PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Diferenza strumentazione...mi potete spiegare?

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

slade
Peugeottista novello

Diferenza strumentazione...mi potete spiegare?

Messaggio da slade »

Ciao a tutti :) e complimenti per il forum, questo è il mio primo post dopo quello di presentazione

Sono incuriosito dalla strumentazione feline, che reputo molto bella (peccto che non ci sia anche sulla tecno :( ), per intenderci quella con sfondo bianco, però non riesco a capire cosa viene visualizzato nel display centrale (quello sopra l'autoradio), se in quello a matrice di punti, dopo aver visto le vs foto, mi sembra venga già gestito il computer di bordo...

Grazie a chiunque abbia voglia di soddisfare questa mia piccola curiosità

P.S.Ho provato a cercare, velocemente, ma non ho trovato niente
In possesso di una PEUGEOT 308 GT con interni in pelle claudia grigè traforati, pack urban 2, WIP NAV, la potete vedere cliccando sull'immagine
Immagine

MattPierg
Peugeottista D.O.C.

Re: Diferenza strumentazione...mi potete spiegare?

Messaggio da MattPierg »

Posso risponderti io... :)
Nel display centrale vengono visualizzati i messaggi di avviso e di allarme, oltre alle informazioni dell'autoradio...
Quello a matrice di punti, invece, gestisce il computer di bordo (consumi, velocità media, autonomia residua, distanza dall'ultimo reset...). Esso non è presente nel display centrale poichè i visori non sono sincronizzati, ma mi pare di aver letto che, volendo, in concessionaria è possibile abilitarlo anche per la visualizzazione delle informazioni del computer di bordo...
P.S.: mi raccomando, aspetta il parere di qualche 308ista!! Io possiedo una 307!! :razz:
e-208 GT
Ex 208 5p Allure 1.2 VTi 82 CV, 308 CC Allure 1.6 e-HDi 115 CV S&S, 307 5p XS 2.0 HDi FAP, 106 3p XT 1.1, 205 5p GRD 1.7 D

slade
Peugeottista novello

Messaggio da slade »

Grazie molto gentile e disponibile...quindi se ho capito bene (e ne dubito :D , non certo per la tua spiegazione ma perchè sono un pò ignorantotto in materia :mrgreen: ) nella tecno quello centrale sopra l'autoradio gestisce anche il computer di bordo, stile il mio CC...e nella versione feline il computer di bordo è gestito dallo schermo a amtrici, quindi idem con RT4 sulla tecno con schermo chiuso ho cmq la possibilità di vedere tutto sullo schermo a matrici...

Invece nel LCd della tecno vedo solo i KM come nella mia 206 CC...giusto ?

Grazie ancora
In possesso di una PEUGEOT 308 GT con interni in pelle claudia grigè traforati, pack urban 2, WIP NAV, la potete vedere cliccando sull'immagine
Immagine

77axl77
Peugeottista appassionato

Messaggio da 77axl77 »

Si proprio così...

Saluti
308SW 1.6Hdi modello Fèline, colore grigio alluminio, optional nessuno, ha già tutto quello di cui ho bisogno.

slade
Peugeottista novello

Messaggio da slade »

Ok grazie...
Immagine

corsaro
Peugeottista fast&furious

Messaggio da corsaro »

slade ha scritto:Ciao a tutti :) e complimenti per il forum, questo è il mio primo post dopo quello di presentazione

Sono incuriosito dalla strumentazione feline, che reputo molto bella (peccto che non ci sia anche sulla tecno :( ), per intenderci quella con sfondo bianco, però non riesco a capire cosa viene visualizzato nel display centrale (quello sopra l'autoradio), se in quello a matrice di punti, dopo aver visto le vs foto, mi sembra venga già gestito il computer di bordo...

Grazie a chiunque abbia voglia di soddisfare questa mia piccola curiosità

P.S.Ho provato a cercare, velocemente, ma non ho trovato niente

Quoto in toto quanto scritto da MattBoy :thumbright: e ti aggiungo che detta Strumantazione con fondo bianco la puoi ottenere anche sulla Tecno se aggiungi come optional il cambio automatico o il sistema RT4.... \:D/ Ciao :wave: !
Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento.
FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;

EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”