Ciao a tutti. Sono anche io in attesa (che sta diventando snervante) della splendida 308; ho scelto l'allestimento Feline grigio shark,motore HDI 1.6 110 cv,con l'aggiunta dell'antifurto perimetrale e volumetrico.
Volevo far mettere anche i sensori parking, ma 500 euri erano davvero troppi. E' un regalo dei miei genitori,già un regalo eccezionale,non volevo esagerare!
Ora mi sto guardando in giro perchè comunque i sensori vorrei poi metterli,anche after market non originali,ma li vorrei mettere perchè li trovo molto utili. Stavo vedendo un po' su Ebay e ne ho trovati alcuni,solo che non saprei quali sono meglio.
Chiedo a voi cosa ne pensate e il perchè. Non sono espertissimo di auto.Mi piace avere una bella auto ma non sono un esperto. Ecco i link:
1) http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=001
2) http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=003
3) http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=001
4) http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=001
Grazie a tutti
titolo editato da jupeugeot
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
308 sensori posteriori
Moderatore: Moderatori
308 sensori posteriori
Peugeot 2008 Allure 115 cv, con navi, grip control cerchi 17'', park assist, ruotino, marrone makaha, ordinata 9 settembre arrivata il 16 gennaio 

- Shark308
- Peugeottista D.O.C.
Re: 308 sensori posteriori
Abbiamo ordinato la stessa macchina
ma io ho preso la motorizzazione a benzina
io alla 307 dal conce avevo messo A.F. i sensori di parcheggio posteriori a paraurti
al costo di circa 150,00€ ma cmq sono rimasto deluso
quindi adesso ho preferito metterli di fabbrica che è tutta un'altra cosa
sono parte integrante della macchina
e indubbiamente + precisi e funzionanti e poi tieni conto che con 500,00€ sono anche anteriori 

308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
E' troppo! Comunque già è ordinata nn posso più fare nulla.Comunque ripeto,500 euro è troppo. Già per questo regalo l'dea iniziale era una 207,siamo passati alla 308 Feline...direi che non posso andare oltre!
Vi chiedo solo tra quei 4 quale è meglio (o il meno peggio), secondo voi. Per piacere rispindetemi
Grazie
Vi chiedo solo tra quei 4 quale è meglio (o il meno peggio), secondo voi. Per piacere rispindetemi
Grazie
Peugeot 2008 Allure 115 cv, con navi, grip control cerchi 17'', park assist, ruotino, marrone makaha, ordinata 9 settembre arrivata il 16 gennaio 

- Mc Serpe
- Peugeottista veterano
Capisco, ma se uno non può permettere di spendere 500 euro punta sull'after-market. Meglio che niente.... ti consiglio di postare questo sul posto più indicato per chi chiede questi accessori.sander13 ha scritto:E' troppo! Comunque già è ordinata nn posso più fare nulla.Comunque ripeto,500 euro è troppo. Già per questo regalo l'dea iniziale era una 207,siamo passati alla 308 Feline...direi che non posso andare oltre!
Grazie
E' meglio che riposti di nuovo sotto "Indice" e sotto "Accessori Peugeot e non" e lì ci sono persone che leggono interessati a mettere degli accessori originali o dell'after-market.
Prova a postarlo nel posto giusto e avrai più risposte, in questo campo si parla solo della 308 e chi interessa questa nuova macchina. Quindi è possibile che leggano meno persone.
Prova e poi vedrai....
Io non so cosa rispondere qual'è meglio... non ho mai avuto, ciao!
- Peugeot 206 1.4 XT "Enfant Terrible" FOTO
Radio RD3-RDS, ABS e Climatizzatore manuale - Vernice metallizzata: GRIGIO ISLANDA - Anno 2001
- Fiat Sedici 1.9 Multijet 120 cv "Emotion"
Cristalli e lunotto posteriori oscurati - Pack Sicurezza: ESP + Window Bag - Vernice metallizzata: SABBIA IMPECCABILE - Anno 2006
- Navigatore satellitare: TOM TOM GO 710
Radio RD3-RDS, ABS e Climatizzatore manuale - Vernice metallizzata: GRIGIO ISLANDA - Anno 2001
- Fiat Sedici 1.9 Multijet 120 cv "Emotion"
Cristalli e lunotto posteriori oscurati - Pack Sicurezza: ESP + Window Bag - Vernice metallizzata: SABBIA IMPECCABILE - Anno 2006
- Navigatore satellitare: TOM TOM GO 710
- Shark308
- Peugeottista D.O.C.
Non so risponederti neanch'io qualè migliore [-( ma cmq da una 207 passare a una 308 Fèline puoi sentirti super soddisfatto ed un grazie ai tuoi genitori anche senza sensori di parcheggio 

