PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

1.6 techno 2-tronic ordinata!

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Darcast
Peugeottista curioso

1.6 techno 2-tronic ordinata!

Messaggio da Darcast »

Ciao a tutti!
Sarò a... hem... breve un nuovo membro della famiglia 308!
A dire il vero l'ho ordinata a novembre dell'anno scorso. E' stato amore a prima vista e adesso che aprile fatidico si avvicina comincio a contare i giorni che mancano al mio primo giro.
Qualcuno di voi ha già visto gli interni della 2-tronic o ha aggiornamenti sulle date di produzione?
In quanti siamo ad aspettare la nuova bimba?

Ciao

Dario
Peugeot 308 Tecno 1.6 HDI 2-Tronic 5 porte
Nero metallizzato, Pack urban, Clima automatico

k72
Peugeottista appassionato

Re: 1.6 techno 2-tronic ordinata!

Messaggio da k72 »

Complimenti per la scelta!!!Grande auto!!!Finalmente qualcuno della mia provincia si fa vivo da queste parti :D :D :D .
A giudicare dal forum 308 come se piovesse!!! :thumbright: Questo mi fà molto piacere :applause: ,visto che sono del partito "Golf hai proprio rotto gli zebedei!" :salute:
peugeot 308 1.6 16v THP 5 porte,bianco banchisa,cerchi in lega 18",WIP Bluetooth®,battitacco alluminio,antennino corto.
peugeot 107 1.0 12v 5 porte,nero caldera,cerchi in lega 14",autoradio,clima manuale.

ex:peugeot 206 HDI 1.4
ex:peugeot 205 GTI 1.9

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Complimenti per l'acquisto! :applause:
Ma..... Consegna ad aprile con ordine a novembre???? Circa sei mesi per la consegna non sono tanti???? :-k :-s
Se vuoi cominciare a prenderci gusto e vedere gli interni di una 2-tronic puoi guardare qui. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex407 »

Ciao e benvenuto!!
Tantissimi complimenti per la scelta :thumbright:
Anch'io ho scelto questo tipo di trasmissione ed ho firmato il contratto giorno 1 novembre.
Penso che oltre me ed angelo1982 ci siano altre due persone che frequentano meno il forum che hanno ordinato la 308 2Tronic ed anche qualcuno ancora indeciso...
Il mio ordine è stato effettivamente inserito giorno 11 gennaio.
La produzione comincerà da marzo ed i primi esemplari potrebbero arrivare a cavallo tra marzo e aprile...
Sono numerosi i topic aperti sul cambio 2Tronic, ma dato che chiedevi le foto degli interni troverai qualcosa qui
Tienici aggiornati... e non dimenticarti di aggiungere nel profilo la tua firma con modello, colore, allestimento e gli optional che hai ordinato :wave:
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!

Disc-O-Tex
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Disc-O-Tex »

Cioa, benvenuto nel Forum e complimenti x la macchina.

:wave:
Nuova Peugeot 308. Allestimento: Comfort ■ Motore: DV6TED4 HDi 1.6 90Cv FAP ■ Trasmissione: manuale a 5 velocità ■ Carrozzeria: 3p ■ Colore: Gris Hurricane ■ Optional: climatizzatore manuale + autoradio Kenwood Mp3/Wma con 6 altoparlanti. Guarda le foto della prima 3p del Forum cliccando QUI ***Superati i 139.000 Km!!!***
In famiglia ne abbiamo anche un'altra a 5p: per le foto clicca QUI

littlemanuel
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da littlemanuel »

ciao e benvenuto, aggiungiamo un posto a tavola...la comunity si espande...auguri :wave:
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014.
☆ 7199KM percorsi ☆ ECCOLA

[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné]
[Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]

giallopersepoli
Peugeottista novello

Messaggio da giallopersepoli »

ciao a tutti e complimenti!!!
CI sono anch'io tra quelli che stanno attendendo la 2-tronic...
Ordinata 17-10-2007 in conc e ordine processato il 14-15 di gennaio in Peugeot...
ormai ci siamo... idai che il più è passato!!!

Intanto mi sto allenando all'automatico sulla Smart! :D
che goduria!!!

