Ciao
Oggi la mia leonessa compie un mese

e per festeggiare gli ho fatto un regalino gli ho ordinato i battitacco in alluminio.
Ora qualche considerazione, l’auto va che è una meraviglia difetti per ora non ne ho riscontrati

(i km/l e le chiavi ballerine non posso chiamarli difetti).
Ce solo una cosa che non mi soddisfa appieno :-k ed è la rumorosità di rotolamento che viene amplificata su asfalto drenante e la sensibilità sullo sconnesso tanto che lo chiamata “principessa sul pisello” per carità niente di catastrofico certo che i cerchi da 17 e le continental non aiutano

,magari avessi tenuto i 16 di serie penso l’avrei notato meno

.
La sorpresa migliore me la sta dando il motore è una meraviglia sale fluido lineare morbido senza tentennamenti ma se schiacci diventa rabbioso e spinge molto bene e non ho ancora affondato per via dei pochi km fatti

, e approposito di km ora sono a 850 e non ho ancora fatto benzina (viaggio ancora con il pieno del conce)e il computer dice che posso ancora fare 150 km e segna 6.1L/100,è vero che ho tenuto il piede leggero nel percorso urbano che è pari al 50% della strada fatta e che in autostrada che è più o meno il rimanente dei km fatti non ho superato i 130 km orari però mi sembra che non consumi per niente tanto visto che è anche nuovo non credete ,comunque quando domani farò il pieno calcolerò il consumo reale.
Per il momento è tutto ciao alla prossima

EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional