Vorrei acquistare una dash cam che, insieme a tutti i classici accessori, viene venduta con il kit hardwire (tipo questo

cioè un piccolo trasformatore che permette di alimentarla anche a motore spento sfruttando l'alimentazione continua dell'auto e potendo così attivare la funzione parcheggio (che è quella che mi interessa maggiormente). Ora, naturalmente un cablaggio del genere porta a scaricare la batteria (anche se ha detta di molti la scarica non è così eccessiva perché la dash cam non assorbe molto in modalità parcheggio per cui una batteria in buone condizione potrebbe alimentarla per due giorni senza creare problemi), motivo per cui ho visto che vengono venduti dei dispositivi (tipo questo

che permettono di togliere alimentazione alla dash cam qualora venga superato un tempo limite, che possiamo impostare manualmente, oppure la carica della batteria scende sotto una certa soglia, anche questa personalizzabile.
Ma leggendo varie recensioni di questi dispositivi ho notato pareri contrastanti, per cui ho pensato che potrei alimentarla con un power bank. E qui arriviamo al mio problema: secondo voi è possibile collegare l'hardwire col power bank e fare in modo che si ricarichi mentre l'auto è in moto e alimenti la dash cam ad auto spenta?
PS: so che esistono dei battery pack tipo questo

ma visto il prezzo alto e che il principio è lo stesso volevo vedere se riuscivo a risparmiare qualcosa.