PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Accessori per la 308 - sito francese

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Mc Serpe
Peugeottista veterano

Accessori per la 308 - sito francese

Messaggio da Mc Serpe »

Ciao 308isti possessori e futuri possessori!!!

PEr chi è interessato vedere la linea accessori dal sito francese della Peugeot: ACCESSORI

Ho guardato ma sembra un pò cosa... diciamo povera... singh singh!!! Non vedo niente di spoiler, minigonne, ecc.... spero che si arricchirà più avanti!!!

:salute:
- Peugeot 206 1.4 XT "Enfant Terrible" FOTO
Radio RD3-RDS, ABS e Climatizzatore manuale - Vernice metallizzata: GRIGIO ISLANDA - Anno 2001
- Fiat Sedici 1.9 Multijet 120 cv "Emotion"
Cristalli e lunotto posteriori oscurati - Pack Sicurezza: ESP + Window Bag - Vernice metallizzata: SABBIA IMPECCABILE - Anno 2006
- Navigatore satellitare: TOM TOM GO 710

renesis
Peugeottista D.O.C.

Re: Accessori per la 308 - sito francese

Messaggio da renesis »

Già postato da me quà..
http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... a&start=15

Notato il paraurti dietro?
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!

Mc Serpe
Peugeottista veterano

Messaggio da Mc Serpe »

Oops non mi sono accorto che avevi postato anche te....

Ho visto il paraurti dietro, ma sembrano doppi scarichi dietro se non mi sbaglio??? Se è così è una bella figata!!!
Non capisco il francese, dovrò farmi tradurre.... Quello italiano non è neanche previsto un depliant accessorio come quello francese e quello olandese, no? [-X
- Peugeot 206 1.4 XT "Enfant Terrible" FOTO
Radio RD3-RDS, ABS e Climatizzatore manuale - Vernice metallizzata: GRIGIO ISLANDA - Anno 2001
- Fiat Sedici 1.9 Multijet 120 cv "Emotion"
Cristalli e lunotto posteriori oscurati - Pack Sicurezza: ESP + Window Bag - Vernice metallizzata: SABBIA IMPECCABILE - Anno 2006
- Navigatore satellitare: TOM TOM GO 710

renesis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da renesis »

Mc Serpe ha scritto:Oops non mi sono accorto che avevi postato anche te....

Ho visto il paraurti dietro, ma sembrano doppi scarichi dietro se non mi sbaglio??? Se è così è una bella figata!!!
Non capisco il francese, dovrò farmi tradurre.... Quello italiano non è neanche previsto un depliant accessorio come quello francese e quello olandese, no? [-X
Più che altro mi riferivo all'"estrattore" del paraurti sembra avere un profilo diverso...
Gli altri sinceramente non li ho ancora guardati..
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!

littlemanuel
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da littlemanuel »

Si conosce una data precisa? Quando saranno disponibili nel nostro paese?

Ciao Soci :hello2:
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014.
☆ 7199KM percorsi ☆ ECCOLA

[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné]
[Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”