PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

restyling 308

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Re: restyling 308

Messaggio da AlexDee »

Ahaha infatti...sono tornati alla versione di 4 mesi addietro... :lol:
Tra l'altro mi pare di aver letto, nelle caratteristiche di serie della Allure (e prima che si bloccasse tutto.. :mad: ), che hanno aggiunto il rilevatore di pressione dei pneumatici...non mi pare ci fosse sulla Fèline...o si ? :scratch:
E in più diceva chiaramente: climatizzatore con diffusione posteriore...facendo intendere che ci saranno le bocchette che tanto hanno fatto incazzare qualcuno qui (Vedere apposito thread)...bah...è un vero caos...

Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

fralazar
Peugeottista novello

Messaggio da fralazar »

peccato oggi non va...non riesco a capire se la versione active ha il diffusore posteriore oppure no...
PEUGEOT 308 ACTIVE 1.6 HDI NERO PERLA + URBAN PACK

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

fralazar ha scritto:peccato oggi non va...non riesco a capire se la versione active ha il diffusore posteriore oppure no...
Mi pare ci fosse scritto ANCHE per la Active..quindi ce l'hanno tutte e 2 le versioni, a quanto pare...

Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

fralazar
Peugeottista novello

Messaggio da fralazar »

mah su al volante dice di si su quattroruote no,sul configuratore peugeot ieri sera diceva di si...
PEUGEOT 308 ACTIVE 1.6 HDI NERO PERLA + URBAN PACK

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

fralazar ha scritto:mah su al volante dice di si su quattroruote no,sul configuratore peugeot ieri sera diceva di si...
Su "Al Volante" dice anche, di serie: "CUFFIE AD INFRAROSSI"... :shock: :shock: :shock:
Questa mi è davvero nuova !!! :scratch:

Certo che tutta questa incertezza non fa assolutamente bene...vi giuro, se non fosse che l'auto è stupenda, penso che avrei già cambiato casa automobilistica...e i tempi mostruosi di consegna, e le incertezze, e le poche informazioni...insomma non si fa così...e in più si è aggiunto pure il terremoto in giappone che ha ancora di più complicato le cose... :cry:
Io ho ordinato la Fèline pre-restyling...che adesso è diventata la Allure....pure il nome hanno cambiato...anzi...mi vengono i dubbi che il concessionario (visto che ancora non mi ha dato uno straccio di contratto) abbia ordinato la versione "giusta"...non sia mai che abbiano richiesto la "Active"...no, perchè c'è da pensarle tutte.... :-&

EDIT: ho parlato con il mio concessionario...mi dice che, ad oggi, il nero perla è confermato e l'arrivo è previsto PER TUTTE LE RESTYLING (quindi questa notizia interessa tutti voi in attesa) per la metà di MAGGIO. Se tutto va male per i primi di Giugno...quindi incrociate tutti le dita...

almaster
Peugeottista curioso

Messaggio da almaster »

Salve a tutti. Anch'io ho ordinato una 308 nuova a fine Marzo e il mio concessionario (che mi è sembrato molto competente e ben informato) mi aveva preventivamente avvisato che la produzione a regime dei nuovi modelli comincerà a fine Aprile, e quindi per la mia auto è presumibile che la consegna avvenga a metà giugno, mentre i concessionari riceveranno i primi modelli da esposizione/prova a Maggio (purtroppo tra quelle che arrivano al mio concessionario non c'è un modello uguale a quello che ho ordinato). Mi ha poi spiegato che sia il sito che le brochure non sono ancora aggiornati perchè, come per tutte le case automobilistiche, devono comunque smaltire i vecchi modelli e quindi attendono ancora un po prima di aggiornare tutto. Questo è quello che mi ha riferito e devo dire che attendere giugno sarà una vera tortura :cry: ma considerando la grande qualità dell'auto vale proprio la pena attendere uno o due mesi in più specie se calcoliamo il fatto che siamo in una fase di passaggio da un modello vecchio a uno nuovo. Speriamo bene...
Peugeot 308 Allure 1.6 e-Hdi 112cv S&S, Bianco banchisa + Wip Com 3D

