Sono la Kathy, vengo dall'Istria (Croazia) ma lavoro a Trieste, sono la morosa di Mc Serpe che vi conoscete (lui postava dei messaggi per me... ), sapete oggi sono andata dalla Concessionaria Peugeot di Trieste e finalmente ho firmato il contratto e ho ordinato una nuova leoncina!!!!!!!!!!!!!!!
Ho preso:
- Peugeot 308 1.6 HDi 110 cv "Féline"
con gli optional:
- Allarme volumetrico e perimetrale + chiusura a doppia azione
- Block Shaft
- Pack Urban 2
- Pack Vision
- Sistema RT4
- Vernice metallizzata: BLU RECIFE
Con primo tagliando GRATIS e pagherò 19.900 euro!!! OTTIMO AFFARE!!!!
Ciao a tutti e vi saluta anche il mio Mc Serpe!
- Peugeot 308 1.6 HDi 110 cv "Féline" - FOTO!! Allarme volumetrico e perimetrale + chiusura a doppia azione - Pack Urban 2 - Pack Vision - Sistema RT4 (USB-Secret + sblocco video + pressione gomme + temperatura acqua ed olio) - Antennino 807 - Catene da neve TRAK (cod. 211) - Sbarre da tetto a fissaggio automatico originale Peugeot (cod. 9616 W2) - Box portatutto Jetbag Alpine 780 - Cassetto per baule (cod. 9663 65) - Rete per carico alto (cod. ???? ??) - Rimozione scritte "PEUGEOT" e "308" - Fodere anteriori e posteriori personalizzati con stemma del Leone - Pinze freni e sottospecchio color VERDE "KAWASAKI" - Paraurti anteriore color BLU RECIFE - Vernice metallizzata: BLU RECIFE - [Anno 2008]
Oilà... una forumista d'"oltre cortina"!
Benvenuta e... complimenti per l'acquisto, un vero affare! Veniamo anche noi a comprare la macchina a Trieste la prossima volta...!
Un saluto a te e a Mc Serpe!
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR:5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT LineEmeral Crystal | 05/2018 ovvero LE "VECCHIETTE":305 1.5 SBeige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turboGris Boréal Métallisé | 08/1981 - 504 2.0 TIGris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTiGris Flandres | 12/1999 EX DAILY CAR:307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porteGris Fer | 05/2004*GRAZIE LEONESSA* EX "VECCHIETTE":306 Cabriolet 1.8 Roland GarrosVert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GRGris Futura | 11/1984 "PEUGEOT C'EST SERIEUX"
Mamma, sta comunità cresce di ora in ora.
Complimenti anche a te!
Nuova Peugeot 308. Allestimento: Comfort ■ Motore: DV6TED4 HDi 1.6 90Cv FAP ■ Trasmissione: manuale a 5 velocità ■ Carrozzeria: 3p ■ Colore: Gris Hurricane ■ Optional: climatizzatore manuale + autoradio Kenwood Mp3/Wma con 6 altoparlanti. Guarda le foto della prima 3p del Forum cliccandoQUI ***Superati i 139.000 Km!!!*** In famiglia ne abbiamo anche un'altra a 5p: per le foto cliccaQUI
Grande Kathy , penso che tu 6 la prima 308ista di questo forum. Prezzo favoloso. Io con lo stesso prezzo compro la 1.6 a 120 CV Tecno. Purtroppo l'unica cosa negativa è che 6 la fidanzata di Mc Serpe... che peccato
A parte gli scherzi complimenti ancora
Futuro possessore (speriamo il prima possibile) di una 308 1.6 VTi 120 CV 5p allestimento Tecno, in aggiunta: colore metallizzato grigio Cendré, climatizzatore automatico bizona, pack urban, pack visibilità 2, cerchi in lega da 17'', airbag laterali posteriori .
Tranquilli la distanza è parecchia Come mai nell'allestimento Tecno non è possibile mettere i sensori di parcheggio anteriori che solo sulla feline sono disponibili :-k?? Peccato sarebbe stato ancor + un ottimo optional [-(
Futuro possessore (speriamo il prima possibile) di una 308 1.6 VTi 120 CV 5p allestimento Tecno, in aggiunta: colore metallizzato grigio Cendré, climatizzatore automatico bizona, pack urban, pack visibilità 2, cerchi in lega da 17'', airbag laterali posteriori .
SiMooNe ha scritto:Tranquilli la distanza è parecchia Come mai nell'allestimento Tecno non è possibile mettere i sensori di parcheggio anteriori che solo sulla feline sono disponibili :-k?? Peccato sarebbe stato ancor + un ottimo optional [-(
SGRUNT!!!!
eheheheh sono tranquillo... (ho la fiducia di lei)...
Il prezzo è molto buono, noi sordi abbiamo delle agevolazioni, per legge, con uno sconto del 12%, IVA al 4% e la possibilità di detrarre sulla denuncia dei redditti.
Il prezzo è compreso immatricolazione e messa su strada.
- Peugeot 206 1.4 XT "Enfant Terrible"FOTO
Radio RD3-RDS, ABS e Climatizzatore manuale - Vernice metallizzata: GRIGIO ISLANDA - Anno 2001
- Fiat Sedici 1.9 Multijet 120 cv "Emotion"
Cristalli e lunotto posteriori oscurati - Pack Sicurezza: ESP + Window Bag - Vernice metallizzata: SABBIA IMPECCABILE - Anno 2006
- Navigatore satellitare: TOM TOM GO 710
SiMooNe ha scritto:Come mai nell'allestimento Tecno non è possibile mettere i sensori di parcheggio anteriori che solo sulla feline sono disponibili :-k?? Peccato sarebbe stato ancor + un ottimo optional [-(
Vedi queste sono le loro scelte assurde, anch'io non sai cosa avrei dato per averli anche anteriori (ma di fabbrica quindi collegati al cdb).
Forse fa parte della strategia per invogliarti a prendere la Feline, ovvero o prendi tutto oppure ti accontenti.
Comunque ancora complimenti per la scelta e per il prezzo spuntato davvero notevole lo sconto!
Disc-O-Tex ha scritto:Mamma, sta comunità cresce di ora in ora.
Complimenti anche a te!
Che la macchina vende sta diventando chiaro, è candidata pure ad Auto Europa 2008.
Solo che se non si danno una mossa con le consegne... quando cresciamo?
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto. Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato. Visita il mio garage ----> click qui!
Benvenuta anche a te come a suo a tempo al tuo moroso.....appena vi arriva il gran mezzo, vogliamo vedere tante belle foto e poi magari incontrarVi a qualche raduno/incontro
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
cmq anke io da rappresentante la pago 22.500 con sconto del 12%,ma la differenza è ke io l'iva la pago ma poi me la detraggo dalle tasse in pratica la pago 22500 -iva (3750)=18750 questo è il mio pprezzo reale!
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015