PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
restyling 308
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista fast&furious
Re: restyling 308
a me guardando queste foto mi piace molto e se la riuscirò a guardare dal vivo, potrei anche farci un pensierino e passare dalla vecchia alla nuova. 

-
- Peugeottista veterano
beh ancora una volta mio malgrado (e disprerazione..) devo dire: MOLTO MEGLIO LA VERSIONE PRE..!! e' vero che de gustibus..bobkent ha scritto:E' semplicissimo, guarda le foto qui sotto.erik207thp ha scritto:scusa e' bokkent ma riguardando le foto non capisco che cosa sia cambiato nel posteriore restyling della station wagon....
Questo è il posteriore della mia 308 SW Questo è quello della 308 SW restyling Come si vede, nella mia il maniglione dove ci sono i pulsanti di apertura del portellone e del lunotto è cromato e ha la scritta "Peugeot" su tutta la lunghezza. Nella restyling il maniglione è in tinta carrozzeria e la scritta "Peugeot" è stata spostata sul portellone, a sinistra.
ma non occorre essere dei geni o designers x capire che e' molto piu attuale e accattivante la prima...!
Peugeot 308 SW 1.6 blue hdi 120 Eat6 Allure grigio Artense met.: keyless, vetri oscurati, lettore cd. EX Peugeot 207 thp féline, bianco banchisa, interni in pelle full, regolatore/limitatore di velocità, kit mani libere bt, pack hi-fi liv 1 JBL, spoiler post. gti, calotte specchi gti, poggiapiede gti, verniciatura fascione post., molle heiback pro-kit, distanziali simoni racing 1.6 cm, cerchi OZ mod. ultraleggera 7x17 crystal titanium terzo stop lexus led.. Nata l'11 febbraio 2008 a Poissy.
-
- Peugeottista appassionato
in effetti il maniglione cromato aveva il suo perchè però dai rimane una gran bella macchina!
Bella la 308 CC del francese ma dove vive che c'è ancora la neve????
Bella la 308 CC del francese ma dove vive che c'è ancora la neve????

nuova 5008 Allure 1.6 BlueHDi 120CV Beige Pyrite- Full led technology- advance Grip control- Portellone Hands Free- Connect Nav 3D- adaptative cruise control con funzione stop- Pack City Plus.
ex: nuova 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150CV Rosso Rubino interni Tessuto Marston Textab Guerande Driver assist pack Park assist lettore CD/MP3.
ex:308 SW "Allure" 2.0 Hdi 163 CV Fap Cambio automatico - Bianco Banchisa - Wip Com 3D.
ex: nuova 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150CV Rosso Rubino interni Tessuto Marston Textab Guerande Driver assist pack Park assist lettore CD/MP3.
ex:308 SW "Allure" 2.0 Hdi 163 CV Fap Cambio automatico - Bianco Banchisa - Wip Com 3D.
troppo belli quei cerchi stromboli............
-
Da un concessionario vicino ad Empoli ho visto una nuova 308 Berlina, non era in esposizione, l'ha tirata fuori dal retro dell'officina perchè dice che la presentazione ufficiale ci sarà la prima settimana di Giugno perchè così ha voluto Peugeot, dice per una ricorrenza speciale ma non mi ha saputo dire quale.
La macchina che mi ha mostrato era una Access quindi con dotazione di serie scarna, la modanatura cromata sul portellone posteriore non è il massimo ma secondo me ci si fa l'abitudine.
Dice che entro 10-15 gg dovrebbe ricevere anche una SW. Ho chiesto se potevo fare una foto ma il venditore mi ha risposto che preferiva di no (miiiiiii....segretissima è). Praticamente, e lo auguro a molti, ci saranno nuove 308 in giro ancora prima della presentazione ufficiale!!!!!!! Anche qui nessuna brochure disponibile.
Al tipo non ho detto che l'auto me l'ha già ordinata la ditta se no non mi fanno vedere niente, quindi come un normale cliente mi ha fatto il mio preventivo e mi ha detto che ordinandola oggi la 308SW Allure 2.0 cambio automatico sarebbe in consegna per Settembre perchè hanno dei ritardi su alcuni componenti dei cambi automatici, mi conferma anche che ci sono ancora problemi su alcuni colori che dice essere bloccati (non ordinabili).
La macchina che mi ha mostrato era una Access quindi con dotazione di serie scarna, la modanatura cromata sul portellone posteriore non è il massimo ma secondo me ci si fa l'abitudine.
Dice che entro 10-15 gg dovrebbe ricevere anche una SW. Ho chiesto se potevo fare una foto ma il venditore mi ha risposto che preferiva di no (miiiiiii....segretissima è). Praticamente, e lo auguro a molti, ci saranno nuove 308 in giro ancora prima della presentazione ufficiale!!!!!!! Anche qui nessuna brochure disponibile.
Al tipo non ho detto che l'auto me l'ha già ordinata la ditta se no non mi fanno vedere niente, quindi come un normale cliente mi ha fatto il mio preventivo e mi ha detto che ordinandola oggi la 308SW Allure 2.0 cambio automatico sarebbe in consegna per Settembre perchè hanno dei ritardi su alcuni componenti dei cambi automatici, mi conferma anche che ci sono ancora problemi su alcuni colori che dice essere bloccati (non ordinabili).
nuova 5008 Allure 1.6 BlueHDi 120CV Beige Pyrite- Full led technology- advance Grip control- Portellone Hands Free- Connect Nav 3D- adaptative cruise control con funzione stop- Pack City Plus.
mi ha appena telefonato il concessionario per andare a vedere la nuova 308 espositiva che gli è appena arrivata...
stasera scrivo le prime impressioni...

