PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

308SWisti? Quanti siamo? E dove?

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

77axl77
Peugeottista appassionato

308SWisti? Quanti siamo? E dove?

Messaggio da 77axl77 »

Prendo spunto da un altro post per sapere quanti frequentatori di questo Forum hanno acquistato come la 308SW :D
Prendo questo spunto perchè in giro non ne ho proprio viste (zona Roma Ciampino e Frascati) ed è strano perchè la macchina è bellissima :thumbleft:
La mia è in versione Felìne 1.6Hdi 110CV Ciel colore grigio chiaro.
A presto \:D/
308SW 1.6Hdi modello Fèline, colore grigio alluminio, optional nessuno, ha già tutto quello di cui ho bisogno.

79starblazers
Peugeottista curioso

Re: 308SWisti? Quanti siamo? E dove?

Messaggio da 79starblazers »

:thumbleft: ciao a tutti, io lho ordinata 2 sett fa sw 1.4 vti premium cl.auto f.fend.pack plus.Credo sia un buon compromesso rapporto qualita' prezzo.
ho puntato piu' al comfort che alle prrestazioni.
complimenti per la tua sw

fluz2k
Peugeottista novello

Messaggio da fluz2k »

Ciao e benvenuto sul forum ... :wave:

Ottimo acquisto!!! (come puoi vedere dalla mia firma ... ho una "gemellina" della tua)! Mi sa che anche tu hai preso una di quelle in "pronta consegna": se sì ... ti posso dire che ci ho pensato molto, l'alternativa era l'altra versione pronta per essere targata che hanno mandato un po' in giro per le concessionarie italiane: la Fèline nera con "Dituttodipiù" :shock: :shock: , ma costava un botto e aveva l'RT4 che non mi piace un granché!

:applause: :applause: :applause: COMPLIMENTI PER L'OTTIMA SCELTA! :applause: :applause: :applause:

Siamo ancora in pochi SWisti... ma aumenteremo presto (direi anche grazie alle recensioni abbastanza lusinghiere delle riviste di settore!) Io non ho ancora fatto in tempo a postare delle foto della mia, anche perché ho avuto poche occasioni per riprenderla in posti decenti ... con le ferie imminenti penso che mi sbizzarrirò!!!
Ho cercato di iniziare una sorta di recensione da utente della mia nuova SW, puoi trovarla a questo indirizzo:

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 66&t=20669" onclick="window.open(this.href);return false;

Se ai vari possessori di 308 SW va di approfondire il discorso, possiamo creare una recensione "incrementale e "multiutente", sarebbe carino! :thumbright:

Ciao e a presto!

By Fluz.
Lancia Phedra 2.2 170CV Platino
EX Peugeot 308 SW Cièl 1.6 HDi 16V FAP 110CV 6M Fèline Grigio Alluminio - EX Peugeot 307 SW 1.6 HDi 16V FAP Grigio Sidobre - EX Peugeot 307 SW 2.0 HDi 16V FAP Grigio Sidobre - EX Peugeot 205 1.4 XS Grigio Antracite
In famiglia: Peugeot 207 Grigio Alluminio - Peugeot 807 2.0 HDi 16V SV Rosso Profondo

77axl77

Messaggio da 77axl77 »

fluz2k ha scritto:Ciao e benvenuto sul forum ... :wave:

Ottimo acquisto!!! (come puoi vedere dalla mia firma ... ho una "gemellina" della tua)! Mi sa che anche tu hai preso una di quelle in "pronta consegna": se sì ... ti posso dire che ci ho pensato molto, l'alternativa era l'altra versione pronta per essere targata che hanno mandato un po' in giro per le concessionarie italiane: la Fèline nera con "Dituttodipiù" :shock: :shock: , ma costava un botto e aveva l'RT4 che non mi piace un granché!

