PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Doppio colore quadro strumenti su Feline…

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Nidios
Peugeottista veterano

Doppio colore quadro strumenti su Feline…

Messaggio da Nidios »

Ho provato per bene in strada la versione Tecno e devo dire che tutto sommato la colorazione base rossa delle luci non mi dispiaceva, in special modo perché tutte le luci si orientano sul rosso.
Ma la Feline……!?

D’accordo lo sfondo strumenti di colore bianco ma poi quando si accendono le luci diventa azzurro,
ma dico io… azzurro gli indicatori con lancette e rosso tutto il resto, secondo me stona.

Ci sarà il modo di ottenere una stessa colorazione?
Magari la retroilluminazione azzurra possa commutarsi in rosso?

Sperem

Fabio
Peugeot 308 FELINE 1.6HDI 2-TRONIC Colore Alluminio ------- Peugeot 108 5P 1.0 Active

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Doppio colore quadro strumenti su Feline…

Messaggio da lukebs »

non ho avuto modo provare la 308 su strada, e tantomeno in condizioni di scarsa luce esterna, però il cruscotto della Feline con quella colorazione mi sembra più chiaro e facilmente leggibile di tutti gli altri presenti sulle versioni meno ricche della 308!

A me personalmente piace parecchio 8) , poi come ti ripeto, non avendola provata e quindi potuto effettivamente constatare le differenza di colore col resto della plancia non so essere più preciso :?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Nidios
Peugeottista veterano

Messaggio da Nidios »

Diciamo che di giorno i quadranti della Feline sono molto leggibili essendo bianchi.
Il punto è che ho visto una foto di quattroruote con cruscotto acceso e lo sfondo dei quadranti diventano azzurri
con un grosso stacco degli schermi Dotmatrix e contakilometri sul rosso, compreso radio e clima.

Purtroppo non mi è piaciuto molto....

Chissa se si possa cambiare colorazione, magari cambiando lampadina... ;-)

Fabio
Peugeot 308 FELINE 1.6HDI 2-TRONIC Colore Alluminio ------- Peugeot 108 5P 1.0 Active

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Nidios ha scritto:Diciamo che di giorno i quadranti della Feline sono molto leggibili essendo bianchi.
Il punto è che ho visto una foto di quattroruote con cruscotto acceso e lo sfondo dei quadranti diventano azzurri
con un grosso stacco degli schermi Dotmatrix e contakilometri sul rosso, compreso radio e clima.

Purtroppo non mi è piaciuto molto....

Chissa se si possa cambiare colorazione, magari cambiando lampadina... ;-)

Fabio

Incredibile, pensate già a tunizzare la nuova 308. :thumbleft:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Io ho provato la Sport Pack in Svizzera, che ha la strumentazione uguale alla Feline italiana. A me la strumentazione così è piaciuta molto, la trovo molto ben leggibile, poi, ovviamente, i gusti sono gusti. Non credo, però, ci sia la possibilità di commutare la colorazione dello sfondo... :neutral:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Come la vecchia 206 ... aveva tutto color arancione scuro e le lancette blu elettrico! Mi manca ... era troppo bello!
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”