PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

uscite RCA su radio rd4 liv2

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

PAOLO 308
Peugeottista novello

uscite RCA su radio rd4 liv2

Messaggio da PAOLO 308 »

Ciao a tutti volevo realizzare queste uscite sulla mia radio seguendo le istruzioni che ho trovato sul forum, ma dopo aver smontato la radio mi sono reso conto che la mia (rd4 liv2) ha il circuito stampato diverso da quello della foto ,quindi non so ora come fare! Qualcuno di voi ha gia fatto questa modifica? aiutatemi........
Peuget 308 tecno 5p 1600 hdi 110cv grigio thorium con allarme e clima automatico bi zona ,antenna corta 807, tappetini in gomma, copri sedili originali , luci zona piedi, sensori di parcheggio e bluetooth originali aggiunti ed abilitati dal sottoscritto.

Nidios
Peugeottista veterano

Re: uscite RCA su radio rd4 liv2

Messaggio da Nidios »

Brutta storia, brutta storia... specialmente per noi (io prossimo spero) possesori di 308...

Mi agrego alla tua richiesta anche se non so se era meglio fare la domanda nella sezione Audio e Video.

Fabio
Peugeot 308 FELINE 1.6HDI 2-TRONIC Colore Alluminio ------- Peugeot 108 5P 1.0 Active

poxly
Peugeottista veterano

Messaggio da poxly »

se parlate della foto che girava su ebay di quel tizio che vendeva " l'Rt4" allora vi dico:
si è completamente diverso il sistema..quella è una rt4 alla ebay :roll:
308, 5 porte, Diesel HDi, 2.0 16V HDI 100 kW FAP ESP,Cambio manuale a 6 marce,Sistema RT4,Sistema Hi-Fi JBL®,Pack Urban 2,Pack Vision,Cerchi in lega da 18",Pack Comfort,Pack Ambiance,Pack Ergonomia,Pack Visibilità 2,Pack Look Protezione,Pack Look Stile,

Nidios
Peugeottista veterano

Messaggio da Nidios »

No... mi sa che Paolo si riferiva sempre sull'RD4 ma quella della 308...

strano che sia diversa da quella della 307...

Paolo prova a ricontrollare dai, magari sono in un'altra posizione...

Fabio
Peugeot 308 FELINE 1.6HDI 2-TRONIC Colore Alluminio ------- Peugeot 108 5P 1.0 Active

PAOLO 308
Peugeottista novello

Messaggio da PAOLO 308 »

Ciao a tutti ,fabio la mia radio è l'rd4 comp mp3 ed il circuito stampato e disposto diversamente pultroppo. Data la mia scarsa conoscenza in materia elettronica ho paura di far danni! Io mi auguro che qualce esperto del forum possa darmi un aiuto xche ho un sub nel bagagliaio che non fa nulla!
Peuget 308 tecno 5p 1600 hdi 110cv grigio thorium con allarme e clima automatico bi zona ,antenna corta 807, tappetini in gomma, copri sedili originali , luci zona piedi, sensori di parcheggio e bluetooth originali aggiunti ed abilitati dal sottoscritto.

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”