PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Attesa tempi per motore THP ..... Chi Lo Aspetta?

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Attesa tempi per motore THP ..... Chi Lo Aspetta?

Messaggio da Soldatino »

visto che mi hanno detto che ci sono aggiornamenti al motore THP causa di forti ritardi
volevo sapere se chi ha ordinato questo motore sta riscontrando ritardi vari o ha info in merito :oops:
Ultima modifica di Soldatino il 13/09/2008, 9:51, modificato 1 volta in totale.
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Francesco308
Peugeottista fast&furious

Re: Attesa tempi per motore THP

Messaggio da Francesco308 »

Purtroppo non so darti una risposta, anzi, ti faccio una domanda: dove l'hai letto? Ci sono altri aggiornamenti in vista per gli altri motori della 308?
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Francesco308 ha scritto:Purtroppo non so darti una risposta, anzi, ti faccio una domanda: dove l'hai letto? Ci sono altri aggiornamenti in vista per gli altri motori della 308?
me lo ha detto il conc. che stanno aggiornando il THP ed è per questo che ci sono ritardi
le stesse cose sono state dette ad altri utenti che hanno preso il THP in altre parti d'italia
siamo tutti in attesa
ma di questo fantomatico aggiornamento poco si sa
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Francesco308

Potrebbe aver deluso le aspettative di più di qualcuno, da quanto si legge sulle pagine di questo forum. Credo, comunque, che se si dovesse trattare di aggiornarlo nel senso di renderlo più aggressivo e di fare onore alla sua coppia a bassi giri, sarebbe solo una questione di centralina. Per il resto non saprei proprio. Ad ogni modo non penso ad un salto di grande importanza.
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Francesco308 ha scritto:Potrebbe aver deluso le aspettative di più di qualcuno, da quanto si legge sulle pagine di questo forum. Credo, comunque, che se si dovesse trattare di aggiornarlo nel senso di renderlo più aggressivo e di fare onore alla sua coppia a bassi giri, sarebbe solo una questione di centralina. Per il resto non saprei proprio. Ad ogni modo non penso ad un salto di grande importanza.
infatti è proprio quello che mi ha detto il conc.
La Peugeot gli ha detto che stanno cambiano centraline :scratch:
vuoi vedere che hai ragione???????? :pale:

se fosse cosi aspetto più volentieri :applause:
Alfa GT Collezione

rcortellessa
Peugeottista curioso

Re: Attesa tempi per motore THP ..... Chi Lo Aspetta?

Messaggio da rcortellessa »

Io sono in attesa.... PEUGEOT 308 1.6 THP Feline.... Data prevista consegna era 03/11/2008
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV Nero Perla - 10/10/2008 Potete ammirarla QUI!

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

rcortellessa ha scritto:Io sono in attesa.... PEUGEOT 308 1.6 THP Feline.... Data prevista consegna era 03/11/2008
ordinata?
sai nulla di sto aggiornamento?
Alfa GT Collezione

buddy
Peugeottista novello

Messaggio da buddy »

Nel mio caso ordinata il 20 giugno consegna per mercoledi 17 settembre come mi era stato detto al momento dell'ordine. Nessuno mi ha parlato di aggiornamenti.
308 Berlina Feline 1.6 THP 150 cv Nero Perla

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

buddy ha scritto:Nel mio caso ordinata il 20 giugno consegna per mercoledi 17 settembre come mi era stato detto al momento dell'ordine. Nessuno mi ha parlato di aggiornamenti.
bisogna vedere se la macchina che uno ordina è già pronta (ad esempio in qualche deposito se non già dal concessionario) oppure deve essere prodotta in fabbrica
io qui parlo solo di chi ha ordinato la macchina e sta aspettando che esca nuova dalla fabbrica .... come me e altri che oramai vanno verso i 3/4 mesi di attesa :scratch:
Alfa GT Collezione

Francesco308

Quattro mesi? Neanche fosse una Ferrari...

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Francesco308 ha scritto:Quattro mesi? Neanche fosse una Ferrari...
appunto :mad:
ci deve esser stato per forza qualche uprgade altrimenti non si spiega :mad:
Alfa GT Collezione

nassah
Peugeottista curioso

Messaggio da nassah »

Anche io sto aspettando per la mia 308SW THP Felinè grigio alu gia il quarto mese. Ordinato fine maggio. Ormai sono stuffo di aspettare. Motivo per il ritardo...... non mi sano dire!!!

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

nassah ha scritto:Anche io sto aspettando per la mia 308SW THP Felinè grigio alu gia il quarto mese. Ordinato fine maggio. Ormai sono stuffo di aspettare. Motivo per il ritardo...... non mi sano dire!!!
eccone un'altro che aspetta sto motore e non ha info :mad:

ma mannaggia però............ almeno ci dicessero qualche cosa non è bello che ci trattano cosi
Alfa GT Collezione

buddy
Peugeottista novello

Messaggio da buddy »

Il mio concessionario mi aveva dato due mesi di tempo di attesa, con le vacanze in mezzo sono saliti a tre (regolarmente concordati). Me la consegnano domani.
308 Berlina Feline 1.6 THP 150 cv Nero Perla

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

Io sono stato il 1° a prendere la 308 con il motore THP :) e mi trovo benissimo, oggi sono passato dal conce ed ho parlato con il capofficina x vedere se c'erano aggiornamenti riguardo questa motorizzazione e se le nuove escono modificate, mi ha detto di non sapere nulla e che non ci sono modifiche o aggiornamenti.
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”