la mia attuale leona è una 308 feline 1.6 hdi 110 cv anno 2007ed è la mia prima peugeot...da quello che ho capito è una delle primissime serie... ha 136.000 km unipro tagliandi peugeot ...prezzo un po altino 7.500 euro ma mi è piaciuta veramente tanto perche è la full full radio con hard disk tetto navi tutti i pacchetti compreso profumo ambiente solo i bixeno mancano ...ancora da ritirare perche mi stanno facendo la manutenzione
di motore come vanno ?
consigli generali ....
<<<<<<<<Robyfeline>>>>>>>>>>>>>
Peugeot 308 5p feline 1.6hdi 5 marce anno 2007 tetto panorama ,navigatore radio rt4,bizona ,profumatore ambiente ... colore nero comprata 02/2016 km 138.000
[quote="superbrother"]Consiglio generale: se è nera lavala spesso perché si sporca con un niente e quindi rende di meno a livello estetico
si in effetti è nera...la laverò spesso.. anche perche l'ho presa da una consessionaria peugeot e me la stanno lucidando ..se puoi mi puoi dire se devo controllare qualcosa spesso o comunque consigliare se sono motori duraturi ?? ha 138.000 km anno 2007
inoltre vorrei chiedervi visto che ha il pacchetto con deodorante nelle bocchette se si puo ovviare all'acquisto delle boccette peugeot che costano 20 euro (2)
<<<<<<<<Robyfeline>>>>>>>>>>>>>
Peugeot 308 5p feline 1.6hdi 5 marce anno 2007 tetto panorama ,navigatore radio rt4,bizona ,profumatore ambiente ... colore nero comprata 02/2016 km 138.000
Per i motori penso che essendo un hdi non ci siano molti problemi se trattato con una normale manutenzione; mentre per il profumatore non penso ci sia molto da fare... Quando finisce la ricarica o li vai a comprare alla Peugeot spendendo un sacco, oppure ti affidi ad altri mezzi tipo Arbre Magique o ancora non metti niente e basta
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Fiat Grande Punto Sport 3p 1.4 T-Jet 120CV 2008 L'auto d'infanzia: Peugeot 308 SW 1.6 THP 150CV Féline Ciel - 7 posti - Tessuto Kawana Criollo - Nero Perla - 09/'09 -- 03/'16