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

almaster ha scritto:Salve a tutti. Anch'io ho ordinato una 308 nuova a fine Marzo e il mio concessionario (che mi è sembrato molto competente e ben informato) mi aveva preventivamente avvisato che la produzione a regime dei nuovi modelli comincerà a fine Aprile, e quindi per la mia auto è presumibile che la consegna avvenga a metà giugno, mentre i concessionari riceveranno i primi modelli da esposizione/prova a Maggio (purtroppo tra quelle che arrivano al mio concessionario non c'è un modello uguale a quello che ho ordinato).
Su questo non posso che essere d'accordo...ho sempre detto che, per me, le consegne inizieranno da metà giugno e fino ai primi di Luglio...
Mi ha poi spiegato che sia il sito che le brochure non sono ancora aggiornati perchè, come per tutte le case automobilistiche, devono comunque smaltire i vecchi modelli e quindi attendono ancora un po prima di aggiornare tutto.
Su questo dissento, invece, e per una pura questione di logica: che cosa vuol dire "non aggionare il sito per smaltire i vecchi modelli"...forse che se qualcuno ordina dal sito (o guarda i depliants) poi gli consegnano il VECCHIO modello ? Non credo proprio che questa sia la sciagurata politica della Peugeot! D'altronde se a noi arriveranno i restyling (ed io il primo ordine l'ho effettuato a metà FEBBRAIO) non vedo proprio come possa arrivare un pre-restyling a chi ha ordinato OGGI! Quindi il sito non è aggiornato (e così i depliants) per mera inedia ed apatia della Peugeot... :mad:
Secondo me, oggi, il modello "vecchio" può essere ancora acquistato a chi si reca in concessionaria e lo trova già bello e pronto (rimanenza, appunto)..ma, ripeto, impossibile che ordinando oggi arrivi un pre-restyling !!! [-(
Questo è quello che mi ha riferito e devo dire che attendere giugno sarà una vera tortura :cry: ma considerando la grande qualità dell'auto vale proprio la pena attendere uno o due mesi in più specie se calcoliamo il fatto che siamo in una fase di passaggio da un modello vecchio a uno nuovo. Speriamo bene...
Su questo ti quoto al mille per mille...immagina che tortura per chi, come me, ha ordinato la cabrio e, giustamente, attende proprio l'estate per "sfoggiarla" adeguatamente come si conviene per un'auto di tale lignaggio... 8) :lol:

lidid9
Peugeottista veterano

Messaggio da lidid9 »

chiaro che se vai dal concessionario ora e ordini un'auto nuova non ti possono consegnare la versione pre-restyling. ma chi va a comprare un'auto e va da peugeot perchè sa che non ha costi eccessivi, o perchè vede una pubblicità in tv e vuole spendere poco il concessionario gli piazza la pre restyling che ha in stock o da lui o presso il magazzino principale. e questo avviene perchè ancora non siamo stati bombardati da pubblicità nè in tv, nè su giornali, tantomeno in internet su questo restyling.

quindi l'utente medio va sul sito peugeot vede la 308 pre restyling ed è convinto che sia quella.
noi patiti e sempre in cerca di informazioni automobilistiche siamo una minoranza.
per ora non hanno interesse ad aggiornare nulla.
peugeot 308 1.6 hdi 93 cv business, bianco banchisa.

almaster
Peugeottista curioso

Messaggio da almaster »

