In attesa della mia leoncina, stò cercando delle foto ad alta risoluzione della 308, per caso qualcuno ne possiede? conoscete qualche link dove scaricarle?
Ciao

Moderatore: Moderatori
non vorrei sbagliare, ma mi sembra che ce l'ha solo l'interno in pellerenesis ha scritto:Ma la feline italiana non presenta le tendine avvolgibili posteriori o sbaglio?
angelo1982 ha scritto:no, non ricordo.ma il cassetto nel pannello posteriore ci sono alle nostre?????in concessionaria non ci ho mai fatto caso!!!
angelo1982 ha scritto:managgia,io l'ho presa tecno xkè feline 2tronic non la fanno x ora!!!!sarebbe stato comodo!!!!!!
I cassetti sotto i sedili si possono mettere facilmente, secondo te? Perchè se non costassero una cifra io ci farei un pensierino.Mc Serpe ha scritto: So che ti piacerebbe, al più possibile, per avvicinare alla Feline ma alcune cose lo puoi aggiungere come "accessori" pagando gli extra, come ad esempio:
- puoi mettere i cassetti sotto sedili anteriori che nelle Tecno non sono previste
- attivare la pressione dei pneumatici (basta attivare dal programma che usano nelle Concessionarie) solo per chi ha RT4 e per chi ha il quadro a matrice di punti (come nel tuo caso, grazie al 2-Tronic, e quindi lo puoi attivarli: VEDI QUI).
- puoi mettere i cerchi da 18" (nel libretto partono dai cerchi da 15" ai 18" in tutti gli allestimenti)
ecc....
....................
Ciao!
Se vuoi chiedere il prezzo ai ricambi la parte è 8899 ZR (sia per il sedile conducente che passeggero) tinta unica grigio astrakan.Disc-O-Tex ha scritto: I cassetti sotto i sedili si possono mettere facilmente, secondo te? Perchè se non costassero una cifra io ci farei un pensierino.