PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consiglio - Peugeot 308 GTi

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Consiglio - Peugeot 308 GTi

Messaggio da bobkent »

Ma quante belle 308 GTi in arrivo! :)
jango, direi che la valutazione della tua 207 non è malvagia. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

jango
Peugeottista veterano

Messaggio da jango »

mi sa che non mi resta che convincere mia moglie e poi è fatta!!!!!!!!!
ma ce qualcuno che ha già provato questo motore?
207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

jango ha scritto:ciao lukebs la mia 207 l'ho pagata 16000€ e ad oggi ho percorso 17000 km.
sulla 308 ho messo solo la ruota di scorta, per l'antifurto volumetrico e perimetrale provo a farmelo regalare.
per il resto mi pare che non manchi proprio niente sulla 308!
per il colore avrei scelto il bianco.
considerando che quando ti arriverà la GTi sarà Marzo 2011 con la tua 207 che avrà 2 anni, se ti mantengono quella valutazione è molto buona ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

iride1
Peugeottista curioso

Messaggio da iride1 »

Perchè a marzo??? Io l'ho ordinata a ottobre...e mi hanno detto che per il 17 di gennaio dovrebbe arrivare!....Cmq,ti consiglio almeno di far mettere il wipnav o il wipcom 3d....ci sta nella 308 Gti...e poi,non ti seccare...ma i fari bixenon non ci si può rinunciare....sono spettacolari...io ho messo anche il tetto ciel...xò quello nn è proprio obbligatorio... :razz:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

iride1 ha scritto:Perchè a marzo??? Io l'ho ordinata a ottobre...e mi hanno detto che per il 17 di gennaio dovrebbe arrivare!....Cmq,ti consiglio almeno di far mettere il wipnav o il wipcom 3d....ci sta nella 308 Gti...e poi,non ti seccare...ma i fari bixenon non ci si può rinunciare....sono spettacolari...io ho messo anche il tetto ciel...xò quello nn è proprio obbligatorio... :razz:
perchè Jango non l'ha ancora ordinata....tutto qui!
siamo ormai a Dicembre, con in mezzo le feste natalizie, tempi di circa 60/90 gg, si va a finire a Marzo più o meno.

P.S. tranquillo Iride, la tua arriva prima :mrgreen: :chessygrin:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

jango
Peugeottista veterano

Messaggio da jango »

si, il concessionario mi ha detto che la valutazione della mia 207 è riferito alla consegna della 308!
207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;

iride1
Peugeottista curioso

Messaggio da iride1 »

Ragazzi una curiosità...Ora vi spiego,girovagando per internet,forum ecc...mi sono arrivato alla conclusione di credere che la 308 Gti probabilmente sia prodotta con una piccola diversità tra Francia e Italia...anche se con alcuni dubbi! Si perchè,come potete osservare dal sito ufficiale francese della 308 Gti : http://www.308gti.peugeot.fr/" onclick="window.open(this.href);return false; andando nella sezione immagini,provate a guardare la foto del cruscotto ma soprattutto dei quadranti...sono bianchi con un cerchio nero all'interno! Questa stessa foto,scrivendo su google immagini "308 Gti" si trova in grandi quantità! Fin qui tutto normale...poi però se si va su Youtube,e si osservano quei pochi filmati relativi alla leonessa,noterete pure che la maggior parte delle Gti provate al momento in cui si vedono i quadranti quel cerchio nero non c'è...ma sono interamente bianchi...non vi sembra strano? es. su Youtube questi filmati: http://www.youtube.com/watch?v=gSSMMJaPa6E" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=dUs7C26AiDI" onclick="window.open(this.href);return false;
Può essere perchè prodotta in altri paesi?
Ciao e grazie per l'attenzione.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

versioni diverse in base al paese a cui son destinate ci son sempre state, per cui anche per la GTi può essere che abbiano deciso di differenziare le produzioni ;-)

iride1
Peugeottista curioso

Messaggio da iride1 »

Ciao ragazzi,

niente,ancora oggi il conce,mi dice,che al computer,inserendo il mio num.di ordine,appare sempre la stessa data,ovvero: settima n° 3 (17 - 23 gennaio 2010) almeno non è cambiata un altra volta...mi dice anche,che dal momento in cui vedrà "a video" il numero di telaio,all'incirca passeranno c.ca 15/20 gg. quindi se quella data è reale,questo benedetto numero di teleaio,dovrebbe essere visibile a video,verso i primi di gennaio...Qualcuno ne ha esperienza di questa situazione? Sono appiedato...:-( Grazie,comunque...Saluti.

iride1
Peugeottista curioso

Messaggio da iride1 »

Ciao ragazzi,

altro aggiornamento...sono appena tornato dal conc.con un sorriso in più...(sperando che non cambi ancora)...da settimana n°3 a settimana n°1 sul computer inserendo il mio n° di ordine usciva settimana n°1 cioè dal 03/01/11 al 09/01/11 speriamo...!!! Ciao a tutti...

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

dai, che sta andando bene ;-) :mrgreen:

iride1
Peugeottista curioso

Messaggio da iride1 »

Ragazzi,grandiosa notizia da parte della concessionaria...stamattina mi ha chiamato il mio amico che lavora li...e mi ha detto,che inserendo il mio numero d'ordine nel loro sistema,oggi è uscito il numero di telaio,della mia Gti...quindi,vuol dire che l'auto è prodotta e già uscita di fabbrica...per tanto in linea di massima per i primi di Gennaio dovrebbe essere qui!!! A presto...ciauu e buone feste a tutti!!!

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

iride1 ha scritto:Ragazzi,grandiosa notizia da parte della concessionaria...stamattina mi ha chiamato il mio amico che lavora li...e mi ha detto,che inserendo il mio numero d'ordine nel loro sistema,oggi è uscito il numero di telaio,della mia Gti...quindi,vuol dire che l'auto è prodotta e già uscita di fabbrica...per tanto in linea di massima per i primi di Gennaio dovrebbe essere qui!!! A presto...ciauu e buone feste a tutti!!!
Evvai complimenti \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ è stata prodotta prima del previsto hai visto ;-) :applause: :applause:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Ottima notizia! Un inizio di anno nuovo col botto, allora! E che botto!!!! \:D/ :thumbright:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

iride1 ha scritto:Ragazzi,grandiosa notizia da parte della concessionaria...stamattina mi ha chiamato il mio amico che lavora li...e mi ha detto,che inserendo il mio numero d'ordine nel loro sistema,oggi è uscito il numero di telaio,della mia Gti...quindi,vuol dire che l'auto è prodotta e già uscita di fabbrica...per tanto in linea di massima per i primi di Gennaio dovrebbe essere qui!!! A presto...ciauu e buone feste a tutti!!!
grande :applause: :applause: :applause:

finalmente ottime notizie ;-)

vedrai che 2011 che avrai :thumbleft: :thumbright:

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”