PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuovo iscritto!!!

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

panni79
Peugeottista curioso

Nuovo iscritto!!!

Messaggio da panni79 »

Buongiorno a tutti!!!
Sono possessore di una stupenda 308 grigio shark 1.6HDI 110cv felinè con pack vision,
L'ho ordinata fine novembre e dopo 2mesi circa di attesa e arrivata l'ho immatricolata il 22gennaio...... \:D/ \:D/
Purtroppo sono venuto a conoscenza solo oggi di questo splendido forum.....e volevo fare i complimenti a tutti ci sono tantissime informazioni utili BRAVI RAGAZZI!!! :applause: :applause:
Peugeot 308 1.6HDI 110cv GRIGIO SHARK PACK VISION

perchim
Peugeottista D.O.C.

Re: Nuovo iscritto!!!

Messaggio da perchim »

benvenuto
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Complimenti anche a te per l'acqusito della 308 e benvenuto nel nostro bellissimo forum :D

per completare la tua iscrizione, ti chiediamo di completa nel tuo pannello controllo utente nella Home page, nel tuo profilo i dati da dove dgt, e in firma ci metti i dati della tua Leona, così ad ogni tuo messaggio sarà più chiaro e semplice capire per gli altri utenti capire di cosa stai parlando...ok??? 8)

Se poi vuoi esagerare puoi inserire qualche foto della tua bella e super-accessoriata Leonessa nella sezione "le nostre leonesse" e se vuoi pure iscriverti ufficialmente al club per sostenere e far vivere questo forum...ok ;-)

Alla fine ti invito già ufficialmente a partecipare a questo nostro raduno/incontro per apprezzare ancor di più lo spirito del club :thumbleft: :thumbright:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

perchim
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da perchim »

lukebs ha scritto:Complimenti anche a te per l'acqusito della 308 e benvenuto nel nostro bellissimo forum :D

per completare la tua iscrizione, ti chiediamo di completa nel tuo pannello controllo utente nella Home page, nel tuo profilo i dati da dove dgt, e in firma ci metti i dati della tua Leona, così ad ogni tuo messaggio sarà più chiaro e semplice capire per gli altri utenti capire di cosa stai parlando...ok??? 8)

Se poi vuoi esagerare puoi inserire qualche foto della tua bella e super-accessoriata Leonessa nella sezione "le nostre leonesse" e se vuoi pure iscriverti ufficialmente al club per sostenere e far vivere questo forum...ok ;-)

Alla fine ti invito già ufficialmente a partecipare a questo nostro raduno/incontro per apprezzare ancor di più lo spirito del club :thumbleft: :thumbright:
quale raduno???
dove si trova un calendario aggiornato dei raduni\incontr??
è necessario essere iscritti al club vero e proprio??
grazie
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

perchim ha scritto: quale raduno???
dove si trova un calendario aggiornato dei raduni\incontr??
è necessario essere iscritti al club vero e proprio??
grazie
non andiamo in OT qui, ma ti anticipo solo che a breve ci sarà tutto il necessario per poter vedere le date dei futuri incontri e raduni del club;

naturalmente non serve assolutamente essere iscritti ufficialmente per partecipare, e anzi, può essere appunto la partecipazione ad uno degli eventi l'occasione per verificare lo spirito del club che poi porta conseguentemente alla iscrizione;
quindi state con le orecchie dritte, a breve i gestore raduni (EndTyme) vi darà tante buone e stuzzicanti notizie ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

mrctzn
Peugeottista novello

Messaggio da mrctzn »

Benvenuto da un neoiscritto come te!
Complimenti ottimo acquisto! :thumbright:
Ciao, Marco
1998: Peugeot 206 - 5 porte - XT - 1.1 Benzina - Verde
2002: Peugeot 307 - 5 porte - XT - 1.6 Benzina - Rosso Lucifero
2008: Peugeot 308 - 5 porte - Tecno - 1.6 16V HDi 90 Cv FAP - Nero Perla - (Extra: Clima Bi zona)
(Venduta vedi problema: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 62#p245362" onclick="window.open(this.href);return false;)
2008: Nissan QASHQAI - Acenta - 1.6 Benzina - Cafè Latte - (Extra: Sensori parcheggio, Antifurto)
4008 Club Italia facebook: https://www.facebook.com/groups/167910819959782/" onclick="window.open(this.href);return false;