:applause: :applause: :applause: COMPLIMENTI PER L'OTTIMA SCELTA! :applause: :applause: :applause:

Siamo ancora in pochi SWisti... ma aumenteremo presto (direi anche grazie alle recensioni abbastanza lusinghiere delle riviste di settore!) Io non ho ancora fatto in tempo a postare delle foto della mia, anche perché ho avuto poche occasioni per riprenderla in posti decenti ... con le ferie imminenti penso che mi sbizzarrirò!!!
Ho cercato di iniziare una sorta di recensione da utente della mia nuova SW, puoi trovarla a questo indirizzo:

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 66&t=20669" onclick="window.open(this.href);return false;

Se ai vari possessori di 308 SW va di approfondire il discorso, possiamo creare una recensione "incrementale e "multiutente", sarebbe carino! :thumbright:

Ciao e a presto!

By Fluz.
Ciao Fluz e ti ringrazio, avevo già visto la tua recensione e la trovo particolarmente azzeccata, ho fatto un pò di Km con la mia leona (è così che si dice, no?) e comincio ad apprezzre le macchine francesi :thumbleft:

Ti devo smentire, non era in pronta consegna, è arrivata in concessionario a metà giugno, io avevo scelto una Tecno ma il concessionario molto correttamente mi ha chiamato per dirmi che questa versione sarebbe arrivata solo a metà settembre per cui o cambiavo colore o cambiavo versione e così con un sovrapprezzo di 400 euro ho sotto le mani questa bestiola che fa quasi tutto sola \:D/

(e pensare che volevo optare per una Qashqai dove i tempi di consegna sono di 6mm - e chi ce la fa ad aspettare una macchina che quando arriverà avrà già cambiato linea?) :thumbdown:

Silenziosa, veramente comoda, climatizzatore efficentissimo (ho avuto brutte esperienze sia con FIAT che con VW) e poi in questa versione la vita a bordo per me, moglie e figlio è stupenda (vedasi tendine alle porte posteriori, vetri oscurati, tetto panoramico, interni modulabili, sensori di parcheggio, computer e aggeggi vari - forse un pò troppi per chi non è abituato) :D

Unico peccatuccio sono i consumi ma forse è un pò troppo presto per parlarne :neutral:

Naturamente mi trovi d'accordo per la recensione "incrementale e "multiutente" :thumbright:

Per il resto la mia continua ad essere l'unica che ho visto, non che a me interessi particolarmente però devo dire che chi l'ha vista mi ha fatto i complimenti :roll:

Saluti a tutti
308SW 1.6Hdi modello Fèline, colore grigio alluminio, optional nessuno, ha già tutto quello di cui ho bisogno.

LoLLoNe
Peugeottista veterano

Messaggio da LoLLoNe »

77axl77 ha scritto:Prendo spunto da un altro post per sapere quanti frequentatori di questo Forum hanno acquistato come la 308SW :D
Prendo questo spunto perchè in giro non ne ho proprio viste (zona Roma Ciampino e Frascati) ed è strano perchè la macchina è bellissima :thumbleft:
La mia è in versione Felìne 1.6Hdi 110CV Ciel colore grigio chiaro.
A presto \:D/
Be considera che solo ora a Roma si inizio a vedere le 308, per le sw penso che bisogna aspettare ancora un bel pò ;)
{Peugeot 308 1.6 VTi 120 CV} <> 5 Porte <> Cambio Manuale <> Allestimento Tecno <> Colore Grigio Alluminio <> Climatizzatore Automatico Bizona <> Pack Urban <> Pack Visibilità 2 <> Cerchi In Lega Da 17'' <> Interni Starting Nero/Grigio <> Antennino Corto Simoni Racing <> Tappi Alluminio Blue Simoni Racing <> Porta Assicurazione Alluminio Simoni Racing. Ordinata il 12/04/2008 <> Battitacco Alluminio Anteriori/Posteriori Peugeot (Flea) <> Immatricolata il 18/07/2008 <> Consegnata il 24/07/2008 <> :shock: ECCOLA :shock:

77axl77

Messaggio da 77axl77 »

In attesa che i 308SWisti escano allo scoperto vi posto le foto della mia belva che per inciso va benissimo. :D

Saluti a tutti, a presto 8)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex407 »