- littlemanuel
- Peugeottista D.O.C.
Ordinata il 18/10/2007 la 308, [attesa maniacale]come indicato nella didascalia in basso, e dopo 2 settimane ho richiamato il mio conce, chiedendo l'inserimento del parc urban [-o< , a quanto pare straconsigliato dal popolo peugeot.E' troppo! Comunque già è ordinata nn posso più fare nulla.Comunque ripeto,500 euro è troppo. Già per questo regalo l'dea iniziale era una 207,siamo passati alla 308 Feline...direi che non posso andare oltre!
Visto e considerato, che tu sei intenzionato a inserirlo, after market, non vale la pena, sono inefficienti e hanno un margine di errore abbastanza elevato.
Per 500 euro, installi il pack urban, comprende sensori anteriori e posteriori, con il display sotto la plaffoniera della luce.
I 350 euro di differenza sono benedetti...inseriscili di tasca tua.

NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014.
☆ 7199KM percorsi ☆ ECCOLA
[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné]
[Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]
☆ 7199KM percorsi ☆ ECCOLA
[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné]
[Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]
Shark308 ha scritto:Non so risponederti neanch'io qualè migliore [-( ma cmq da una 207 passare a una 308 Fèline puoi sentirti super soddisfatto ed un grazie ai tuoi genitori anche senza sensori di parcheggio
Questo sicuramente

E proprio perchè è un regalo,non posso dire ai miei che i 500 euro dei sensori ce li metto io. Il regalo è questo

Sensori parcheggio
salve gente. leggo spesso che molti hanno preso in optional i sensori di parcheggio sulle proprie 308. io sono uno di quelli che non l'ha fatto.
mi rendo conto però di quanto possano essere utili sulla base di una considerazione semplice: i paraurti della feline (come la mia) e della tecno sono completamente verniciati e privi di qualsiasi protezione. basterebbe un minimo urto durante un parcheggio per graffiarli.
non sarebbe stato meglio inserire una banda, nera, di protezione? va bene l'estetica ma se poi basta poco per graffiarli, e rovinarli, che senso ha?
cmq ho trovato su internet un kit after market che non necessita di fare buchi sul paraurti, utilizzando una tecnologia ellettromeccanica (?), a prezzi molto bassi. ve lo dico per informarvi nel caso vogliate ovviare alla mancata inclusione negli optional.
il sito è questo: http://www.sensorediparcheggio.it/eps-wbd.htm
fatemi sapere che ne pensate
mi rendo conto però di quanto possano essere utili sulla base di una considerazione semplice: i paraurti della feline (come la mia) e della tecno sono completamente verniciati e privi di qualsiasi protezione. basterebbe un minimo urto durante un parcheggio per graffiarli.
non sarebbe stato meglio inserire una banda, nera, di protezione? va bene l'estetica ma se poi basta poco per graffiarli, e rovinarli, che senso ha?
cmq ho trovato su internet un kit after market che non necessita di fare buchi sul paraurti, utilizzando una tecnologia ellettromeccanica (?), a prezzi molto bassi. ve lo dico per informarvi nel caso vogliate ovviare alla mancata inclusione negli optional.
il sito è questo: http://www.sensorediparcheggio.it/eps-wbd.htm
fatemi sapere che ne pensate
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
- Shark308
- Peugeottista D.O.C.
Re: Sensori parcheggio
cmq io con l'esperienza di averli messi A.M. alla 307, ho preferito metterli originali anche se costano 500,00€, che cmq sono anche anteriori, e ti posso garantire che è tutt'altra cosa
ho già avuto modo di vederli a display stasera dal concessionario
ciao da Emanuele

ciao da Emanuele

Se avrebbero voluto potevano metterli, prendendo "l'efficace" esempio della 407 sia berlina che SW dove sono state messe nei punti chiave, sottili, leggere ed impreziosite da un bordino cromato.dumpweed ha scritto:non sarebbe stato meglio inserire una banda, nera, di protezione? va bene l'estetica ma se poi basta poco per graffiarli, e rovinarli, che senso ha?

Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!