Grazie mille. Ma quello di cui tu hai postato le foto è nero, non argento come la foto sul sito. Inoltre mi sembra di capire che c'è un minimo d'ordine di tre pezzi. O sbaglio?
SE QUALCUNO E' INTERESSATO ALLA RADIO IN QUESTIONE, LA VENDO (1 MESE DI VITA) FULL OPTIONAL PER CAMBIO AUTO A BREVE TERMINE .
vink75 ha scritto:Per Paolo 308.Ciao volevo farti un paio di domande.io ho la 308 e-hdi active restyling. volevo sapere il prezzo che lo venderesti? se i tasti al volante funzionano lo stesso ? il display in alto cosa segnerebbe dopo?
grazie mille ciao.
ciao a tutti.
Ciao ,i comandi al volante continuano a funzionare allo stesso modo cmq ce una sezione del menu dove si possono configurare(guarda le mie foto)il diplay originale non ti indica + la radio quindi puoi optare o con l'orologio o con i valori del consumo calcolati dal cdb(tramite il tasto mode).io la vendo a €500 comprese spese di spedizione.Ciao.
Ciao Paolo, ho capito che il display originale non indica più la radio, ma i vari messaggi tipo porte aperte, scarso livello carburante, temperatura est, ecc. quelli ci sono ancora?
Ciao
Ignazio
Ex 308 1,6 HDI 16 v FAP sw Ciel Feline Nero Perla Dicembre 2008
Ora Nuova Opel Grandland Hybrid GS 136 HP e-DCS6
Consumo medio globale (dal 05/02/2025 ad oggi) = pari a
vink75 ha scritto:Per Paolo 308.Ciao volevo farti un paio di domande.io ho la 308 e-hdi active restyling. volevo sapere il prezzo che lo venderesti? se i tasti al volante funzionano lo stesso ? il display in alto cosa segnerebbe dopo?
grazie mille ciao.
ciao a tutti.
Ciao ,i comandi al volante continuano a funzionare allo stesso modo cmq ce una sezione del menu dove si possono configurare(guarda le mie foto)il diplay originale non ti indica + la radio quindi puoi optare o con l'orologio o con i valori del consumo calcolati dal cdb(tramite il tasto mode).io la vendo a €500 comprese spese di spedizione.Ciao.
Ciao Paolo, ho capito che il display originale non indica più la radio, ma i vari messaggi tipo porte aperte, scarso livello carburante, temperatura est, ecc. quelli ci sono ancora?
Ciao
Ignazio
Ciao, si le altre informazioni del display rimangono invariate, considera che x il display la radio è spenta . Ciao
Peuget 308 tecno 5p 1600 hdi 110cv grigio thorium con allarme e clima automatico bi zona ,antenna corta 807, tappetini in gomma, copri sedili originali , luci zona piedi, sensori di parcheggio e bluetooth originali aggiunti ed abilitati dal sottoscritto.
Ciao lorenzop78
complimenti per il lavoro che hai fatto . Veramente ben riuscito
Ti ho inviato un'e-mail ma non so se l'hai ricevuta, per questo ti rifaccio +o- le stesse domande.
Cosa hai usa per gestire il cdb pur togliendo l'autoradio originale?
Presumo che hai utilizzato un'interfaccia!!dov'è l'hai acquistata?su che sito?
Ciao
Piero
Piero_308 ha scritto:Ciao lorenzop78
complimenti per il lavoro che hai fatto . Veramente ben riuscito
Ti ho inviato un'e-mail ma non so se l'hai ricevuta, per questo ti rifaccio +o- le stesse domande.
Cosa hai usa per gestire il cdb pur togliendo l'autoradio originale?
Presumo che hai utilizzato un'interfaccia!!dov'è l'hai acquistata?su che sito?
Ciao
Piero
Ciao Piero ti ringrazio per l'apprezzamento,
il can bus è in dotazione con l'autoradio
devi solo collegarla e via niente di eccezionale (funziona tutto)
il mio aveva anche un "cicalino" interno per mantenere il beep dei sensori di parcheggio
Ps La mia è sempre in vendita
Saluti a tutti e Buon 2012!
Ciao lorenzop78,
... sono nuovo pre questo forum ... prima di tutto complimenti per il lavoro, è decisamente bello.
Per cortesia potresti indicarmi alcuni dettagli del tuo sistema?
1) qual'è la max dimensione supportata per le microSD? le mappe erano comprese all'atto dell'acquisto?
2) come giudichi la radio (in termini di ricezione)?
3) il collegamento bluetooth consente il riconoscimento della rubrica della sim?
4) il microfono integrato per il vivavoce è di buona qualità?
Dvbt dvd cd mpg mp3 navigatore cambus retrocamera gps radio usb comandi al volante display hd... se vuoi sapere qualcosa in particolate chiedimi pure
Saluti
Inviato dal mio AN7CG2 usando Tapatalk
Perfetto...e come mai te lo vuoi togliere? Ho letto i primi post e non vedevi l'ora t'arrivasse. Nelle foto vedo che ha davanti un'entrata usb...ma si può collegare anche con la porta usb che è nel bracciolo? ha l'usb anche nel lato posteriore?
Ho trovato un bel sistema 2 din con comandi al volante e controllo menù settaggi macchina su youtube : http://www.youtube.com/watch?v=0306hLhkb-Y" onclick="window.open(this.href);return false;
Si tratta di un alpine con comandi al volante integrati.
il prezzo va dai 700 ai 900 euros comprensivo di interfaccia comandi al volante.
