Moderatore: Moderatori
Perdonami Claudio ma ieri, quando ho inserito queste ultime immagini, ero in ufficio e nella fretta, pur ricercando "308Gti" non ero riuscito a trovare il topic già esistente.bobkent ha scritto: P.S.: Ho provveduto a unire i due topic in cui si parlava della 308 GTi.
Ma figurati, nessun problema, ci mancherebbe.accaeffe ha scritto:Perdonami Claudio ma ieri, quando ho inserito queste ultime immagini, ero in ufficio e nella fretta, pur ricercando "308Gti" non ero riuscito a trovare il topic già esistente.bobkent ha scritto: P.S.: Ho provveduto a unire i due topic in cui si parlava della 308 GTi.
bobkent ha scritto:Non credo ci sarà un GTi Pack, altrimenti non ci sarebbe differenziazione con le altre versioni.![]()
Questo non vuol dire, però, che non si potrà comprare a parte i vari pezzi (paraurti, volante etc.).....![]()
![]()
Anche secondo mebobkent ha scritto:Per quello credo si dovrà cambiare tutto il pezzo finale dello scarico...
Molto molto probabile.....ringhio82 ha scritto:Anche secondo mebobkent ha scritto:Per quello credo si dovrà cambiare tutto il pezzo finale dello scarico...![]()
E di conseguenza se anche dovesse essere proposto un Gti Pack non avrà un prezzo molto basso, anzi!Visto che sarebbe un lavoro piuttosto complicato
![]()
Sei d'accordo con me?
Quello sicuramente, infatti il mio discorso era un "oltre alla sostanza, anche un minimo di apparenza".bassplayer ha scritto:Piú che paraurti o scarichi cromato sarebbe interessante vedere che assetto ha ed eventualmente spendere i soldi x quello.. credo sia piú utile si un paraurti sportivo
Quello che mi perplime della RCZ sono le misure "conosciute" dei pneumatici e il mozzo a 5 bulloni... non é che magari monta l'avantreno della 407?? il 27 daró un'occhiata[-EndTymE-] ha scritto:Quello sicuramente, infatti il mio discorso era un "oltre alla sostanza, anche un minimo di apparenza".bassplayer ha scritto:Piú che paraurti o scarichi cromato sarebbe interessante vedere che assetto ha ed eventualmente spendere i soldi x quello.. credo sia piú utile si un paraurti sportivo![]()
Comunque, visto che la RCZ con il THP da 200cv monta un assetto dedicato, posso presumere che anche questa Gti abbia subito modifiche in tal senso.