Confesso che la leona non mi ha mai lasciato digiuno di soddisfazioni sulla strada ...che fosse urbana, extra-urbana o autostrada ...che fosse in pianura o in montagna.
Come una donna esperta mi ha sempre tenuto interessato ed intrigato anche quando si parlava di scocciature...
... ma siamo arrivati al punto che andare avanti con la gestione over 160mila km alle porte dopo appena 3,5 anni di possesso (presa usata a 86mila km) significa oltrepassare la soglia di spesa straordinaria prevista personalmente per tutta la vita di un'auto... infatti come avete sempre visto in firma ho dovuto fare la revisione turbina, la disattivazione EGR causa rottura, il cambio frizione/volano ed ora alberi a cammes da sostituire e distribuzione da anticipare.
In questo forum ho trovato tante persone che si sono prodigate per aiutarmi a capire situazioni fastidiose ed ancor più hanno dato consigli vitali e sostanziali per risoluzioni ottimali/economiche per i problemi riscontrati.
(Per i nuovi forumisti, la funzione cerca vi apre il magico mondo delle soluzioni già presenti senza farvi aspettare che qualcuno risponda ad un vostro topic)
Spero che in questi 3 anni e mezzo anche io abbia aiutato qualcuno di voi nei miei interventi.
Con dispiacere saluto le persone che siete, con nostalgia ricorderò la coesione riscontrata, con noia (spero) vivrò una nuova macchina e con tutto il cuore vi auguro il meglio nella vita e sulla strada.
un abbraccio a tutti

Alex