Vorrei chiedere un consiglio da voi per il box portabagagli:
Sono andato a vedere per un box portatutto, avevano i box della JETBAG.... non li conosco come marca e ho chiesto spiegazioni della marca.
Mi hanno detto che sono molto buoni, hanno stessi materiali della THULE che è il migliore del mercato, cambia solo la firma e per questo costano meno della THULE.
Io ho sentito che sono molto buoni della FAPA e ho chiesto se sono molto buoni, il venditore mi ha sconsigliato dicendo che non sono tanto buoni, la THULE è il primo posto, la JETBAG sono molto buoni come la THULE, la FAPA è il gradino più basso.
Volevo prendere un box portabagagli per la mia 308 che mi serve per mettere almeno 5 paia di sci o bagagli, ecc., mi ha consigliato la JETBAG ALPINE 780 che posso mettere gli sci da 185 cm (per mio moroso alto 183 ed anche mio babbo che portano sci da 180).
Se voglio prendere una JETBAG li hanno a pronta consegna con portabarra veniva a costare sui 360 euri.
Se invece voglio la THULE o la FAPA li avrebbero ordinati, ho scartato la FAPA dicendomi che non sono buoni (non so se è vero) e la THULE per il prezzo.
Mi viene il dubbio che non mi racconta le bugie per vendere quelli che hanno nel magazzino.... quindi chiedo a voi esperti che hanno e avete visto le vostre esperienze con box portabagagli durante i viaggi ecc...
GRAZIEEEEEEEEE
ZDRAVO!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Box portabagagli
Moderatore: Moderatori
- Kathy
- Peugeottista novello
Box portabagagli
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Peugeot 308 1.6 HDi 110 cv "Féline" - FOTO!!
Allarme volumetrico e perimetrale + chiusura a doppia azione - Pack Urban 2 - Pack Vision - Sistema RT4 (USB-Secret + sblocco video + pressione gomme + temperatura acqua ed olio) - Antennino 807 - Catene da neve TRAK (cod. 211) - Sbarre da tetto a fissaggio automatico originale Peugeot (cod. 9616 W2) - Box portatutto Jetbag Alpine 780 - Cassetto per baule (cod. 9663 65) - Rete per carico alto (cod. ???? ??) - Rimozione scritte "PEUGEOT" e "308" - Fodere anteriori e posteriori personalizzati con stemma del Leone - Pinze freni e sottospecchio color VERDE "KAWASAKI" - Paraurti anteriore color BLU RECIFE - Vernice metallizzata: BLU RECIFE - [Anno 2008]
Allarme volumetrico e perimetrale + chiusura a doppia azione - Pack Urban 2 - Pack Vision - Sistema RT4 (USB-Secret + sblocco video + pressione gomme + temperatura acqua ed olio) - Antennino 807 - Catene da neve TRAK (cod. 211) - Sbarre da tetto a fissaggio automatico originale Peugeot (cod. 9616 W2) - Box portatutto Jetbag Alpine 780 - Cassetto per baule (cod. 9663 65) - Rete per carico alto (cod. ???? ??) - Rimozione scritte "PEUGEOT" e "308" - Fodere anteriori e posteriori personalizzati con stemma del Leone - Pinze freni e sottospecchio color VERDE "KAWASAKI" - Paraurti anteriore color BLU RECIFE - Vernice metallizzata: BLU RECIFE - [Anno 2008]
Re: Box portabagagli
Sulla Yaris di mia moglie abbiamo montato un FAPA e mi sembra impeccabile dopo tre anni che l'abbiamo (ma non ho preso mai in considerazione altre marche) ma se ne hanno in pronta consegna digli di fartene vedere uno e poi vai da un altro rivenditore che ha la marca Thule e mettili a confronto dal punto di vista dei materiali.
Posso solo dirti che il prezzo (comprensivo delle barre) è ottimo, io le barre per la 308SW originali le ho pagate 130 euro con lo sconto, il portatutto sulla Yaris era venuto (ti parlo di tre anni fa) 320 euro.
Saluti
Posso solo dirti che il prezzo (comprensivo delle barre) è ottimo, io le barre per la 308SW originali le ho pagate 130 euro con lo sconto, il portatutto sulla Yaris era venuto (ti parlo di tre anni fa) 320 euro.
Saluti
308SW 1.6Hdi modello Fèline, colore grigio alluminio, optional nessuno, ha già tutto quello di cui ho bisogno.
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Se guardi le foto della mia 307sw,noterai che io ne monto uno quasi uguale a quello della tua foto!!!
C'e l'ho da diversi anni,prima era montato sulla mia vecchia bravo e poi,l'ho trasferito sulla 307!
Devo dire che mi è sempre stato utile sia per le vacanze,sia per andare sulla neve,sia quando andavo a fare spese con un'altra famiglia di amici
C'e l'ho da diversi anni,prima era montato sulla mia vecchia bravo e poi,l'ho trasferito sulla 307!
Devo dire che mi è sempre stato utile sia per le vacanze,sia per andare sulla neve,sia quando andavo a fare spese con un'altra famiglia di amici

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Ciao Kathy,
ho la stessa tua esigenza.
Peugeout 308 5 porte e devo comprare un box portatutto per metterci anche i miei sci di 180 cm ( oltre che il passeggino ).
Che box hai preso alla fine ? volevo anche chiederti se hai usato le barre della peugeot oppure della thule .
Grazie,
Paolo
ho la stessa tua esigenza.
Peugeout 308 5 porte e devo comprare un box portatutto per metterci anche i miei sci di 180 cm ( oltre che il passeggino ).
Che box hai preso alla fine ? volevo anche chiederti se hai usato le barre della peugeot oppure della thule .
Grazie,
Paolo