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

panni79 ha scritto:Buongiorno a tutti!!!
Sono possessore di una stupenda 308 grigio shark 1.6HDI 110cv felinè con pack vision,
L'ho ordinata fine novembre e dopo 2mesi circa di attesa e arrivata l'ho immatricolata il 22gennaio...... \:D/ \:D/
Purtroppo sono venuto a conoscenza solo oggi di questo splendido forum.....e volevo fare i complimenti a tutti ci sono tantissime informazioni utili BRAVI RAGAZZI!!! :applause: :applause:
Complimenti x l'acquisto e benvenuto fra noi \:D/ \:D/ bellissimo il colore, è lo stesso del mio :mrgreen: , e deve essere uno sballo con il pack vision ;-)

ciao da Emanuele ;-)
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

marcom66
Peugeottista novello

Messaggio da marcom66 »

ciao tutti sono marco, una new entry,per il momento in attesa di prendere possesso del mio nuovo acquisto, una 308 feline nera, dovrebbe arrivare l'ultima settimana del prossimo mese, speriamo!!
Sarà la mia terza peugeot, in passato ho avuto una 205 junior e poi una fantastica 205 rally.
attualmente ho anche un altra macchina che mi da delle belle soddisfazioni, una fiat barchetta e resterà come alternativa alla 308, anche perchè dovrò combattere con la mia compagna per chi prenderà la macchina nuova!!
ho mille cose da chiedervi ma per il momento mi limito a questa mia presentazione e mi complimento per questo forum.
:thumbleft:
308 hdi 110 CV Feline nero perla, con antifurto doppia azione a.m. e sensore di parcheggio posteriore Protex.
e da pochissimo anche una 107 arancio mandaline,vari accessori... bellissima!!

Mc Serpe
Peugeottista veterano

Messaggio da Mc Serpe »

Benvenuti marcom66 e panni79 nel forum!!!

Postate vostri commenti, dite tutto quello che volete così abbiamo tante cose da dirci e le nostre esperienze!!! :thumbleft:
X marcom66: usa una moneta portafortuna e fai "testa o croce" con la tua compagna e chi vince usa la nuova 308!!! :lol:

:wave:
- Peugeot 206 1.4 XT "Enfant Terrible" FOTO
Radio RD3-RDS, ABS e Climatizzatore manuale - Vernice metallizzata: GRIGIO ISLANDA - Anno 2001
- Fiat Sedici 1.9 Multijet 120 cv "Emotion"
Cristalli e lunotto posteriori oscurati - Pack Sicurezza: ESP + Window Bag - Vernice metallizzata: SABBIA IMPECCABILE - Anno 2006
- Navigatore satellitare: TOM TOM GO 710

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

marcom66 ha scritto:ciao tutti sono marco, una new entry,per il momento in attesa di prendere possesso del mio nuovo acquisto, una 308 feline nera, dovrebbe arrivare l'ultima settimana del prossimo mese, speriamo!!
Sarà la mia terza peugeot, in passato ho avuto una 205 junior e poi una fantastica 205 rally.
attualmente ho anche un altra macchina che mi da delle belle soddisfazioni, una fiat barchetta e resterà come alternativa alla 308, anche perchè dovrò combattere con la mia compagna per chi prenderà la macchina nuova!!
ho mille cose da chiedervi ma per il momento mi limito a questa mia presentazione e mi complimento per questo forum.
:thumbleft:
anche per te un grosso benvenuto :D , e non sto a ripetermi, quindi i consigli fatti a panni valgono a nche per te se vorrai seguirli!

ciao e complimenti per la futura Felina 8) :thumbleft:

Disc-O-Tex
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Disc-O-Tex »

Un benvenuto a tutti e due.

X marcom66: la Barchetta tienila e non venderla per nessuna ragione al mondo!

:wave:
Nuova Peugeot 308. Allestimento: Comfort ■ Motore: DV6TED4 HDi 1.6 90Cv FAP ■ Trasmissione: manuale a 5 velocità ■ Carrozzeria: 3p ■ Colore: Gris Hurricane ■ Optional: climatizzatore manuale + autoradio Kenwood Mp3/Wma con 6 altoparlanti. Guarda le foto della prima 3p del Forum cliccando QUI ***Superati i 139.000 Km!!!***
In famiglia ne abbiamo anche un'altra a 5p: per le foto clicca QUI

panni79
Peugeottista curioso

Messaggio da panni79 »

Shark308 ha scritto:
panni79 ha scritto:Buongiorno a tutti!!!
Complimenti x l'acquisto e benvenuto fra noi \:D/ \:D/ bellissimo il colore, è lo stesso del mio :mrgreen: , e deve essere uno sballo con il pack vision ;-)

ciao da Emanuele ;-)
Si il colore e stupendo e i fari sono fantastici un po costosi ma ne e valsa la pena....poi a come ero abituato prima con la 307 dove ogni settimana cambiavo lampadine!!! :lol: :lol:
Peugeot 308 1.6HDI 110cv GRIGIO SHARK PACK VISION

Falcio
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Falcio »

Benvenuto anche da parte mia :thumbleft: e complimenti per la nuova bellissima leonessa! :applause:
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”