Ciao a tutti, sono nuovo di queste parti però vi ho seguito molto nei mesi scorsi.
Domani vado a ritirare il mio leone (308 tecno 1.6 THP 150CV) e lascio il mio leoncino (206 XS 1.6 109CV)!!!
Domandina, premetto che mi sono fatto montare il kit USB BOX, è possibile su autoradio RD4 far montare il subwoofer JBL che è previsto come optional solo sul modello Feline?
PS: quanti consigli utili che ho trovato qui!!! siete forti!!!!!
Ciauz!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Subwoofer JBL per 308
Moderatore: Moderatori
Subwoofer JBL per 308
Peugeot 308 1.6 THP 150cv Tecno + cerchi da 17" + clima auto bi-zona + grigio metallizato
Re: Subwoofer JBL
Non è possibile, il kit JBL della Feline comprende anche le casse specifiche e l'amplificatore, questo necessita la sostituzione del fascio cavi dell'abitacolo quindi l'operazione non è fattibile... a meno di non voler spendere grosse somme di denaro e smontare mezza macchina.