ciao sono nuovo del form ma visto che sono deciso a comprare la nuova 308 e vorrei altre informazzioni ritengo che questo sia il luogo adatto, spero ma potreste aiutare.
allora vorrei sapere le prestazzioni del 1.6 hdi 110cv come va se qualcuno sa dirmi gia da sua esperienza come va .
poi maggiori inf sul complesso totale della 308 (gran bella auto)
spero che mi aiutate grazie mille
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
voglio aquistare x natale la 308 felin 1.6 110 cv hdi
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Re: voglio aquistare x natale la 308 felin 1.6 110 cv hdi
Benvenuto nel forum e complimenti per la scelta della 308 Féline!!!
La 308 è molto recente quindi tutta da scoprire. Tuttavia, troverai alcune informazioni già disponibili nell'apposita sezione 'Generale 308'.
Ciao.
La 308 è molto recente quindi tutta da scoprire. Tuttavia, troverai alcune informazioni già disponibili nell'apposita sezione 'Generale 308'.
Ciao.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.