volevo sapere se chi ha ordinato questo motore sta riscontrando ritardi vari o ha info in merito

Moderatore: Moderatori
me lo ha detto il conc. che stanno aggiornando il THP ed è per questo che ci sono ritardiFrancesco308 ha scritto:Purtroppo non so darti una risposta, anzi, ti faccio una domanda: dove l'hai letto? Ci sono altri aggiornamenti in vista per gli altri motori della 308?
infatti è proprio quello che mi ha detto il conc.Francesco308 ha scritto:Potrebbe aver deluso le aspettative di più di qualcuno, da quanto si legge sulle pagine di questo forum. Credo, comunque, che se si dovesse trattare di aggiornarlo nel senso di renderlo più aggressivo e di fare onore alla sua coppia a bassi giri, sarebbe solo una questione di centralina. Per il resto non saprei proprio. Ad ogni modo non penso ad un salto di grande importanza.
ordinata?rcortellessa ha scritto:Io sono in attesa.... PEUGEOT 308 1.6 THP Feline.... Data prevista consegna era 03/11/2008
bisogna vedere se la macchina che uno ordina è già pronta (ad esempio in qualche deposito se non già dal concessionario) oppure deve essere prodotta in fabbricabuddy ha scritto:Nel mio caso ordinata il 20 giugno consegna per mercoledi 17 settembre come mi era stato detto al momento dell'ordine. Nessuno mi ha parlato di aggiornamenti.
appuntoFrancesco308 ha scritto:Quattro mesi? Neanche fosse una Ferrari...
eccone un'altro che aspetta sto motore e non ha infonassah ha scritto:Anche io sto aspettando per la mia 308SW THP Felinè grigio alu gia il quarto mese. Ordinato fine maggio. Ormai sono stuffo di aspettare. Motivo per il ritardo...... non mi sano dire!!!