Certo è che quando si acquista un'auto quantomeno i depliants del modello ordinato dovrebbero essere d'obbligo. Ma io sono più propenso a dire che chi ha ordinato il nuovo modello in anticipo, lo ha fatto perchè già parzialmente informato e davvero convinto della scelta, indipendentemente da depliants o pubblicità in genere. Anche perchè dalle interviste che si trovano in giro per internet riguardo questo nuovo modello, si parla sempre di commercializzazione "prevista" a maggio. Poi teniamo anche presente che attualmente c'è ancora l'offerta per la 308 pre-restyling che durerà fino al 30 aprile come illustrato anche nel sito. Ovviamente si venderanno solo le rimanenze e non si potrà mai ordinare una versione pre-restyling. Io personalmente sono stra-convinto della mia scelta sia per il valore ineccepibile dell'auto e sia perchè alternative valide su quella fascia di prezzo non ne vedo molte: fiat bravo? piuttosto mi faccio passare sopra da un treno... giulietta? con quei fari da ebbete più che un sogno mi sembra un incubo... golf? valida ma personalmente non mi piace molto... megane? bella fuori, ma l'interno è orrendo... Vabbè scusate, sono solo mie valutazioni personali :silent:
Non rimane altro che incrociare le dita e sperare che di ordini anticipati non ce ne siano molti cosi saremo i primi a sfoggiare questi nuovi modelli =P~
Peugeot 308 Allure 1.6 e-Hdi 112cv S&S, Bianco banchisa + Wip Com 3D

Tinodj
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tinodj »

Io sono ansioso di vederla dal vivo, per vedere le piccole differenze ed eventualmente sto ponderando anche la possibilità di vendere la vecchia e di comprare la nuova.

lorenzo64
Peugeottista curioso

Messaggio da lorenzo64 »

A me il 9/3 hanno fatto il contratto per una active 1.6 8v ad € 20.490, mentre vedo che sul listino ufficiale peugeot è ora € 20.640, speriamo che non vogliono i 150 € di differenza.

Tinodj

Messaggio da Tinodj »

lorenzo64 ha scritto:A me il 9/3 hanno fatto il contratto per una active 1.6 8v ad € 20.490, mentre vedo che sul listino ufficiale peugeot è ora € 20.640, speriamo che non vogliono i 150 € di differenza.
Non penso che si perdono per 150 euro che diamine.

xLorenzox
Peugeottista appassionato

Messaggio da xLorenzox »

Qui c'è un bel servizio sul restyling fatto al salone di Ginevra da Nuvolari

http://www.nuvolari.tv/articolo/salone- ... 11-peugeot" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 308 Sportium 1.6 HDi 112CV - Bianco Banchisa - Interni C & T Starting Nero/Grigio - Vetture Precedenti: Peugeot 206 Rouge&Noire 1.6 HDi 110CV - Nera - Interni in pelle rossi e neri - Luci al neon rossi nell'abitacolo - Peugeot 106 XS 1.4 Benzina 98CV - Bianca - Interni in tessuto nero - Cerchi in lega 14" bianchi Pinze Freni Blu - Pomello del cambio Mono Racing

xLorenzox
Peugeottista appassionato

Messaggio da xLorenzox »

lorenzo64 ha scritto:A me il 9/3 hanno fatto il contratto per una active 1.6 8v ad € 20.490, mentre vedo che sul listino ufficiale peugeot è ora € 20.640, speriamo che non vogliono i 150 € di differenza.
Se hai firmato il contratto puoi stare tranquillo, non ti possono chiedere nulla
Peugeot 308 Sportium 1.6 HDi 112CV - Bianco Banchisa - Interni C & T Starting Nero/Grigio - Vetture Precedenti: Peugeot 206 Rouge&Noire 1.6 HDi 110CV - Nera - Interni in pelle rossi e neri - Luci al neon rossi nell'abitacolo - Peugeot 106 XS 1.4 Benzina 98CV - Bianca - Interni in tessuto nero - Cerchi in lega 14" bianchi Pinze Freni Blu - Pomello del cambio Mono Racing

Tinodj

Messaggio da Tinodj »

xLorenzox ha scritto:Qui c'è un bel servizio sul restyling fatto al salone di Ginevra da Nuvolari

http://www.nuvolari.tv/articolo/salone- ... 11-peugeot" onclick="window.open(this.href);return false;
Molto bello mi è piaciuto :applause:

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”