Concordo pienamente!Alex87 ha scritto:sicuramente questo è un passo avanti da gigante rispetto al primo photoshop sul probabile restyling.
Secondo me è molto elegante e nn mi dispiace, ma per sportività preferisco quello attuale
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
restyling 308
Moderatore: Moderatori
- Joèl.67
- Peugeottista fast&furious
Re: Restyling Peugeot 308
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo
- Picc83
- Peugeottista D.O.C.
Quoto tuttoAlex87 ha scritto:sicuramente questo è un passo avanti da gigante rispetto al primo photoshop sul probabile restyling.
Secondo me è molto elegante e nn mi dispiace, ma per sportività preferisco quello attuale

Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307
- OinkOink
Alex87 ha scritto:sicuramente questo è un passo avanti da gigante rispetto al primo photoshop sul probabile restyling.

Sulla 3 volumi o la sw forse può anche starci un tocco di eleganza, ma la berlina, cc e rcz son molto più cattive e filanti ora...
Poi de gustibus, io avrei ritoccato solo il paraurti anteriore, quel plasticone che viene in fuori è l'unica cosa che non mi ha mai convinto pienamente.. (magari a vai invecve piaceva un modo

Sinceramente questo muso ispira molto gusto classico, voglio vedere come gira sulle GT e cc che dovrebbero votarsi alla sportività..
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane
Concordo pienamente... a me dispiace più che altro perchè la 308 SW che ho ritirato il mese scorso sarà già "vecchia" a distanza di un anno... poi magari quel frontale nuovo non piacerà e per me non cambierà nulla...OinkOink ha scritto:Alex87 ha scritto:sicuramente questo è un passo avanti da gigante rispetto al primo photoshop sul probabile restyling.
Secondo me è molto elegante e nn mi dispiace, ma per sportività preferisco quello attuale![]()
Sulla 3 volumi o la sw forse può anche starci un tocco di eleganza, ma la berlina, cc e rcz son molto più cattive e filanti ora...
Poi de gustibus, io avrei ritoccato solo il paraurti anteriore, quel plasticone che viene in fuori è l'unica cosa che non mi ha mai convinto pienamente.. (magari a vai invecve piaceva un modo).
Sinceramente questo muso ispira molto gusto classico, voglio vedere come gira sulle GT e cc che dovrebbero votarsi alla sportività..

Se fossi stato al posto dei progettisti, però, avrei semplicemente eliminato il plasticone nero sul paraurti anteriore e, soprattutto, modificato il posteriore della SW (unica vera imperfezione estetica, a mio avviso) per renderlo meno "gonfio".
Penso comunque che questa modifica riguarderà tutte le 308: non mi sembra logico ipotizzare ben 2 tipi di disegni del frontale (quello attuale, teoricamente più sportivo; quello del restyling, più classico) in relazione ai modelli, con vari livelli di finitura a seconda delle versioni...
Manu - Peugeot 308 SW Ciel Feline 1.6 HDI Fap
Sull'ultimo numero di Quattroruote il restyling della 308 viene datato al 2011. Per cui per tutto l'anno prossimo la leonessa sarà ancora attuale e bellissima!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl

a me in tutta onestà il nuovo frontale postato da accaeffe proprio non mi va giù, per fortuna l'ho presa quest'anno la 308.
quella attuale è molto + sportiva, il frontale con la griglia sembra sbranare l'asfalto, questo nuovo mi dà di auto per pensionati che vanno a fare le passeggiate a 60 all'ora

quella attuale è molto + sportiva, il frontale con la griglia sembra sbranare l'asfalto, questo nuovo mi dà di auto per pensionati che vanno a fare le passeggiate a 60 all'ora

Peugeot 308 1.4 VTI 95 CV Premium Nero Perla, Fendinebbia, Cerchi Izalco 16", Vetri Elettrici posteriori
ma solo a me sembra che siano tornati indietro??
e' tanto simile alla 307 restyle ...
non mi piace, tutta la vita la bocca famelica che ha adesso
e' tanto simile alla 307 restyle ...
non mi piace, tutta la vita la bocca famelica che ha adesso
Nuova 308 III 1.5 BlueHDI 130cv EAT8 Allure pack + visopark 360 + parabrezza riscaldato, Blu Vertigo
EX 308 1.6 HDI 110 CV Business + Wip Nav + sensori parcheggio + clima bi-zona; nero perla
Prodotta: 15 ottobre 2009 a Sochaux France - Ritirata: 29 Dicembre 2009
Modifiche: Posizione ant. 20 led 21/5W, Striscia 21 led sotto faro, rimozione loghi posteriori, palfoniera ant/post a led blu, Finale sportivo dx/sx superspint artigianale
rimappata 135 CV elettronica By Sauro team
EX 307 1.4 Benzina 75 CV XR + fendi + caricatore CD + clima; Bianca
EX 308 1.6 HDI 110 CV Business + Wip Nav + sensori parcheggio + clima bi-zona; nero perla
Prodotta: 15 ottobre 2009 a Sochaux France - Ritirata: 29 Dicembre 2009
Modifiche: Posizione ant. 20 led 21/5W, Striscia 21 led sotto faro, rimozione loghi posteriori, palfoniera ant/post a led blu, Finale sportivo dx/sx superspint artigianale
rimappata 135 CV elettronica By Sauro team
EX 307 1.4 Benzina 75 CV XR + fendi + caricatore CD + clima; Bianca
a me non piace 

