PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
308 feline illuminazione interna
Moderatore: Moderatori
-
robyfeline
- Peugeottista curioso
salve ragazzi ho sentito dire che sulle 308 feline ci sono le luci soffuse dell'abitacolo durante la marcia ...sul menu dello schermo c'è un voce che dice luci di accompagnamento e ci sono da selezionare dei tempi che vanno max 60 secondi.....voi sapete come si attivano?

<<<<<<<<Robyfeline>>>>>>>>>>>>>
Peugeot 308 5p feline 1.6hdi 5 marce anno 2007 tetto panorama ,navigatore radio rt4,bizona ,profumatore ambiente ... colore nero comprata 02/2016 km 138.000
Peugeot 308 5p feline 1.6hdi 5 marce anno 2007 tetto panorama ,navigatore radio rt4,bizona ,profumatore ambiente ... colore nero comprata 02/2016 km 138.000
- superbrother
- Peugeottista appassionato
Ciao 
Attento perché stai confondendo le cose...
Una cosa sono le luci d'ambiente, che sono appunto le luci soffuse all'interno dell'abitacolo.
Un'altra cosa sono le luci di accompagnamento/ follow me home con cui viene intesa l'accensione degli anabbaglianti all'apertura della macchina in condizioni di scarsa luminosità o il ritardo dello spegnimento sempre degli anabbaglianti quando si chiude la macchina e sempre in condizioni di scarsa luminosità.
Ciao
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Attento perché stai confondendo le cose...
Una cosa sono le luci d'ambiente, che sono appunto le luci soffuse all'interno dell'abitacolo.
Un'altra cosa sono le luci di accompagnamento/ follow me home con cui viene intesa l'accensione degli anabbaglianti all'apertura della macchina in condizioni di scarsa luminosità o il ritardo dello spegnimento sempre degli anabbaglianti quando si chiude la macchina e sempre in condizioni di scarsa luminosità.
Ciao
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Fiat Grande Punto Sport 3p 1.4 T-Jet 120CV 2008
L'auto d'infanzia: Peugeot 308 SW 1.6 THP 150CV Féline Ciel - 7 posti - Tessuto Kawana Criollo - Nero Perla - 09/'09 -- 03/'16
Per risolvere i tuoi problemi col THP: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... &start=360
L'auto d'infanzia: Peugeot 308 SW 1.6 THP 150CV Féline Ciel - 7 posti - Tessuto Kawana Criollo - Nero Perla - 09/'09 -- 03/'16
Per risolvere i tuoi problemi col THP: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... &start=360
-
robyfeline
- Peugeottista curioso
Re: 308 feline illuminazione interna
io intendo le luci abitacolo....ho visto che sono delle piccole plafoniere presenti in zona piedi...ma li vorrei piu luminose ...non sembra nemmeno che ci siano 
<<<<<<<<Robyfeline>>>>>>>>>>>>>