Personalmente mi piace molto, anche se aspetto di vederla dal vivo per dare un giudizio approfondito, chissà che tra qualche anno possa essere la sostituta della mia attuale 307 SW!

Moderatore: Moderatori
Detto, fatto!bobkent ha scritto:Prego qualcuno dello staff di spostare il topic nella sezione più adeguata, grazie!
Grazie!sem407 ha scritto:Detto, fatto!bobkent ha scritto:Prego qualcuno dello staff di spostare il topic nella sezione più adeguata, grazie!Per quanto mi riguarda, non sono convinto dal posteriore. Quello dell'attuale 307 è molto lineare, fluido, elegante. Questa, quantomeno in foto, mi sembra un pò troppo bombata.
Aspettiamo di vederla dal vivo.
In effetti lo spazio a disposizione non è che sia molto di più rispetto alla 307 SW. Su Auto (mi sembra) avevo letto, invece, che la 308 dovrebbe essere prodotta solo nella versione SW, coi 7 posti e il tetto ciel. Però mi sembra strano, visto il successo che anche la versione col tetto in lamiera ha avuto un discreto successo anche nella versione autocarro. :-kjupeugeot ha scritto:Mi sembra molto bella con riserva riguardo il posteriore da verificare dal vivo, per il resto mi piace, soprattutto gli interni che, secondo me, sono il meglio in circolazione, anche rispetto a categorie superiori.
Avevo letto su un giornale di auto (non 4ruote) che la terza fila era a scomparsa sotto il pianale, evidentemente era una notizia falsa, infatti mi sembrava strano fossero riusciti a contenere gli ingombri dei sedili supplementari nel pianale avendo minor spazio verticale a disposizione rispetto alla 307SW