PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
rigidità 308 sw allure 120 cv
Moderatore: Moderatori
rigidità 308 sw allure 120 cv
Salve a tutti. Ho acquistato una 308 sw allure 120 cv. Sono abbastanza soddisfatto. Dico abbastanza perché in questi 3 mesi circa di prova ho notato che quando faccio percorsi autostradali tutto fila liscio( a parte quando becco i giunti dei ponti sembra che non tenga la strada, perde aderenza e non mi dà tanta sicurezza) Se poi percorro strade con il manto stradale leggermente sconnesso iniziano i problemi nel senso che tutte le disconnessioni le percepisco e le percepiscono soprattutto i passeggeri posteriori(i miei figli hanno persino vomitato). Per me è molto rigida come macchina sembra che gli ammortizzatori non fanno il loro lavoro. L'ho persino riportata in Peugeot temendo per gli ammortizzatori (ha 11 mesi di vita) ma dicono che è tutto ok. Ciò mi dicono che potrebbe dipendere dalle gomme troppo basse ma...So solo che in 23 anni di varie Ford non ho mai avuto questi problemi. Speriamo bene. Qualcuno ha la mia stessa impressione/problema? Grazie.
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: rigidità 308 sw allure 120 cv
Ciao e benvenuto
Considerando il modello che hai corrispondente alla nuova 308 ti invito a leggere nell'apposita sezione poiché di quegli stessi effetti se n'è già discusso.
Questo è la sezione della vecchia 308
Se vorrai passare a presentarti nell'apposita sezione, farai cosa gradita.
Un saluto
Gian
Considerando il modello che hai corrispondente alla nuova 308 ti invito a leggere nell'apposita sezione poiché di quegli stessi effetti se n'è già discusso.
Questo è la sezione della vecchia 308
Se vorrai passare a presentarti nell'apposita sezione, farai cosa gradita.
Un saluto
Gian

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63