jango, direi che la valutazione della tua 207 non è malvagia.

Moderatore: Moderatori
considerando che quando ti arriverà la GTi sarà Marzo 2011 con la tua 207 che avrà 2 anni, se ti mantengono quella valutazione è molto buonajango ha scritto:ciao lukebs la mia 207 l'ho pagata 16000€ e ad oggi ho percorso 17000 km.
sulla 308 ho messo solo la ruota di scorta, per l'antifurto volumetrico e perimetrale provo a farmelo regalare.
per il resto mi pare che non manchi proprio niente sulla 308!
per il colore avrei scelto il bianco.
perchè Jango non l'ha ancora ordinata....tutto qui!iride1 ha scritto:Perchè a marzo??? Io l'ho ordinata a ottobre...e mi hanno detto che per il 17 di gennaio dovrebbe arrivare!....Cmq,ti consiglio almeno di far mettere il wipnav o il wipcom 3d....ci sta nella 308 Gti...e poi,non ti seccare...ma i fari bixenon non ci si può rinunciare....sono spettacolari...io ho messo anche il tetto ciel...xò quello nn è proprio obbligatorio...
Evvai complimentiiride1 ha scritto:Ragazzi,grandiosa notizia da parte della concessionaria...stamattina mi ha chiamato il mio amico che lavora li...e mi ha detto,che inserendo il mio numero d'ordine nel loro sistema,oggi è uscito il numero di telaio,della mia Gti...quindi,vuol dire che l'auto è prodotta e già uscita di fabbrica...per tanto in linea di massima per i primi di Gennaio dovrebbe essere qui!!! A presto...ciauu e buone feste a tutti!!!
grandeiride1 ha scritto:Ragazzi,grandiosa notizia da parte della concessionaria...stamattina mi ha chiamato il mio amico che lavora li...e mi ha detto,che inserendo il mio numero d'ordine nel loro sistema,oggi è uscito il numero di telaio,della mia Gti...quindi,vuol dire che l'auto è prodotta e già uscita di fabbrica...per tanto in linea di massima per i primi di Gennaio dovrebbe essere qui!!! A presto...ciauu e buone feste a tutti!!!