ciao ragazzi sarò un futuro possesore della peugeot 308 feline nera ma mi rimane un dubbio di quale cilindrata conviene prendere?? ditemi che consiglio mi date per ora sono alla guida della fantastica peugeot 307 nera 2.0HDI 107cv xsi 5 p fap del luglio del 2002 (tettuccio apribile) che ho percorso 180.000km , ho fatto un bel rodaggio in 5 anni ho solo avuto qualche rognetta tipo cambio del volano 3 volte e un debimetro x il resto tutto ok fatti i tagliandi quando era necessario cambiato 3 treni i gomme tutti continental premium contact 2, ora sport contact2 comunque vorrei aspettare; ho sentito dire che uscira la 3008 monovolume + compatta e familiare ,visto ke sono sposato in futuro avere figli andrebbe + comodo il 3008 ho gia visto un prototipo di esso, veramente bella stupenda!!!!!!!!!!!vi auro a tutti possessori di peugeot e non un Buon Natale .. ..p.s. aspetto vostri pareri la serie dell 8 fara rivoluzione ,spero di un diesel HDI 2.000 con 150 cv fap x essere + brillante ..vale la pena di aspettare il 3008 !!!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
se per te non è un problema spendere 1700€ in + vai sicuro sul 2000, che avendolo gia ora sai anche quanto ti costa l'assicurazione.
poi, se non ho capito male fai anche un macello di km, quindi senza dubbio vai sulla cilindrata + grossa.
ex 308Féline 1.6 HDI 110 5pgrigio shark + impianto JBLUSBBox|Pedaliera alluminio|Battitacco|Volante 308cc
Kit XenonLamp 5000K [imm. 01/2008]
ex 306 1.6 XT ex 205 1.9 GTI ex 205 1.7 GRD
Io ti consiglierei il 1.6 HDI, è adatto anche a lunghe percorrenze alla pari del 2.0 ma ci risparmieresti qualcosa di bollo ed assicurazione e sicuramente qualcosa di più in carburante, non ti accorgeresti della differenza con il motore che già possiedi ed anzi avresti una macchina più leggera, potresti accoppiarlo anche al cambio robotizzato a 6 marce, invece se ti piace avere qualche cavallo in più ed il cambio manuale a 6 marce e sei disposto a spendere un pò di più allora vai sul 2.0 HDI.
Per la 3008 penso che finirà come la 2007, l'ho aspettata anch'io insieme al cambio robotizzato sulla 207 per due anni, poi come succede quasi sempre è rimasto tutto sulla carta, non ho trovato riscontro nemmeno sul forum francese, se hai famiglia potresti anche ripiegare sulla 308 SW (in primavera) o 407 SW (restyling tra qualche mese) o per bambini piccoli anche la 207 SW.
Il motore 2.0 HDI 150 CV è previsto per il 2009 probabilmente al debutto sulla futura 308 CC, potrebbe essere accoppiato ad un 1.6 HDI da 120 CV per il resto della gamma, ma ti ripeto è moolto presto per parlare di questo e con Peugeot ti assicuro se aspetti vai per le lunghe....
Tanti auguri anche a te, spero di esserti stato utile...
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto. Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato. Visita il mio garage ----> click qui!
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!