PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Segnalazione RD4 MP3 per Peugeot 308 ottimo prezzo su Ebay

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

RogerC4
Peugeottista veterano

Segnalazione RD4 MP3 per Peugeot 308 ottimo prezzo su Ebay

Messaggio da RogerC4 »

Vi segnalo su Ebay questa inserzione con metodo compralo subito a 99 euro per l'autordaio RD4 N2 MP3.
Ottimo prezzo!!
Ciao..

http://cgi.ebay.fr/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... %26otn%3D4
Sono fiero di avere una Citroen C4!!!

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Re: Segnalazione RD4 MP3 per Peugeot 308 ottimo prezzo su Ebay

Messaggio da Alex407 »

Bravo, dovremmo fare un post con le segnalazioni di ricambi originali su ebay, per la mia C3 ci trovavo praticamente di tutto (anche turbina, alternatore, ecc. a prezzi stracciati).
Questa RD4 l'avevo vista per caso l'altro giorno, sarebbe interessante per disco che non ha la radio originale...
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!

Disc-O-Tex
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Disc-O-Tex »

Alex407 ha scritto:Bravo, dovremmo fare un post con le segnalazioni di ricambi originali su ebay, per la mia C3 ci trovavo praticamente di tutto (anche turbina, alternatore, ecc. a prezzi stracciati).
Questa RD4 l'avevo vista per caso l'altro giorno, sarebbe interessante per disco che non ha la radio originale...
È vero, visto il prezzo sarebbe interessante (costerebbe sui 400 come ricambio originale, no?), ma alla fine con la mia Kenwood mi trovo bene, è ben regolabile e come caratteristiche (potenza di uscita) è superiore alla RD4...
Poi sto già da un pò valutando di prendere un buon autoradio con la porta USB, qui invece sarei costratto a comprarmi poi a parte l'USB Box (e quella costa...).
Ma come fanno a rivendere a quei prezzi (sempre che si possa dire pubblicamente su questo Forum)?

:wave:
Nuova Peugeot 308. Allestimento: Comfort ■ Motore: DV6TED4 HDi 1.6 90Cv FAP ■ Trasmissione: manuale a 5 velocità ■ Carrozzeria: 3p ■ Colore: Gris Hurricane ■ Optional: climatizzatore manuale + autoradio Kenwood Mp3/Wma con 6 altoparlanti. Guarda le foto della prima 3p del Forum cliccando QUI ***Superati i 139.000 Km!!!***
In famiglia ne abbiamo anche un'altra a 5p: per le foto clicca QUI

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex407 »

Disc-O-Tex ha scritto:Ma come fanno a rivendere a quei prezzi (sempre che si possa dire pubblicamente su questo Forum)?
Non lo puoi mai sapere di preciso, c'è un florido mercato su ebay che utilizzo da quando è approdato in Italia sulle rovine di eBazar a cui ero anche iscritto (era quel sito che pubblicizzava Platinette in TV :shock:) certe volte da autovetture demolite, sovente se compri da paesi dell'est (tipo Polonia) anche da autovetture rubate e smontate per ricambi, ma in questo caso pure da qualcuno che voglia cambiare equipaggiamento...

Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!

Disc-O-Tex
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Disc-O-Tex »

Alex407 ha scritto:c'è un florido mercato su ebay che utilizzo da quando è approdato in Italia sulle rovine di eBazar a cui ero anche iscritto (era quel sito che pubblicizzava Platinette in TV :shock:)
Mi hai fatto ricordare la pubblicità che il mio cervello aveva rimosso per non farsi troppo male...
Stanotte avrò gli incubi... 8-[

Nuova Peugeot 308. Allestimento: Comfort ■ Motore: DV6TED4 HDi 1.6 90Cv FAP ■ Trasmissione: manuale a 5 velocità ■ Carrozzeria: 3p ■ Colore: Gris Hurricane ■ Optional: climatizzatore manuale + autoradio Kenwood Mp3/Wma con 6 altoparlanti. Guarda le foto della prima 3p del Forum cliccando QUI ***Superati i 139.000 Km!!!***
In famiglia ne abbiamo anche un'altra a 5p: per le foto clicca QUI

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”