Moderatore: Moderatori
Fabrizio non sapevo che con le modifiche che stavi facendo sulla giona,potesse diventare così diversa,ha cambiato colore è a tre ruote ed è bellissima complimenti!!!!!FabrizioTN ha scritto:Vi sparo io, a tutti quanti. Avevo messo in piedi un bel post per scrivere SOLO della mia Leonessa Giona e mi ritrovo a leggere tutt'altro!
E' inutile che proviate a rovinarmi il post: io ce l'ho più bello....... (il post!)![]()
![]()
Picccola revisione? A cosa ti riferisci???FabrizioTN ha scritto:Bella l'Ape, vero? Pensate che è del 1984. L'ho pagata 4 anni fa 900 euro e mi sembrava uno sproposito ma ora mi accorgo che ho fatto bene.
Ruggine ne ha pochissima: ho sostituito le gomme (messo le tassellate), la marmitta, una lastra di alluminio sul pianale. Questa estate l'ho riverniciata con delle bombolette e fra poco ci metto un "100". pensate che monta un "50" originale!
E pensate che la uso solo per trasportare la mia legna. Farà sì e no un 50 km all'anno.
Intanto la mia Leonessa Giona va sempre meglio: il cambio migliora di giorno in giorno ed è morbidissimo. Le marce vanno dentro molto bene e in maniera molto precisa. Ci ho pure messo i battitacco. La radio va benissimo (ho dovuto studiarci sopra un poco ma ora va da Dio).
Ieri sono passato in concessionaria per una piccola revisione (raccomandata dal meccanico). tutto ok.
Che dire di più? Magari un giretto in quel di Corsico.... Perchè no?
bobkent ha scritto:Possiamo sempre scappare, tanto con le nostre belle gomme larghe e ribassate abbiamo una tale tenuta in curva che non ci prenderanno mai!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bassplayer ha scritto:bobkent ha scritto:Possiamo sempre scappare, tanto con le nostre belle gomme larghe e ribassate abbiamo una tale tenuta in curva che non ci prenderanno mai!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
aaaaaaaaaahahahaahahahha aaaaaaaaaahahhahah 110 cv ed un solo turbo ahahahahhah (scherzo eh
)
Aspettiamo tante belle foto davide!!!!!Davide1985 ha scritto:Che figata l'ape....da ragazzino facevamo i pirla in piazza.....un mio amico si è ribaltato...hahahaha....prima, seconda, terza....in retromarcia...poi il genio ha sterzato come nei film polizieschi.........oplà...gambe all'aria!!!!
A parte gli scherzi...RAGAZZI.......TRA DUE GIORNO TORNO A CASA DA STA STRAMALEDETTA OLANDA E VADO IN CONCE PER VEDERE FINALMENTE LA MIA 308...è un mese che mi aspetta la....l'unico caso in cui è l'auto che aspetta il priprietario...... però poi non rovinate anche a me il topic eh????!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciau!!
Scusa vinesp che modello hai ordinato? Berlina cc oppure sw???vinesp82 ha scritto:ordinata a giugno mi verra'consegnata(si spera)21 novembre...5 mesi mah