PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Repliche cerchi in lega da 16"

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

u96mat
Peugeottista curioso

Repliche cerchi in lega da 16"

Messaggio da u96mat »

Sulla mia 308 ho fatto montare i cerchi da 17" originali, ora in inverno vorrei montare gomme invernali, anche perchè frequento molto la Svizzera, ed ero intenzionato ad acquistare un set di cerchi in lega però da 16" in modo da avere due set di gomme completi (cerchio in lega + gomma, estate - inverno). Suggerimenti su dove trovare repliche di cerchi peugeot? Il conce mi ha fatto un'offerta sul modello Izalco a 800 euri ma solo i 4 cerchi, senza pneumatici, è possibile trovare qualcosa a meno?
Peugeot 308 1.6 THP 150cv Tecno + cerchi da 17" + clima auto bi-zona + grigio metallizato

the jackal-308
Peugeottista appassionato

Re: Repliche cerchi in lega da 16"

Messaggio da the jackal-308 »

Sai ho avuto anche io la tua stessa idea, controllando su Ebay ho trovato qualcosina, ma alla fine penso di comprare i cerchi da un autoricambi, invece le gomme ti consiglio di guardare questo sito http://www.gommadiretto.it :thumbleft:
PEUGEOT 106 XS 1400, colore nero, anno di immatricolazione 1994,perfetta,quando sarà maggiorenne deciderà cosa fare :lol:
PEUGEOT 308 1600 HDI 110 CV FELINE colore Nero Perla , 6 marce, battitacco alluminio con logo peugeot,riposa piede in alluminio,Spoiler con terzo stop bianco, antenna corta 807, supporto cinture,deflettori aria, estintore, tomtom go 520,grande display con visualizzazione in km/litri, monitor da 7 pollici integrato nella plancia, pinze dei freni colore rosso fuoco. ordinata 08.03.2008, prodotta 08.04.08, immatricolata il 22.04.2008
la mia leonessa

u96mat
Peugeottista curioso

Re: Repliche cerchi in lega da 16"

Messaggio da u96mat »

Grazie "the jackal-308", anke se penso di acquistare i penumatici in Svizzera, perchè almeno mi tengono in magazzino quelli che non uso senza pagare 1 euro!

Ciauz!
Peugeot 308 1.6 THP 150cv Tecno + cerchi da 17" + clima auto bi-zona + grigio metallizato

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”