Ciao a tutti, ma è possibile che se chiudo il display del navigatore non posso vedere le informazioni dell'autoradio????? Non sò se è stato gia trattato questo topic....sono nuovo ...cmq grazie in anticipo...cia cia!
Mik «I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» (Enzo Ferrari)
Ciao, effettivamente qualcuno nel descrivere la leonessa l'aveva accennato, ed è consuetudine in altre case automobilistiche (mi viene in mente Alfa Romeo) riportare queste informazioni anche sul display del quadro, ma in Peugeot non è mai stato implementato niente del genere, naturalmente i display finora erano stati sempre fissi e la "novità" del display a scomparsa ha portato alla luce questa pecca, speriamo che in futuro lo terranno presente sui prossimi modelli/restyling.
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto. Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato. Visita il mio garage ----> click qui!