Salve ragazzi, dopo aver letto vostri consigli e averla vista dal vivo, ho deciso di acquistare la Leona ma ho dubbi sul prezzo:
acquisterò la Versione 1.6 HDI da 110 cv versione tecno senza aggiungere nulla tanto è già bellissima così .
il preventivo più basso recita 19500 ma mi domando se è ancora un pò altino!
chi l' ha già acquistata sa dirmi che percentuale di sconto ha ottenuto?
P.S. dato che sono di Roma qualcuno sa indicarmi qualche concessionario dove praticano uno sconto maggiore?
Ragazzi dopo avermi aiutato a scegliere il motore aiutatemi a risparmiare qualcosa...
vorrei chiederti alcune cose per capire se il prezzo è buono oppure no:
1 - L'hai presa 3 o 5 porte?
2 - Il preventivo comprende già IPT ed eventualmente il metalizzato?
3 - Dai in permuta qualcosa o la prendi senza dare in cambio niente?
4 - Gli altri preventivi quanto ti facevano spendere?
Rispondendo a queste 4 domande si può + o - capire quanto sia valido il prezzo finale.
Nuova Peugeot 308. Allestimento: Comfort ■ Motore: DV6TED4 HDi 1.6 90Cv FAP ■ Trasmissione: manuale a 5 velocità ■ Carrozzeria: 3p ■ Colore: Gris Hurricane ■ Optional: climatizzatore manuale + autoradio Kenwood Mp3/Wma con 6 altoparlanti. Guarda le foto della prima 3p del Forum cliccandoQUI ***Superati i 139.000 Km!!!*** In famiglia ne abbiamo anche un'altra a 5p: per le foto cliccaQUI
ReLeone ha scritto:Salve ragazzi, dopo aver letto vostri consigli e averla vista dal vivo, ho deciso di acquistare la Leona ma ho dubbi sul prezzo:
acquisterò la Versione 1.6 HDI da 110 cv versione tecno senza aggiungere nulla tanto è già bellissima così .
P.S. dato che sono di Roma qualcuno sa indicarmi qualche concessionario dove praticano uno sconto maggiore?
Ragazzi dopo avermi aiutato a scegliere il motore aiutatemi a risparmiare qualcosa...
Io non sono di Roma ma ti posso dire che lo sconto più alto che ho trovato senza avere agevolazioni di nessun genere e senza permute è stato del 10%
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Per risparmiare ancora.... è insistere di ulteriore sconto e chiedi la possibilità di abbassare ancora.... max sconto è 12% ma molti lo applicano con 10%.
Bisogna provare anche vedere le altre Concessionarie nei dintorni e valutare la miglior offerta....
In più non so cosa dirti.....
- Peugeot 206 1.4 XT "Enfant Terrible"FOTO
Radio RD3-RDS, ABS e Climatizzatore manuale - Vernice metallizzata: GRIGIO ISLANDA - Anno 2001
- Fiat Sedici 1.9 Multijet 120 cv "Emotion"
Cristalli e lunotto posteriori oscurati - Pack Sicurezza: ESP + Window Bag - Vernice metallizzata: SABBIA IMPECCABILE - Anno 2006
- Navigatore satellitare: TOM TOM GO 710
Mi sembra che + o - lo sconto sia nella norma, non mi sembra malvagio. Certo, se riesci a tirare ancora sul prezzo ancora meglio, comunque dovessi comprarla io (che vivo al Nord, quindi in una zona diversa dalla tua) senza dare indietro niente non credo che riuscirei a spuntare di +.
Fatti due conti ti hanno fatto circa 1800 Euro di sconto, giusto? Se è così potresti cercare di arrivare a 2000 Euro di sconto.
Comunque + o - come sconto ci siamo, penso io.
Nuova Peugeot 308. Allestimento: Comfort ■ Motore: DV6TED4 HDi 1.6 90Cv FAP ■ Trasmissione: manuale a 5 velocità ■ Carrozzeria: 3p ■ Colore: Gris Hurricane ■ Optional: climatizzatore manuale + autoradio Kenwood Mp3/Wma con 6 altoparlanti. Guarda le foto della prima 3p del Forum cliccandoQUI ***Superati i 139.000 Km!!!*** In famiglia ne abbiamo anche un'altra a 5p: per le foto cliccaQUI
L'ho comprata sfruttando amicizie, ricevendo l' 11% di sconto + 800 euro detratti grazie agli incentivi sulla rottamazione.
Se il conce ti detrae il 7/8 % credo che sia un'ottimo sconto
ciao
NUOVA Peugeot 3081.6e-HDI 8V115CV5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014. ☆ 7199KM percorsi ☆ECCOLA
[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné] [Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]
Giusto per fati un'idea ti dico il trattamento che mi ha riservato il mio conce
(alla luce di quanto letto sul forum, non sono rimasto molto soddisfatto...)
comunque, sul totale (compresi optional, IPT e spese rottamazione) mi ha scontato:
__800_€ incentivo rottamazione
_1000_€ offerta lancio (ESP e FAP offerti da Peugeot)
__456_€ sconto del conce (come t dicevo non si è sforzato + d tanto)
-----------
_2256_€ sconto totale
Ad onor del vero, c'è da dire che io l'ho presa il giorno della presentazione...
magari il conce non sapeva esattamente quanto poteva sbilanciarsi...
e probabilmente si sarà trattenuto un pò proprio per questo.
Fatti un pò i tuoi calcoli....
Ciao
PEUGEOT 308 - Féline 5p - 1.6HDi 110CV 5R - Nero Perla Allarme perimetrale e volumetrico - Pack Urban 2
Ordinata il 23-IX-2007 Immatricolata e consegnata il 6-XII-2007
ReLeone ha scritto:Salve ragazzi, dopo aver letto vostri consigli e averla vista dal vivo, ho deciso di acquistare la Leona ma ho dubbi sul prezzo:
Cia Releone, benvenuto nel forum. Io sono di Roma e i concessionari che fanno il maggiorn sconto (2000 euro dal prezzo di listino) sono essenzialmente quattro:
1. AQS Auto: circonvallazione appia 39.
2. Auto Berardi: via tiburtina 779.
3. Auto Berardi: via collatina 69.
4. AQS Auto: Viale Tirreno 228 (il migiore secondo me).
Se ci sai fare risci anche ad arrivare sui 2500/3000. Spero di esserti stato di aiuto.
Ciao, simone
Futuro possessore (speriamo il prima possibile) di una 308 1.6 VTi 120 CV 5p allestimento Tecno, in aggiunta: colore metallizzato grigio Cendré, climatizzatore automatico bizona, pack urban, pack visibilità 2, cerchi in lega da 17'', airbag laterali posteriori .
Ma i vetri stratificati erano già da prima optional...Non sapevo fossero di serie...O si sono sbagliati?
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!
Ciao a tutti e benvenuto a releone. La mia, acquitata a firenze da SICAR, è scontata del 12% ed in più ho anche dato una C2 in permuta. Lo sconto è stato fatto considerando anche gli optional, mentre molti lo praticano solo sul prezzo dell'auto.
Per quanto riguarda i vetri stratificati, mi hanno comunicato che non sono ordinabili neanche come optional.
308 2.0 HDI FELINE AUTOMATICA Grigio shark, RT4, cerchi da 18", pack urban 2, pack vision, hi fi JBL.