ciao ragazzi,
[-o< sapete fornirmi esattamente le misure dello sbalzo anteriore della feline? mi interessa conoscere in particolare la misura dal centro della ruota alla fine del paraurti anteriore e l'altezza minima da terra, sempre riferita al paraurti anteriore, per intenderci la distanza dalla gomma nera del paraurti
chiedo questo perchè non vorrei fosse eccessivamente bassa e ho paura di toccare nell'ingresso del garage dell'ufficio, grasssssssie, ciao.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
misure sbalzo anteriore
Moderatore: Moderatori
misure sbalzo anteriore
Auto PSA avute:
307 XS SW 1.6 HDi 110 cv
308 feline 1.6 HDi rimappa 130 cv
DS4 sport chic 2.0 163 cv
407 SW 2.2 hdi feline
307 XS SW 1.6 HDi 110 cv
407 SW 2.2 hdi feline
Re: misure sbalzo anteriore
Ciao bombass...A quanto vedo siamo ''vicini'' di casa
Per quanto riguarda la mia,è una TECNO,e non so di preciso la misura da terra (verificherò!),però ti posso dire che è piuttosto bassa,pensa che nella rampa del mio box che è abbastanza ripida,inclinazione di 45°,devo stare super attento per nn toccare con targa anteriore e gomma nera del paraurti.Comunque,a parte in quest'occasione,che secondo me è più imputabile a chi ha progettato la rampa
che nn all'altezza dell'auto,devo dire che è una macchina egregia,in qualsiasi situazione stradale.Saluti!!!

Per quanto riguarda la mia,è una TECNO,e non so di preciso la misura da terra (verificherò!),però ti posso dire che è piuttosto bassa,pensa che nella rampa del mio box che è abbastanza ripida,inclinazione di 45°,devo stare super attento per nn toccare con targa anteriore e gomma nera del paraurti.Comunque,a parte in quest'occasione,che secondo me è più imputabile a chi ha progettato la rampa

Peugeot 308 1.6 HDI 110 Cv Grigio Thorium 5 Porte Clima Bi Zona
x i miei gusti ... o x le mie abitudini ... la 308 x me è un pò bassina ...infatti già ho fatto un pò di danni sull'anteriore ...
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd) - ex 206
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd) - ex 206
ciao,GJD ha scritto:Ciao bombass...A quanto vedo siamo ''vicini'' di casa![]()
Per quanto riguarda la mia,è una TECNO,e non so di preciso la misura da terra (verificherò!),però ti posso dire che è piuttosto bassa,pensa che nella rampa del mio box che è abbastanza ripida,inclinazione di 45°,devo stare super attento per nn toccare con targa anteriore e gomma nera del paraurti.Comunque,a parte in quest'occasione,che secondo me è più imputabile a chi ha progettato la rampache nn all'altezza dell'auto,devo dire che è una macchina egregia,in qualsiasi situazione stradale.Saluti!!!
si siamo relativamente "vicini", se ti capita puoi misurare l'altezza minima a terra proprio dalla targa e dalla gomma nera, anche a me a casa hanno fatto una rampetta non proprio felice inoltre in quella dell'ufficio con la 307 tocco la gomma nera e sono costretto ad entrare oltre che pianissimo (meno che fermo...) improvvisando manovre a 45°... la mia preoccupazione e dovutà a ciò
o.t. : carloforte è fantastica, mi capita spesso di andarci per servizio, ciao.
grazie pierix27 per le dimensioni, però non riporta l'altezza minima da terra, ho notato che l'altezza vettura varia da 143 a 152 cm, sai a cosa è dovuto? un ultima info non è che riesci a recuperare anche le misure della 307 sw così le confronto, grazie.
Auto PSA avute:
307 XS SW 1.6 HDi 110 cv
407 SW 2.2 hdi feline
307 XS SW 1.6 HDi 110 cv
407 SW 2.2 hdi feline
- millenove
- Peugeottista veterano
appena misurata, dalla gomma "salvaspoiler" a terra 19.5 cm mentre dal portatarga 21 cm
ex 308 Féline 1.6 HDI 110 5p grigio shark + impianto JBL USBBox|Pedaliera alluminio|Battitacco|Volante 308cc
Kit XenonLamp 5000K [imm. 01/2008]
ex 306 1.6 XT ex 205 1.9 GTI ex 205 1.7 GRD
Kit XenonLamp 5000K [imm. 01/2008]
ex 306 1.6 XT ex 205 1.9 GTI ex 205 1.7 GRD
grazie mille, millenove,

ora posso procedere a verificare che non strusci...

Auto PSA avute:
307 XS SW 1.6 HDi 110 cv
407 SW 2.2 hdi feline
307 XS SW 1.6 HDi 110 cv
407 SW 2.2 hdi feline
Queste misure non sono più reali quando sali o soprattutto scendi una rampa in retromarcia, basta frenare un po' più forte(esperienza personale) e i cm diventato subito molto di meno. E' meglio farsi guidare da qualcuno all'esterno.bombass ha scritto:grazie mille, millenove,![]()
![]()
308 FELINE 1.6 HDI 110CV 6 MARCE FAP 5 PORTE GRIGIO THORIUM INTERNI KAWANA CRIOLLO CON: ALLARME VOLUMETRICO/PERIMETRALE, BLOCK SHAFT, PACK VISION, ANTENNINO 807, TERZA CHIAVE NON CODIFICATA.