la concessionaria oggi mi ha detto che la mia bella 308 mi arriva a fine maggio,l'ho ordinata a febbraio,me l'immaginavo:prima dovevano "finire" i vecchi modelli e poi fare la campagna pubblicitaria della 508.
vabbè intanto mi gusto il nuovo qashqai

Moderatore: Moderatori
Ma come il nuovo qashqai? hai acquistato 2 vetture?fralazar ha scritto:ciao cari,
la concessionaria oggi mi ha detto che la mia bella 308 mi arriva a fine maggio,l'ho ordinata a febbraio,me l'immaginavo:prima dovevano "finire" i vecchi modelli e poi fare la campagna pubblicitaria della 508.
Sul forum francese circola la voce che per le 308 (berlina e CC) con accessori tipo cambio automatico, colori scuri (nero perla, terre d'ombre ecc.), wipcom3D, la data di consegna slitterà alla fine di settembre - inizi di ottobre....fralazar ha scritto:ciao cari,
Un paio di giorni fa, così, per non saper che fare, ho inviato un messaggio alla Peugeot Italia tramite il form sul loro sito.gonzales ha scritto:sti c.....i...........
andre5465 ha scritto:da come la vedo io si tratta solo di supposizioni..... nessuno sa nulla di nulla, nemmeno le concessionarie...una cosa pero so per certo....... 4 messi al massimo possono farmi aspettare, dopo di che scatta il diritto di recesso.... e dubito fortemente che le concessionarie rinuncino alle caparre visto che dovrebbero restituire il doppio (anche se la PSA questo forse non interessa)
Sennò fai come me.... E' già più di un mese che ho venduto la mia "vecchia" (aveva a malapena 6 mesi) auto ed adesso giro con un catorcio sostitutivo fino a data indefinita....fralazar ha scritto:ca...biiip...o...in questo modo mi tocca pagare anche il bollo della mia vecchia auto...