almaster ha scritto:Salve a tutti. Anch'io ho ordinato una 308 nuova a fine Marzo e il mio concessionario (che mi è sembrato molto competente e ben informato) mi aveva preventivamente avvisato che la produzione a regime dei nuovi modelli comincerà a fine Aprile, e quindi per la mia auto è presumibile che la consegna avvenga a metà giugno, mentre i concessionari riceveranno i primi modelli da esposizione/prova a Maggio (purtroppo tra quelle che arrivano al mio concessionario non c'è un modello uguale a quello che ho ordinato).
Su questo non posso che essere d'accordo...ho sempre detto che, per me, le consegne inizieranno da metà giugno e fino ai primi di Luglio...
Mi ha poi spiegato che sia il sito che le brochure non sono ancora aggiornati perchè, come per tutte le case automobilistiche, devono comunque smaltire i vecchi modelli e quindi attendono ancora un po prima di aggiornare tutto.
Su questo dissento, invece, e per una pura questione di logica: che cosa vuol dire "non aggionare il sito per smaltire i vecchi modelli"...forse che se qualcuno ordina dal sito (o guarda i depliants) poi gli consegnano il VECCHIO modello ? Non credo proprio che questa sia la sciagurata politica della Peugeot! D'altronde se a noi arriveranno i restyling (ed io il primo ordine l'ho effettuato a metà FEBBRAIO) non vedo proprio come possa arrivare un pre-restyling a chi ha ordinato OGGI! Quindi il sito non è aggiornato (e così i depliants) per mera inedia ed apatia della Peugeot...
Secondo me, oggi, il modello "vecchio" può essere ancora acquistato a chi si reca in concessionaria e lo trova già bello e pronto (rimanenza, appunto)..ma, ripeto, impossibile che ordinando oggi arrivi un pre-restyling !!! [-(
Questo è quello che mi ha riferito e devo dire che attendere giugno sarà una vera tortura

ma considerando la grande qualità dell'auto vale proprio la pena attendere uno o due mesi in più specie se calcoliamo il fatto che siamo in una fase di passaggio da un modello vecchio a uno nuovo. Speriamo bene...
Su questo ti quoto al mille per mille...immagina che tortura per chi, come me, ha ordinato la cabrio e, giustamente, attende proprio l'estate per "sfoggiarla" adeguatamente come si conviene per un'auto di tale lignaggio...