Ma perché la nostra non ha questa utilissima opzione?
E poi mi sembra un accessorio neanche costoso visto che tenendo per 2 sec schiacciato il pulsante si riesce a chiuderli i finestrini.
Chissa se ci sarà un aggiornamento in futuro…
Fabio
Moderatore: Moderatori
lukebs ha scritto:purtroppo non tutto è uguale tra un'auto e un'altra...magari la tua 308 ha altre funziona che la Mazda 5 non possiede e quindi in quel caso sarebbe il tuo collega ad invidiarti!
Se facessero le auto tutte uguali, sai che noia![]()
Quoto quasi tuttofluz2k ha scritto:Sembra a volte che facciano delle prove ... poi lascino perdere e poi ripristinino gli accessori ...![]()
un po' come gli specchietti a chiusura elettrica, presenti su 307 fino a 2005 inoltrato, poi spariti anche sule versioni "full optionals", per tornare su 308! Oppure il tergilunotto automatico con la retro: sul 307 manco a sognarselo, ma su 206, 207 e 308 è presente (devo controllare sull'807 dei miei e sul 107 di mia cugina). Mah, saranno scelte di Marketing, comunque il fatto di poter abbassare i finestrini tutti insieme è comodo, soprattutto d'estate (un mio amico con golf III GT ce l'ha, ma funziona girando la chiave nella toppaniente telecomando!)
Ciao
by Fluz.
Ma che fai leggi nel pensieroAlex407 ha scritto:Ci vorrebbe la funzione di apertura automatica dal telecomando non dei finestrini ma del climatizzatore...![]()
Dubito che possa cambiare qualcosa abbassando tutti i finestrini con 40°all'ombra almeno fin tanto che siamo fermi e sempre che il vento non sia di scirocco (come solito da queste parti), allora a questo punto chiunque chiuderebbe i finestrini ed aprirebbe il climatizzatore!!
Grande Sharky [-o< [-o< [-o< . Ovviamente quoto. Non sono d'accordo sul paragone però fatto sulla C5 [-X [-X [-X . Preferisco avere una 308 senza nessun optional che una C5 full optional. Naturalmente è un mio modesto parere.sharky ha scritto:L'aria calda va verso l'alto e quella fredda verso il basso.
Un auto ferma al sole raggiunge facilmente anche temperature 20 gradi maggiori rispetto alla temperatura ambiente esterna.
Quindi per principio fisico esce la vampata di aria calda aprendo i finestrini...non dico che si rinfresca ma almeno eviti di cammuffarti da Belzebù per qualche minuto
...nella mia 307 se i tergi anteriori sono attivati, se innesto la retro sia attiva da solo il tergilunotto...fluz2k ha scritto:Sembra a volte che facciano delle prove ... poi lascino perdere e poi ripristinino gli accessori ...![]()
un po' come gli specchietti a chiusura elettrica, presenti su 307 fino a 2005 inoltrato, poi spariti anche sule versioni "full optionals", per tornare su 308! Oppure il tergilunotto automatico con la retro: sul 307 manco a sognarselo, ma su 206, 207 e 308 è presente (devo controllare sull'807 dei miei e sul 107 di mia cugina). Mah, saranno scelte di Marketing, comunque il fatto di poter abbassare i finestrini tutti insieme è comodo, soprattutto d'estate (un mio amico con golf III GT ce l'ha, ma funziona girando la chiave nella toppaniente telecomando!)
Ciao
by Fluz.