Niente male gli interni che si vedono per la prima volta....

(dite che alla Peugeot hanno scelto proprio oggi, primo giorno del nuovo forum, per mettere online le foto della nuova leonessa?????

Moderatore: Moderatori
per la storia dei cerchi è fastidiosa, ma non eccessivamente esagerata dai.....poi come dissi a mio tempo aver copiato la moda degli specchietti a sbalzo dalla C4 proprio non mi piace, e sarebbe la prima cosa che salterebbe via con degli specchietti after-market[-EndTymE-] ha scritto:Mah...aspetto di vederla dal vivo, ci son cose che apprezzo ed altre no!
Per esempio, sti specchietti proprio non li digerisco, e i cerchi ancora a 4 fori...ma basta!!! [-(
Il muso è moooolto meglio della restyling imho, ma mi chiedo: se come la 207 ha il "becco", faranno anche qui, in base all'allestimento, la versione con e senza becco?
oddio.....bestemmia!!!!! BANNIAMOLO!!!!!!!Squalo ha scritto:Innanzitutto, piccolo OT...
è il mio primo post sul nuovo forum!!!
Per quanto riguarda la 308... confermo quanto detto da tempo: il posteriore mi piace, l'anteriore molto meno, anche se credo che il profilo "a banana" della parte inferiore del paracolpi possa essere un tratto distintivo che le dà una certa qual personalità... poi è ovvio che col tempo l'occhio fa l'abitudiRicordo che quando uscì la 307 non la potevo guardare... ne.
Bhè, come sapete come gusti io e Vittorio andiamo abbastanza d'accordo (oddio..meno le per le mezze macchine!lukebs ha scritto:oddio.....bestemmia!!!!! BANNIAMOLO!!!!!!!Squalo ha scritto:Innanzitutto, piccolo OT...
è il mio primo post sul nuovo forum!!!
Per quanto riguarda la 308... confermo quanto detto da tempo: il posteriore mi piace, l'anteriore molto meno, anche se credo che il profilo "a banana" della parte inferiore del paracolpi possa essere un tratto distintivo che le dà una certa qual personalità... poi è ovvio che col tempo l'occhio fa l'abitudiRicordo che quando uscì la 307 non la potevo guardare... ne.
Non ho postato apposta il link dell'articolo di autoblog perchè mi sembrava un'idiozia totale.....[-EndTymE-] ha scritto:Su Autoblog è uscito anche questo riguardo alla prossima station/sw :
http://www.autoblog.it/post/8519/peugeo ... tion-wagon
Mi domando...ma che articolo idiot@ è?!
"A proposito della nuova berlina due volumi compatta del segmento C, ci potrebbe essere posto anche per una versione "giardinetta", un altro esempio della portentosa proliferazione di modelli, carrozzerie, configurazioni varie che tutte le case automobilistiche mondiali stanno perpetrando."
...ci potrebbe ??![]()
MA che si son bevuti ? Come se ci fossero dubbi sulla futura uscita della versione sw/station...a volte Autoblog fa pena, come certi commenti senza alcuna cognizione di causa da parte dei suoi utenti!
p.s. bellissimo il photoshop eh...
...basta vedere la grammatica... "cammuffato"... seee...[-EndTymE-] ha scritto:a volte Autoblog fa pena, come certi commenti senza alcuna cognizione di causa da parte dei suoi utenti!
Vabbuò dai ... porta "pazzienza"!Squalo ha scritto:...basta vedere la grammatica... "cammuffato"... seee...[-EndTymE-] ha scritto:a volte Autoblog fa pena, come certi commenti senza alcuna cognizione di causa da parte dei suoi utenti!
Max307cc ha scritto:Non mi dispiace ma ci devo fare l'abitudine. Voglio vederla dal vivo. (Francoforte... ragazzi chi viene?)![]()
Non si vede chiaramente ma a sensazione mi pare abbiano adottato la configurazione interna con il cambio "alto" tipo Civic. A voi non sembra dalla foto?
Se così fosse sarebbe il particolare maggiormente azzeccato!