Ciao a tutti, sono nuovo di queste parti però vi ho seguito molto nei mesi scorsi.
Domani vado a ritirare il mio leone (308 tecno 1.6 THP 150CV) e lascio il mio leoncino (206 XS 1.6 109CV)!!!
Domandina, premetto che mi sono fatto montare il kit USB BOX, è possibile su autoradio RD4 far montare il subwoofer JBL che è previsto come optional solo sul modello Feline?
PS: quanti consigli utili che ho trovato qui!!! siete forti!!!!!
Ciauz!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Subwoofer JBL per 308
Moderatore: Moderatori
Subwoofer JBL per 308
Peugeot 308 1.6 THP 150cv Tecno + cerchi da 17" + clima auto bi-zona + grigio metallizato
Re: Subwoofer JBL
Non è possibile, il kit JBL della Feline comprende anche le casse specifiche e l'amplificatore, questo necessita la sostituzione del fascio cavi dell'abitacolo quindi l'operazione non è fattibile... a meno di non voler spendere grosse somme di denaro e smontare mezza macchina.
Ti consiglio un sub attivo piatto da installare in maniera discreta all'interno del bagagliaio, per esempio il Blaupunkt THP 200 A, che è di facile installazione e supporta l'ingresso ad alto livello dell'RD4.

Ti consiglio un sub attivo piatto da installare in maniera discreta all'interno del bagagliaio, per esempio il Blaupunkt THP 200 A, che è di facile installazione e supporta l'ingresso ad alto livello dell'RD4.

Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!
Ciao u96mat non posso che quotare come sempre quanto scritto da Alex, a riguardo io ricordavo di aver letto qualcosa e infatti prova a guardare qui, potrebbe esserti utile....
http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... lo#p229608

http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... lo#p229608

Leonessa 5008 Feline color Grigio, 1.6 HDI FAP 16v 110 hp con pack retovisori - sensori posteriori - Sette posti - Cambio robotizzato
Ex:
Leonessa 308- 2.0 16v(100KW)HDI FAP ESP- Feline-Nero perla
Pack ambience-Pack urban 2-Pack vision-Pack confort-ASL-Cerchi da 18'-Allarme volumetrico e perimetrale
Eccola!!! 308 Felina!
Ex:
Leonessa 308- 2.0 16v(100KW)HDI FAP ESP- Feline-Nero perla
Pack ambience-Pack urban 2-Pack vision-Pack confort-ASL-Cerchi da 18'-Allarme volumetrico e perimetrale
Eccola!!! 308 Felina!
Grazie Alex407, seguirò di certo il tuo consiglio!!!!
Peugeot 308 1.6 THP 150cv Tecno + cerchi da 17" + clima auto bi-zona + grigio metallizato