PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema lettore CD

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

Pupi2685
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 05/07/2016, 12:28

Problema lettore CD

Messaggio da Pupi2685 »

Salve amici... Volevo kiedervi se avete avuto gia problemi con il lettore cd di una peugeot 308 1.6 hdi del 2008 feline... Il lettore funziona benissimo se inserisco un cd audio normale... Mentre se inserisco un cd mp3 mi salta le canzoni e si blocca... Addirittura si é riavviato tutto il computer di bordo una volta😒... Non so se ho sbagliato il formato nel masterizzarlo,ma non credo... Oppure ci sono dei formati speciali da utilizzare?.. Oppure é proprio il lettore ke non funziona bene.. Dai.. Aspetto un vostro consiglio...

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32078
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Problema lettore CD

Messaggio da Gian »

Pupi2685 ha scritto:Salve amici... Volevo kiedervi se avete avuto gia problemi con il lettore cd di una peugeot 308 1.6 hdi del 2008 feline... Il lettore funziona benissimo se inserisco un cd audio normale... Mentre se inserisco un cd mp3 mi salta le canzoni e si blocca... Addirittura si é riavviato tutto il computer di bordo una volta😒... Non so se ho sbagliato il formato nel masterizzarlo,ma non credo... Oppure ci sono dei formati speciali da utilizzare?.. Oppure é proprio il lettore ke non funziona bene.. Dai.. Aspetto un vostro consiglio...
Ciao
Hai provato con altri CD masterizzati in mp3 ?
Hai provato con CD chiusi e aperti successivamente alla masterizzazione ?
:scratch:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Metallico
Peugeottista veterano
Messaggi: 280
Iscritto il: 08/12/2015, 18:53
Località: Milano (ovest)

Re: Problema lettore CD

Messaggio da Metallico »

capita anche a me, dipende dal formato del files, se li hai scaricati da net capita che son diversi da quelli che magari trasformi tu, può dipendere anche dalla velocità con cui masterizzi, io faccio la più lenta possibile.
NeraEx 206 1.9D xt Bianca, 206 1.9D xt Blu (ferma nel box) 308 1.6 hdi fap 110CV premium

ironmike
Peugeottista curioso
Messaggi: 40
Iscritto il: 07/08/2009, 16:01
Località: padova

Re: Problema lettore CD

Messaggio da ironmike »

ho un RT4 e mi succede da quando ho preso l'auto (presa nel 2009, aveva poco più di un anno).
a volte visualizza una o due cartelle di mp3, quando invece nel cd ne esistono sei o sette.
qualche volta si spegne da solo oppure si blocca (anche nella funzione radio) e serve spegnere l'auto e farla ripartire, altrimenti non si riesce ad abbassare nemmeno il volume, a cambiare stazione o fonte.
sicuramente un formato diverso dal mp3 non viene letto.
il funzionamento di un normale cd audio invece è corretto, come dici tu.
308 anno 2007 1.6hdi FAP 112 CV, nera, RT4, clima auto bi-zona

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”