PEUGEOT 308 ACTIVE 1.6 HDI NERO PERLA + URBAN PACK
- bassplayer
- Moderatore
Grandissima cavolata! Si possono fare tutte le foto che si vogliono, a maggior ragione se si é interessati all'acquisto, non te lo possono impedire. L'auto é stata giá presentata ufficialmente alla stampa e quindi al pubblico. Esisitono foto e video ufficiali fatti da peugeot stessa!!dona74 ha scritto:Ho chiesto se potevo fare una foto ma il venditore mi ha risposto che preferiva di no (miiiiiii....segretissima è).
Stessa cosa quando siamo andati a vedere la 508 e l'amico Accaeffe ha voltuo scattare qualche foto per il forum.
Arriva un venditore dicendogli che é vietato e vuole chiamare il direttore.. alché un altro venditore gli fa notare che l'auto é in esposizione in mezzo al salone e si vede dalla strada... nonché in vendita.
quindi poche balle, se vuoi farti delle foto da riguardarti a casa con calma hai tutto il diritto di farlo!
Se poi le vuoi anche mettere sul forum

Cortesemente ci potresti scattare qualche foto?fralazar ha scritto:mi ha appena telefonato il concessionario per andare a vedere la nuova 308 espositiva che gli è appena arrivata...

Peugeot 308 SW 1.6 112cv S&S Allure con cambio robotizzato. Nero Perla.
-
- Peugeottista fast&furious
Si si foto grazie. 

le foto non le ho fatte ieri ma solo perchè me lo sono scordato, in esposizione c'era la versione base colore nero metalizzato molto accattivante...
personalmente trovo un bel frontale moderno rifinito ottimamente dai led,in questa versione la 308 mi entusiasma la precedente no troppo spigolosa davanti...
cmq il rivenditore mi ha confermato che me la dovrebbe consegnare a fine maggio.
personalmente trovo un bel frontale moderno rifinito ottimamente dai led,in questa versione la 308 mi entusiasma la precedente no troppo spigolosa davanti...
cmq il rivenditore mi ha confermato che me la dovrebbe consegnare a fine maggio.

PEUGEOT 308 ACTIVE 1.6 HDI NERO PERLA + URBAN PACK
-
Come ho sempre detto e sostenuto la versione restyling è BELLISSIMA!!! Almeno x mefralazar ha scritto:le foto non le ho fatte ieri ma solo perchè me lo sono scordato, in esposizione c'era la versione base colore nero metalizzato molto accattivante...

