PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Futuro 308ista....2 Tronic ordinataaAAA!!!

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Danix
Peugeottista curioso

Futuro 308ista....2 Tronic ordinataaAAA!!!

Messaggio da Danix »

Salve a tutti raga...finalmente ORDINATA... :yahooo: . il 24/06/2008.....purtroppo per me.... arrivo previsto per la fine di ottobre... :cry: :cry: :cry:
(che per me è una tragedia che oltre a essere rimasto appiedato non posso neanche uscire di casa come spiegato nel mio precedente post )

Ordinata una stupenda leona:
308 Tecno 1.6 HDi 80 kw FAP 2Tronic 3p colore nero

Interni sedili in Pelle Claudia Mistral nero + Pack elettrico... dotazioni comprensive di ( Sedili riscaldati Pack Confort, Pack Ambiance, Sedile conducente elettrico a memoria + retrovisore esterno angolazione automatica in retromarcia comprensivi di Pack visibilità 1 e 2 )
Allarme volumetrico e perimetrale
Cechi in lega da 17
Climatizzatore automatico bi zona
Pack Urban
Sistema RT4....

L'attesa sarà molto lunga....consumerò il forum leggendo i vari argomenti documentandomi :book: al massimo nell'attesa :? :bash: e.... invidiando le vostre leonesse.... :cry: :cry: :cry:

Ciao a tutti :wave: :wave: :wave:
Ultima modifica di Danix il 29/06/2008, 9:37, modificato 1 volta in totale.
308 Tecno 1.6 HDi 80 kw FAP 2Tronic 3p[/b][/size] colore Nero Perla, Interni sedili in Pelle Claudia Mistral nero + Pack elettrico, Pack Confort, Pack Ambiance, Pack visibilità 1 e 2, Allarme volumetrico e perimetrale, Cechi in lega da 17, Climatizzatore automatico bi zona, Pack Urban Sistema, RT4 Ordinata il 24/06/2008 arrivata 15/09/2008

corsaro
Peugeottista fast&furious

Re: Futuro 308ista....2 Tonic ordinataaAAA!!!

Messaggio da corsaro »

Ci credo che l'attesa è lunga non vorrei essere nei panni degli operai :razz: ci hai messo sopra tutto il Deplians degli Optionals :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: SCHERZI A PARTE (non la trasmissione :lol: ) Auguroni spero te la godrai Tanto Tanto =P~ quando ti arriverà......Ciao ;-) !
Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento.
FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;

EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.

RadamanZ308
Peugeottista veterano

Messaggio da RadamanZ308 »

Danix ha scritto:Salve a tutti raga...finalmente ORDINATA... :yahooo: . il 24/06/2008.....purtroppo per me.... arrivo previsto per la fine di ottobre... :cry: :cry: :cry:
(che per me è una tragedia che oltre a essere rimasto appiedato non posso neanche uscire di casa come spiegato nel mio precedente post )

Ordinata una stupenda leona:
308 Tecno 1.6 HDi 80 kw FAP 2Tronic 3p colore nero

Interni sedili in Pelle Claudia Mistral nero + Pack elettrico... dotazioni comprensive di ( Sedili riscaldati Pack Confort, Pack Ambiance, Sedile conducente elettrico a memoria + retrovisore esterno angolazione automatica in retromarcia comprensivi di Pack visibilità 1 e 2 )
Allarme volumetrico e perimetrale
Cechi in lega da 17
Climatizzatore automatico bi zona
Pack Urban
Sistema RT4....

L'attesa sarà molto lunga....consumerò il forum leggendo i vari argomenti documentandomi :book: al massimo nell'attesa :? :bash: e.... invidiando le vostre leonesse.... :cry: :cry: :cry:

Ciao a tutti :wave: :wave: :wave:
Porca vacca [-o< ma quanto hai speso? Curiosità senza malizia, anche io avrei voluto prenderla nuova ordinata con tutto il ben di Dio, ma necessità impellenti più moglie incazzosa per costi "eccessivi" mi hanno frenato..sarà per la 309... \:D/
Peugeot 308 SW 2017 Business - Blu Magnetic - cambio 6m manuale - sensori parcheggio posteriori

EX Peugoet 3008 Active 112CV - Shark Grey - cambio 6m manuale - sensori parcheggio posteriori + LED diurne - posizione - fendinebbia - abitacolo - spot anti pozzanghera - luci targa - spot bagagliaio

EX Peugeot 308 1.6 HDI 110 cv Tecno + cerchi da 17" + clima automatico bi-zona --- grigio Cendrè
Navigatore Satellitare Samsung Galaxy S3 with TomTom ITALIA V1.2

In famiglia: Ex-Peugeot 207 XS 1.4 HDI - equipaggiamento di serie - dal 2009 - ora 500X 1.4 Turbo 140CV Full Optionals

Danix
Peugeottista curioso

Messaggio da Danix »

Grazie ragazzi per gli auguri....speriamo che passino presto questi mesi.... ](*,) ci vorrà molto un po' perché oltre i vari allestimenti da montare....poi il venditore mi ha spiegato che dato al giorno dell'ordine eravamo a fine giugno, non poteva quindi inserirla negli ordini di luglio perché già chiusi e andava negli ordini di agosto (Maaaa strana sta cosa.... :scratch: ) e poi c'è agosto di mezzo dove le fabbriche saranno chiuse...
Spero almeno quando a settembre cominceranno a assemblarla gli operai saranno riposati delle ferie e non faranno cazz...in montaggio : Flexion :
o invece staranno incazzati perché le ferie sono finite he he he....e se la prendono con la mia 308 dove c'è da lavorare... :mad:

Quanto la pagherò...? :cry: Non tantissimo....di listino con i vari optional e l'iva intera al 20% verrebbe a costare sotto i 27.000 euro circa... Ma nel mio caso con...sconto incentivi Peugeot + incentivo rottamazione vecchia auto sconto concessionario e in più usufruisco dello sconto applicazione IVA solo al 4% (perché sono invalido del lavoro....) la andrò a pagare circa 19.450 euro circa... Un bello sconto... ma sono comunque tanti euri....... #-o
308 Tecno 1.6 HDi 80 kw FAP 2Tronic 3p[/b][/size] colore Nero Perla, Interni sedili in Pelle Claudia Mistral nero + Pack elettrico, Pack Confort, Pack Ambiance, Pack visibilità 1 e 2, Allarme volumetrico e perimetrale, Cechi in lega da 17, Climatizzatore automatico bi zona, Pack Urban Sistema, RT4 Ordinata il 24/06/2008 arrivata 15/09/2008

Danix
Peugeottista curioso

Messaggio da Danix »

Non so se dico una stupidaggine ma l' USB BOX è un optional che si può montare dopo o è di serie sulle feline? :scratch:
se un optional.... si può ordinare in fase di ordine sulla macchina nuova? :scratch:
E' un accessorio che non vorrei far mancare alla mia futura 308... \:D/

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”