Max, potrebbe essere un'idea per sostituire la tua CC....

Per intanto mi prenoto per vedere le tue foto dal salone di Francoforte!

Moderatore: Moderatori
a coattoooooooooMax307cc ha scritto:Attenzione ragazzi... perchè ho la netta sensazione che quando uscirà la versione CC della 308... spaccherà di brutto!!
Per intanto... prenotazione accettata!![]()
E in quei giorni stai sintonizzato perchè un "live from" protebbe essere molto ma molto probabile.
Intanto NOI ci andiamo a spammare il club anche oltreconfine!jupeugeot ha scritto:a coattoooooooooMax307cc ha scritto:Attenzione ragazzi... perchè ho la netta sensazione che quando uscirà la versione CC della 308... spaccherà di brutto!!
Per intanto... prenotazione accettata!![]()
E in quei giorni stai sintonizzato perchè un "live from" protebbe essere molto ma molto probabile.![]()
![]()
già me li immagino i vostri "Live from" glutei, stacchi al garrese, cavalli da pista, siliconi in macro e bigliettini Club in ogni dove![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Purtroppo quella in foto è un concept non la macchina che uscirà in produzione... sono convinto che cambierà e parecchio, altro che inserti in alluminio...Fox is Back!!! ha scritto:non ci andrebbero però gli inserti in alluminio nel volante?
E' quello che penso anch'io, però ci son cose veramente fantastiche, se le mettessero in atto sarebbe proprio stellare, avete notato quant'è bello quell'orologio analogico al posto della bocchetta centrale ??Kranio ha scritto:Purtroppo quella in foto è un concept non la macchina che uscirà in produzione... sono convinto che cambierà e parecchio, altro che inserti in alluminio...![]()
![]()
Sai che ha colpito anche me?Auro ha scritto:E' quello che penso anch'io, però ci son cose veramente fantastiche, se le mettessero in atto sarebbe proprio stellare, avete notato quant'è bello quell'orologio analogico al posto della bocchetta centrale ??Kranio ha scritto:Purtroppo quella in foto è un concept non la macchina che uscirà in produzione... sono convinto che cambierà e parecchio, altro che inserti in alluminio...![]()
![]()
Purtroppo non posso che concordare... in generale le rifiniture interne sono di altissimo livello. Credo improbabile ritrovarle sull'eventuale versione definitiva (tipo appunto l'orologio analogico centrale)Kranio ha scritto:Purtroppo quella in foto è un concept non la macchina che uscirà in produzione... sono convinto che cambierà e parecchio, altro che inserti in alluminio...Fox is Back!!! ha scritto:non ci andrebbero però gli inserti in alluminio nel volante?![]()
![]()