A presto!!

ciaooo
3008 1.2 130 EAT6 Allure - Beige Pyrite - AGC - PCP - PHF - DAB - BAT ordinata 2/12/16 consegnata 19/4/17
EX 308 1600HDi 2-Tronic 5p Nero perla 3/2008
EX PEUGEOT 307 XS HDi 110cv FAP 5p GIALLO PERSEPOLI 02/2002

Darcast
Peugeottista curioso

Re: 1.6 tecno 2-tronic ordinata!

Messaggio da Darcast »

Intanto grazie per l'accoglienza.
In effetti sei mesi di attesa sono tantini ma è solo adesso che comincio ad essere impaziente.
Ho visto le foto, devo dire che non è proprio niente male! Qualcuno ha notizie certe su come sarà il quadro strumenti in Italia? Se fosse come la sorellona feline sarebbe il massimo!
Mi raccomando, il primo che la vede dal vivo faccia un bell'aggiornamento di commenti e il primo che la ritira offre da bere a tutti!

ciao

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Darcast ha scritto:Intanto grazie per l'accoglienza.
In effetti sei mesi di attesa sono tantini ma è solo adesso che comincio ad essere impaziente.
Ho visto le foto, devo dire che non è proprio niente male! Qualcuno ha notizie certe su come sarà il quadro strumenti in Italia? Se fosse come la sorellona feline sarebbe il massimo!
Mi raccomando, il primo che la vede dal vivo faccia un bell'aggiornamento di commenti e il primo che la ritira offre da bere a tutti!

ciao
Il quadro strumenti della Tecno ha il fondo della strumentazione nero, non bianco come quello della Feline, mi spiace.
Ma il primo paga da bere a tutti tutti???? Mi sa che ci sarà una lunghissima fila!!! :mrgreen: :twisted:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

millenove
Peugeottista veterano

Messaggio da millenove »

bobkent ha scritto:

ciao
Il quadro strumenti della Tecno ha il fondo della strumentazione nero, non bianco come quello della Feline, mi spiace.
Ma il primo paga da bere a tutti tutti???? Mi sa che ci sarà una lunghissima fila!!! :mrgreen: :twisted:
se hai il cambio automatico o il navigatore il quadro è bianco anche sulle tecno
ex 308 Féline 1.6 HDI 110 5p grigio shark + impianto JBL USBBox|Pedaliera alluminio|Battitacco|Volante 308cc
Kit XenonLamp 5000K
[imm. 01/2008]
ex 306 1.6 XT ex 205 1.9 GTI ex 205 1.7 GRD

Darcast
Peugeottista curioso

Messaggio da Darcast »

millenove ha scritto:
bobkent ha scritto:

ciao
se hai il cambio automatico o il navigatore il quadro è bianco anche sulle tecno
Su questo ci sono pareri contrastanti.
C'è chi dice che è bianco solo con il navigatore e chi anche con il 2-tronic. Il concessionario non sa niente...
Per il pagar da bere mi sa che hai ragione! Forse è meglio un bel brindisi virtuale!
Peugeot 308 Tecno 1.6 HDI 2-Tronic 5 porte
Nero metallizzato, Pack urban, Clima automatico

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

secondo me avrà il quadro bianco in quanto nel display a matrice di punti indicherà la marcia inserita ;-)
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

marinaio34
Peugeottista appassionato

Messaggio da marinaio34 »

Shark308 ha scritto:secondo me avrà il quadro bianco in quanto nel display a matrice di punti indicherà la marcia inserita ;-)
Come ho scritto nell'altro argomento riguardante il cambio automatico, ieri ho visto la mia Tecno 1,6 VTi con cambio TipTronic appena arrivata, i quadranti della strumentazione sono bianchi.
308 Tecno 1,6 VTi 120 CV, cambio automatico Tiptronic 4M, colore bianco, 5 porte, cerchi da 16" per pneumatici normali (Michelin Primacy HP), da 15" per invernali (Goodyear Ultragrip 7), clima bizona, pack urban 1, pack visibilità 1

littlemanuel
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da littlemanuel »

Shark308 ha scritto:secondo me avrà il quadro bianco in quanto nel display a matrice di punti indicherà la marcia inserita ;-)
quoto
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014.
☆ 7199KM percorsi ☆ ECCOLA

[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné]
[Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex407 »

Ragazzi state tranquilli, con cambio automatico sia TipTronic che 2Tronic e/o sistema RT4 il quadro strumenti è quello della Feline, dai sono mesi che lo ripeto, c'è scritto anche sul manuale d'uso. ;-)
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”