Chiedo a chi ha già montato un qualsiasi autoradio 2 din :
1) con interfaccia bortesi siete riusciti a integrare i comandi al volante ed il menu del cdb????
2) si può spendere meno secondo voi per un buon risultato?
Non per essere braccino a quel prezzo trovo altro da acquistare...
Saluti a tutti.
Peugeot 308 1.6 HDi 16V - 90 CV - Premium - Bianco Banchisa - Senza FAP Opzional :
| Cerchi Izalco 16" | Fari Fendinebbia | Macchia di colla nel sedile post.dall'acquisto | Modifiche After Market :
| Cruise Control | Antenna corta in plastica Peugeot| Tunnel centrale con bocchette posteriori funz.con modif. | Appoggiabraccio | Terminale di scarico Ovale non saldato | Luci diurne a LED CREE 50w | RD45 + Display type C [USB-Bluetooth-AUX] | Sensore acqua nel gasolio cod.1913.11 | Plafoniere a LED Cree | Ritirata 04/02/2010 - 9° anno - - Percorsi 201.000 Km - Cinghia distribuzione Km 106.500 |
Guardami qui ---->http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36551
scusate se mi intrometto..ma piu' di spendere per un autoradio alpine o pioneer che cmq inserendola nell'alloggiamento 2 din che non è mai precisissimo,non è meglio comprare un autoradio che sembra parte integrante del cruscotto e che riporta tutte le funzioni del cdb ed è piu' bella da vedere?.questa che ho trovato su youtube è molto bella e sembra che l'auto sia nata con quella autoradio,in modo anche di scoraggiare i ladri nel rubarla.. http://www.ebay.it/itm/Autoradio-2-DIN- ... 1c24b6b01c" onclick="window.open(this.href);return false;
Importante e per nulla trascurabile osservazione addiofeline !!!!!
Soltanto che a dire di molte persone questi autoradio (per la 308) siano di pessima qualità sonora e siano lenti!!!
Riporto solo per sentito dire...
tu @addiofeline sei riuscito a mantebere i comandi al volante e il cdb solo con RD4 nel cassetto porta-oggetti???
prassi consueta ma non sempre!
Dacci il tuo punto di vista addiofeline!
Saluti a tutti
Peugeot 308 1.6 HDi 16V - 90 CV - Premium - Bianco Banchisa - Senza FAP Opzional :
| Cerchi Izalco 16" | Fari Fendinebbia | Macchia di colla nel sedile post.dall'acquisto | Modifiche After Market :
| Cruise Control | Antenna corta in plastica Peugeot| Tunnel centrale con bocchette posteriori funz.con modif. | Appoggiabraccio | Terminale di scarico Ovale non saldato | Luci diurne a LED CREE 50w | RD45 + Display type C [USB-Bluetooth-AUX] | Sensore acqua nel gasolio cod.1913.11 | Plafoniere a LED Cree | Ritirata 04/02/2010 - 9° anno - - Percorsi 201.000 Km - Cinghia distribuzione Km 106.500 |
Guardami qui ---->http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36551
mvattak ha scritto:Ho trovato un bel sistema 2 din con comandi al volante e controllo menù settaggi macchina su youtube : http://www.youtube.com/watch?v=0306hLhkb-Y" onclick="window.open(this.href);return false;
Si tratta di un alpine con comandi al volante integrati.
il prezzo va dai 700 ai 900 euros comprensivo di interfaccia comandi al volante.
Chiedo a chi ha già montato un qualsiasi autoradio 2 din :
1) con interfaccia bortesi siete riusciti a integrare i comandi al volante ed il menu del cdb????
2) si può spendere meno secondo voi per un buon risultato?
Non per essere braccino a quel prezzo trovo altro da acquistare...
Saluti a tutti.
Ciao io ho montato da poco un Alpine Ics-X8 doppio din con interfaccia per i comandi al volante, kit specifico di installazione per 308 ed antenna Gps per potenziare il segnale del navigatore integrato nel cellulare Nokia 701. Funziona benissimo, conservi tutti i comandi al volante, i sensori di parcheggio, il cdb. Io l'ho acquistato soprattutto perchè funziona perfettamente con il Nokia tramite la funzione Mirrorlink (collegato tramite usb) che permette di replicare praticamente il tuo cellulare sullo schermo Alpine (telefonate, tutte le funzioni ed applicazioni, Navigatore, Sms, e-mail, Internet). Ho speso ca € 1000,00 in tutto (installazione compresa) ma ho tutto e soprattutto è Alpine.
Spero al più presto di postarvi alcune foto.
Ciao
Ignazio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ex 308 1,6 HDI 16 v FAP sw Ciel Feline Nero Perla Dicembre 2008
Ora Nuova Opel Grandland Hybrid GS 136 HP e-DCS6
Consumo medio globale (dal 05/02/2025 ad oggi) = pari a
1000 euro è una bella botta!! cmq se avessi 500 euro da spendere comprerei di certo l'autoradio che ho menzionato su ebay,di certo non avra' il suono di una alpine o pioneer ma di certo non sara' uno schifo totale nel suono,sarebbe un buon compromesso con la spesa ma con un vantaggio in piu', e cioè quello di essere perfettamente integrata nella plancia,cosa che trovo un po' difficile trovare negli altri tipi di autoradio.
poi cmq è un mio parere e puo' valere tanto come puo' valere pochissimo,i gusti sono gusti... :lol:
mvattack se vuoi ti presto la mascherina adattativa per due din del colore della plancia,così ti fai un idea di come non è precisa gia' solamente appogiandola,figurati montandoci un malloppone di autoradio 2 din.