Complimenti... tantissimi auguri!! :occasion5:
p.s. anche tu hai una C3? Io ce l'avevo prima della 308... ce ne ho fatta di strada con quella macchinetta... :D
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!

corsaro
Peugeottista fast&furious

Messaggio da corsaro »

77axl77 ha scritto:In attesa che i 308SWisti escano allo scoperto vi posto le foto della mia belva che per inciso va benissimo. :D

Saluti a tutti, a presto 8)
UAU!.....una SW :shock: :shock: ......"NON CI POSSO CREDERE" Auguroni! :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento.
FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;

EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Bella, complimenti!!!! :applause: :thumbright:
Perchè non fai un bel reportage fotografico da mettere nella sezione "le nostre leonesse"? ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

LoLLoNe
Peugeottista veterano

Messaggio da LoLLoNe »

Bellissima, complimenti :applause: :applause: :applause: anche perchè credo che sei il primo a postare ed avere la leonessa sw. Auguri e goditela ;)
{Peugeot 308 1.6 VTi 120 CV} <> 5 Porte <> Cambio Manuale <> Allestimento Tecno <> Colore Grigio Alluminio <> Climatizzatore Automatico Bizona <> Pack Urban <> Pack Visibilità 2 <> Cerchi In Lega Da 17'' <> Interni Starting Nero/Grigio <> Antennino Corto Simoni Racing <> Tappi Alluminio Blue Simoni Racing <> Porta Assicurazione Alluminio Simoni Racing. Ordinata il 12/04/2008 <> Battitacco Alluminio Anteriori/Posteriori Peugeot (Flea) <> Immatricolata il 18/07/2008 <> Consegnata il 24/07/2008 <> :shock: ECCOLA :shock:

Morenus
Peugeottista curioso

Messaggio da Morenus »

ciao, ci sono anch'io con una gemella della tua :D
Le mie impressioni e commenti li ho postati qua: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 66&t=20866;
Vista e provata a TS il 23 Maggio (il giorno prima della presentazione ufficiale :chessygrin: ), immatricolata il 27 giugno, ritirata il 28.
308 SW Ciel 1.6 HDi Féline 110cv, grigio alluminio
Optional: niente, ha di serie praticamente tutto quello che mi serviva
Accessori: previsti USBBox, pedali e battitacco alluminio

fluz2k
Peugeottista novello

Messaggio da fluz2k »

:applause: :applause: :applause: Benvenuto Morenus e complimenti per l'acquisto!
Di questo passo possiamo fare il "sottoclub" delle 1.6 HDi Fèline grigio alluminio :lol: :lol: :lol:

ciao :wave:

by Fluz.
Lancia Phedra 2.2 170CV Platino
EX Peugeot 308 SW Cièl 1.6 HDi 16V FAP 110CV 6M Fèline Grigio Alluminio - EX Peugeot 307 SW 1.6 HDi 16V FAP Grigio Sidobre - EX Peugeot 307 SW 2.0 HDi 16V FAP Grigio Sidobre - EX Peugeot 205 1.4 XS Grigio Antracite
In famiglia: Peugeot 207 Grigio Alluminio - Peugeot 807 2.0 HDi 16V SV Rosso Profondo

77axl77

Messaggio da 77axl77 »

Va bè mi hai fregato Morenus (l'ho presa il 4 luglio ma è stata immatricolata il 24 giugno), ho letto la tua recensione e la trovo particolarmente azzeccata, e così ho replicato nel tuo post.

Per il colore devo dire che con un tetto in vetro scuro non vedrei alcun altra tinta se non il grigio chiaro.

No, la C3 è di mia cognata, ma come mi dicono è una gran macchina...

Saluti a tutti.

diego72
Peugeottista curioso

Messaggio da diego72 »

Presente.
1600 hdi ciel techno grigio shark.
Ritirata un mesetto fa da Effepì auto di Paderno Dugnano (MI)

Tremila e rotti km, al momento tutto ok. :thumbleft:

perchim
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da perchim »

complimenti e benvenuti a tutti i 308SWisti ....
un appello a postare i vs dati anke nell'altro topic ... quello generale dei 308isti.
grazie mille x la collaborazione
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”