Prendo questo spunto perchè in giro non ne ho proprio viste (zona Roma Ciampino e Frascati) ed è strano perchè la macchina è bellissima

La mia è in versione Felìne 1.6Hdi 110CV Ciel colore grigio chiaro.
A presto

Moderatore: Moderatori
Ciao Fluz e ti ringrazio, avevo già visto la tua recensione e la trovo particolarmente azzeccata, ho fatto un pò di Km con la mia leona (è così che si dice, no?) e comincio ad apprezzre le macchine francesifluz2k ha scritto:Ciao e benvenuto sul forum ...
Ottimo acquisto!!! (come puoi vedere dalla mia firma ... ho una "gemellina" della tua)! Mi sa che anche tu hai preso una di quelle in "pronta consegna": se sì ... ti posso dire che ci ho pensato molto, l'alternativa era l'altra versione pronta per essere targata che hanno mandato un po' in giro per le concessionarie italiane: la Fèline nera con "Dituttodipiù"![]()
, ma costava un botto e aveva l'RT4 che non mi piace un granché!
![]()
![]()
COMPLIMENTI PER L'OTTIMA SCELTA!
![]()
![]()
![]()
Siamo ancora in pochi SWisti... ma aumenteremo presto (direi anche grazie alle recensioni abbastanza lusinghiere delle riviste di settore!) Io non ho ancora fatto in tempo a postare delle foto della mia, anche perché ho avuto poche occasioni per riprenderla in posti decenti ... con le ferie imminenti penso che mi sbizzarrirò!!!
Ho cercato di iniziare una sorta di recensione da utente della mia nuova SW, puoi trovarla a questo indirizzo:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 66&t=20669" onclick="window.open(this.href);return false;
Se ai vari possessori di 308 SW va di approfondire il discorso, possiamo creare una recensione "incrementale e "multiutente", sarebbe carino!![]()
Ciao e a presto!
By Fluz.
Be considera che solo ora a Roma si inizio a vedere le 308, per le sw penso che bisogna aspettare ancora un bel pò77axl77 ha scritto:Prendo spunto da un altro post per sapere quanti frequentatori di questo Forum hanno acquistato come la 308SW![]()
Prendo questo spunto perchè in giro non ne ho proprio viste (zona Roma Ciampino e Frascati) ed è strano perchè la macchina è bellissima![]()
La mia è in versione Felìne 1.6Hdi 110CV Ciel colore grigio chiaro.
A presto
UAU!.....una SW77axl77 ha scritto:In attesa che i 308SWisti escano allo scoperto vi posto le foto della mia belva che per inciso va benissimo.![]()
Saluti a tutti, a presto