Ciao a tutti. Sono anche io in attesa (che sta diventando snervante) della splendida 308; ho scelto l'allestimento Feline grigio shark,motore HDI 1.6 110 cv,con l'aggiunta dell'antifurto perimetrale e volumetrico.
Volevo far mettere anche i sensori parking, ma 500 euri erano davvero troppi. E' un regalo dei miei genitori,già un regalo eccezionale,non volevo esagerare!
Ora mi sto guardando in giro perchè comunque i sensori vorrei poi metterli,anche after market non originali,ma li vorrei mettere perchè li trovo molto utili. Stavo vedendo un po' su Ebay e ne ho trovati alcuni,solo che non saprei quali sono meglio.
Chiedo a voi cosa ne pensate e il perchè. Non sono espertissimo di auto.Mi piace avere una bella auto ma non sono un esperto. Ecco i link:
1) http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=001
2) http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=003
3) http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=001
4) http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=001
Grazie a tutti
titolo editato da jupeugeot
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE