PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Telecomando chive
Moderatore: Moderatori
Telecomando chive
Salve a tutti,vi chiedo un consiglio.ho un problema con il telecomando della mia Peugeot.da quando ho sostituito il guscio,non mi funziona piu,anzi funziona solo se metto il telecomando sotto al volante.che posso fare? In concessionaria non hanno saputo risolvere.Grazie a tutti
- Metallico
- Peugeottista veterano
Re: Telecomando chive
l'hai cambiato tu?
non è che hai danneggiato il piccolo circuito dentro? provato a cambiare batteria? magari è solo scarica
non è che hai danneggiato il piccolo circuito dentro? provato a cambiare batteria? magari è solo scarica
NeraEx 206 1.9D xt Bianca, 206 1.9D xt Blu (ferma nel box) 308 1.6 hdi fap 110CV premium
No l'hanno cambiato in una concessionaria Peugeot,e non hanno saputo risolvere il problema.la cosa strana,è perché sotto il volante va.da fuori non va.la pila l'abbiamo cambiata due volte.Grazie
Che tipi di controlli posso fare,per capire qualcosa?grazie
Che tipi di controlli posso fare,per capire qualcosa?grazie
- Metallico
- Peugeottista veterano
torna da chi ha fatto il lavoro e fai risolvere... evidentemente han rotto loro qualcosa...
NeraEx 206 1.9D xt Bianca, 206 1.9D xt Blu (ferma nel box) 308 1.6 hdi fap 110CV premium