PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Computer di bordo - consumi

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

alca.peugeot
Peugeottista curioso

Computer di bordo - consumi

Messaggio da alca.peugeot »

Ciao a tutti, mi scuso se l'argomento è stato già trattato ma le mie ricerche sul forum non hanno avuto fortuna.
Sul display (tipo c) del cdb, scegliendo la visualizzazione dei consumi, distanza e autonomia, appaiono 3 zone: una definita con l'icona di un'auto, una col il numero "1" e l'altra con il numero "2".
Bene, chi sa dirmi come fare per passare da una zona all'altra? Come fare per resettare i valori dei km percorsi?
20160114_074959.jpg
Ho provato a scaricare tutti i manuali possibili ed immaginabili sul servicebox, ma l'argomento viene soltanto sfiorato (parla del reset dei km, ma se io provo a tenere premuto per + secondi la leva Source del volante mi fare una chiamata bluetooth, non l'azzeramento).

Grazie e saluti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Patatoso
Peugeottista fast&furious

Re: Computer di bordo - consumi

Messaggio da Patatoso »

Per passare da una all'altra, essendo già in modalità consumi, basta che premi il pulsante a capo dell'asta dei tergicristalli.
Per azzerare una zona, dalla modalità consumi, la selezioni col pulsante detto sopra e tenendo premuto lo stesso pulsante dopo alcuni secondi si azzera
-:: Alex ::-

EX POSSESSORE di
308 sw 1.6 HDI 110cv FAP Ciel Tecno 2010 - Comprata usata 12/2013 (86.000 km) - Attualmente 159.000 km - motore 9hz (modello 12/2009-06/2010) - RD4/"WIP Sound" - bluetooth e USB in bracciolo anteriore - Clima aut. bizona - Sedili singoli seconda fila - Tetto Panorama - Sensori pioggia e luci - Lavori: Cerina a 96mila; Revisionata Turbina a 106mila; Cambiato manicotto turbina/intercooler a 134mila - Dischi e Pasticche Anteriori BREMBO a 148mila - Frizione+Volano LUK a 155mila

alca.peugeot
Peugeottista curioso

Patatoso ha scritto:Per passare da una all'altra, essendo già in modalità consumi, basta che premi il pulsante a capo dell'asta dei tergicristalli.
Per azzerare una zona, dalla modalità consumi, la selezioni col pulsante detto sopra e tenendo premuto lo stesso pulsante dopo alcuni secondi si azzera
Grazie patatoso, ma tu hai il modulo bluetooth?
Come avevo già detto, premendo il pulsante o cambia sorgente o, con la lunga pressione attiva la funzione di chiamata telefonica (la mia autoradio è una rd45).

Purtroppo è rimasto fisso sulla zona 1 e non c'è modo di cambiare alcun valore.

Grazie e saluti.

Patatoso

Messaggio da Patatoso »

tu parli della leva di comando della radio, io parlo della leva comando tergicristalli

EX POSSESSORE di
308 sw 1.6 HDI 110cv FAP Ciel Tecno 2010 - Comprata usata 12/2013 (86.000 km) - Attualmente 159.000 km - motore 9hz (modello 12/2009-06/2010) - RD4/"WIP Sound" - bluetooth e USB in bracciolo anteriore - Clima aut. bizona - Sedili singoli seconda fila - Tetto Panorama - Sensori pioggia e luci - Lavori: Cerina a 96mila; Revisionata Turbina a 106mila; Cambiato manicotto turbina/intercooler a 134mila - Dischi e Pasticche Anteriori BREMBO a 148mila - Frizione+Volano LUK a 155mila

alca.peugeot
Peugeottista curioso

Patatoso ha scritto:tu parli della leva di comando della radio, io parlo della leva comando tergicristalli
Perdono... devo avere qualche problema di comprensione della lingua italiana, ultimamente...
Grazie... in effetti così funziona.

Saluti.

Patatoso

Messaggio da Patatoso »

nessun problema ;) può capitare il fraintendimento :thumbright:

EX POSSESSORE di

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”