http://www.infomotori.com/a_115_IT_15339_1.html
Moderatore: Moderatori
bob sei un grande!!bobkent ha scritto:Cliccate QUI e troverete una galleria fotografica bellissima, in esclusiva per il forum francese della 308, foto scattate dall'admin del sito, invitato da Peugeot France per la presentazione della nuova leonessa (facessero così anche in Peugeot Italia, Prowler.....).
Godetevi le foto, ci sono delle immagini davvero stupende, con tantissimi particolari e tante chicche che sarebbe troppo lungo stare a descrivere in questo messaggio.![]()
![]()
![]()
![]()
Tra le varie "chicche" un paio che vorrei far notare, oltre alle tendine nelle porte. Il portaoggetti nella cappelliera posteriore e il profumatore d'ambiente inserito nella bocchetta centrale.BuKiol ha scritto:bob sei un grande!!bobkent ha scritto:Cliccate QUI e troverete una galleria fotografica bellissima, in esclusiva per il forum francese della 308, foto scattate dall'admin del sito, invitato da Peugeot France per la presentazione della nuova leonessa (facessero così anche in Peugeot Italia, Prowler.....).
Godetevi le foto, ci sono delle immagini davvero stupende, con tantissimi particolari e tante chicche che sarebbe troppo lungo stare a descrivere in questo messaggio.![]()
![]()
![]()
![]()
cavoli...qst si ke sono foto!!
e devo dire ke ora ho apprezzato la 308!
ci son molte cose interessanti...ok ke qst nn sarà la versione base...ma ci sono tanti giokini carini per la 308...
ho visto un adattatore nel porta oggetti...le tendine x la 5porte è simpatica cm idea...ma preferisco le mie tendine!![]()
i vari porta oggetti..gli optional...
e qst foto mi ha fatto innamorare della 308..
PS:tranne x gli spekietti...