nelle cazzzzzzzz.

Moderatore: Moderatori
g91 ha scritto:ciao a tutti ieri nel fare colonna ho notato che il pomello del cambio come lo impugnavo scricchiolava e con amarezza mi sono accorto che la parte cromata che poi e in plastica si muoveva vistosamente nel ritornare a casa ho smontato la leva,con un cacciavite lungo ho fatto pressione dall'interno per estrare il tappo cromato era incollato con colla scadente e quindi fregava su un supporto in ferro,il tutto risolto con ottima colla ora e tutto a posto,peccato che sti francesi si perdano
nelle cazzzzzzzz.
già che ti era capitato questo inconveniente non potevi approfittarne per montarci un bel pomello in alluminio cromatog91 ha scritto:ciao a tutti ieri nel fare colonna ho notato che il pomello del cambio come lo impugnavo scricchiolava e con amarezza mi sono accorto che la parte cromata che poi e in plastica si muoveva vistosamente nel ritornare a casa ho smontato la leva,con un cacciavite lungo ho fatto pressione dall'interno per estrare il tappo cromato era incollato con colla scadente e quindi fregava su un supporto in ferro,il tutto risolto con ottima colla ora e tutto a posto,peccato che sti francesi si perdano
nelle cazzzzzzzz.