Speriamo che anche il mi oconcessionario sia di parola e mi arrivi verso la fine di maggio

Auguri a tutti x l'attesa e fateci avere foto!!!! Se possibile, s'intende....
Ordinata 02/03/2011: 308 Allure 1.6 e-Hdi 112cv nero perla con Wip-nav e tutto quello che già ha di bello la allure....
Ritirata 11/06/2011: 308 Allure 1.6 e-Hdi 112 cv bianco banchisa con Wip-nav, interni in misto pelle e cerchi stromboli...
Ritirata 11/06/2011: 308 Allure 1.6 e-Hdi 112 cv bianco banchisa con Wip-nav, interni in misto pelle e cerchi stromboli...
Ho la sensazione che se prima non fanno la presentazione ufficiale non possono immatricolare le macchine dei clienti. Poi spero di sbagliarmi
Salve a tutti, come molti di voi sono in attesa della mia nuova 308 SW, la macchina è stata ordinata a fine Febbraio ed in origine era una sportium 1.6 diesel.
Una settimana dopo l'ordine il venditore mi ha chiamato dicendomi che in previsione dell'uscita del restyling non era più in grado di ordinare la serie sportium, ma alle stesse condizioni economiche mi avrebbe ordinato la nuova versione Allure.
Al sottoscritto andava bene anche la vecchia, ma visto che non dovevo pagare oltre meglio la nuova che la vecchia.
La consegna mi è stata confermata per meta Maggio, speriamo!!!! Ma anche se arrivasse dopo pazienza.
Per lavoro passo tutti i giorni davanti al concessionario ma di macchine nuove nemmeno l'ombra!!! Che le tengano imboscate?
Guardando il sito tedesco della Peugeot ho scoperto che la presentazione del restyling E' OGGI!!!!!!!!! (in Germania)
Una settimana dopo l'ordine il venditore mi ha chiamato dicendomi che in previsione dell'uscita del restyling non era più in grado di ordinare la serie sportium, ma alle stesse condizioni economiche mi avrebbe ordinato la nuova versione Allure.
Al sottoscritto andava bene anche la vecchia, ma visto che non dovevo pagare oltre meglio la nuova che la vecchia.
La consegna mi è stata confermata per meta Maggio, speriamo!!!! Ma anche se arrivasse dopo pazienza.
Per lavoro passo tutti i giorni davanti al concessionario ma di macchine nuove nemmeno l'ombra!!! Che le tengano imboscate?
Guardando il sito tedesco della Peugeot ho scoperto che la presentazione del restyling E' OGGI!!!!!!!!! (in Germania)
Sono passato anch'io alla mia concessionaria e mi ha confermato da terminale che la consegna della mia macchina è prevista nella settimana tra la fine di maggio e i primi di giugno. Mi ha anche segnalato che ha subìto un ritardo (probabilmente per il wip com 3d) altrimenti l'avrebbero consegnata prima... Dai ragazzi che ci siamo quasi... [-o<
Peugeot 308 Allure 1.6 e-Hdi 112cv S&S, Bianco banchisa + Wip Com 3D
hi guys
ieri son stato dal conce, per chiedere alcune info sul mio ordine,e mi ha confermato che la mia è prevista per fine maggio max prima settimana di giugno
ho in ordine una 308 cc active piu clima bzona e pack urban, blu tempesta
mi ha anche detto che il grigio shark lo hanno levato dai listini causa jappo,
che loro hanno già consegnato una berlina in settimana.
la presentazione (con conseguente arrivo in conce di brochure e volantini vari) è slittata ai primi di giugno
stay tuned
ieri son stato dal conce, per chiedere alcune info sul mio ordine,e mi ha confermato che la mia è prevista per fine maggio max prima settimana di giugno
ho in ordine una 308 cc active piu clima bzona e pack urban, blu tempesta
mi ha anche detto che il grigio shark lo hanno levato dai listini causa jappo,
che loro hanno già consegnato una berlina in settimana.
la presentazione (con conseguente arrivo in conce di brochure e volantini vari) è slittata ai primi di giugno
stay tuned

peugeot 308 coupè cabriolet 1600 diesel restyling 2011 blu tempesta