Spero possa essere utile il confronto dei km percorsi e di come vi state trovando ?

Moderatore: Moderatori
Ciao Gian,Gian ha scritto:Ciao a tutti
Spero possa essere utile il confronto dei km percorsi e di come vi state trovando ?
Se ha il navigatore allora è un allure?denis308 ha scritto:308 1.6 e hdi 2012 145000 km solo manutenzione ordinaria in garanzia mi hanno cambiato schermo navigatore solo perché vibrava e supporto motore
Scusami,avendo lo stesso motore sono curioso,che sintomi ti hanno dato gli iniettori?Scotsman ha scritto:Salve a tutti ,
ad oggi ho percorso 118.000 Km (motore 82 Kw 112 cv con cambio robotizzato) auto del 2010 comprata usata con 27.000 km nel Novembre 2013. Oltre la manutenzione di routine , unico inconveniente "costoso" è stato la sostituzione degli iniettori Siemens VDO a 108.000 Km nel Giugno 2019: me la sono cavata con circa 1000 euro (iniettori nuovi comprati in Francia) compresa la manodopera. L'auto dopo l'intervento è rinata , silenziosa a freddo e a caldo , consumi più bassi. Speriamo di farci almeno altri 50/60.000 km .
Scotsman
P.S. il prossimo intervento sarà la sostituzione degli ammortizzatori...... sento che c'è ne proprio bisogno !!!
Ah giusto,mi ero dimenticato di questo post.Scotsman ha scritto:Per Alex 308... Leggi il mio post del 9 Luglio 2019 su Guasti e manutenzione 308 .
Saluti
Scotsman
Mamma mia ,è ancora nuova!Vich89 ha scritto:88900Km acquistata nuova il 04/2012, motore 1.6 E-hdi 112cv
Unica spesa n.1 batteria nel 04/2014 e il relativo cavo del negativo con il sensore start-stop
Sostituite le gomme di Serie dopo 30000km che mi han fatto impazzire a far convergere ed erano ovalizzate da quando la macchina è arrivata...
Ad oggi non posso lamentarmi tranne sull'usarla praticamente solo nel weekend e d'inverno
Eseguiti solo tagliandi in concessionaria ufficiale