seduto su una.... peugeot 308 tecno 1.6 hdi fap 90cv colore grigio hurrica allarme volumetrico perimetrale pack confort climatizzatore automatico bi-zona battitacco acciaio originali antennino corto 807, autoradio 2 din...( cinese ma per ora va che è una bellezza) led specchietto rigenerazzione fap.
tutti i costruttori di automobili alla fine per migliorare la propria credibilità si devono cimentare bene e migliorare la qualità, la precisione e gli assemblaggi dei loro prodotti, a mio modesto parere visti i primi esemplari, questa volta spero fortemente che siano passati dalle regioni del Chūbu e del Kyūshū. 

- OinkOink
Però la qualità degli assemblaggi saranno inizialmente, quasi certamente, inferiori a quelli della serie uscente..
Fabbricazione, linee e manifattura vengon dagli stessi umoni e robot, in meno c'è l'esperienza verso un nuovo prodotto (che, anche se in minima parte, cambia) togluendo quell'esperienza che velocizza e migliora il montaggio.
A fine carriera di un'auto un addetto la monta a occhi chiusi e risolve i piccoli difetti o li previene autonomamente.
A inizio linea o con i restyle questa esperienza cala.. Quindi ben che vada qualitativamente saran simili agli ultimi pre-restyle..
Fabbricazione, linee e manifattura vengon dagli stessi umoni e robot, in meno c'è l'esperienza verso un nuovo prodotto (che, anche se in minima parte, cambia) togluendo quell'esperienza che velocizza e migliora il montaggio.
A fine carriera di un'auto un addetto la monta a occhi chiusi e risolve i piccoli difetti o li previene autonomamente.
A inizio linea o con i restyle questa esperienza cala.. Quindi ben che vada qualitativamente saran simili agli ultimi pre-restyle..
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane
come ha detto prima bobkent, nell'ultimo numero di quattroruote si parla di un "aggiornamento" (per i motori e parti di meccanica) su vari modelli della casa; infatti in una pagina della rivista con le novità del 2010 compare a marzo la 308 con scritto "aggiornamento", mentre il restyling vero e proprio viene dato per il 2011.
peugeot 207 1.4l 88CV
allestimento x-line: fendinebbia - clima (manuale) - cerchi 15" lamiera - gommatura 185/65 R 15 - carrozzeria argento. nient'altro di particolare, ma forse farò qualcosa in futuro
40.000km (10 aprile 2010).
problemi, difetti, avarie: NIENTE DA SEGNALARE!
allestimento x-line: fendinebbia - clima (manuale) - cerchi 15" lamiera - gommatura 185/65 R 15 - carrozzeria argento. nient'altro di particolare, ma forse farò qualcosa in futuro
40.000km (10 aprile 2010).
problemi, difetti, avarie: NIENTE DA SEGNALARE!
Esatto, molto probabilmente ci sarà un aggiornamento dei motori per introdurre dei propulsori Euro5, però esteticamente la 308 rimarrà com'è ora fino al 2011.argento ha scritto:come ha detto prima bobkent, nell'ultimo numero di quattroruote si parla di un "aggiornamento" (per i motori e parti di meccanica) su vari modelli della casa; infatti in una pagina della rivista con le novità del 2010 compare a marzo la 308 con scritto "aggiornamento", mentre il restyling vero e proprio viene dato per il 2011.

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse

- OinkOink
Non è che abbia proble4mi a credere a voi, ma è a 4ruote che ho difficoltà.. 

Neanche a me!!!ste1 ha scritto:a me non piace
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
- bassplayer
- Moderatore
restyling 308
Scusate ma non trovo piú quel post...
ho trovato una nuova foto
ho trovato una nuova foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.