PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Finalmente arrivata......però.....

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Danix
Peugeottista curioso

Finalmente arrivata......però.....

Messaggio da Danix »

Salve a tutti finalmente è arrivata \:D/ la mia stupenda leona arrivata un mese in anticipo... :applause: era prevista per ottobre , immatricolata e ritirata il 25/09/ 08 e messa nel garage perché non posso guidarla :cry: (sono paraplegico e devo farla adattare per poterla guidare)
Portata dopo 2 giorni i ad Asti per gli adattamenti....
Tra il ritiro a Viterbo poi a casa e dopo viaggio per Asti... ha già macinato 650 km circa...(450 tutti di autostrada e superstrada) e dal pieno effettuato mi dava ancora 450 Klm di autonomia...consuma veramente poco... :applause: Però....
Però ancora non ho avuto il piacere e la gioia di guidarla... :cry:
Però appena ritirata nel sedile elettrico non funzionava la regolazione dello schienale lato guida (quando la ritiro devo portarla di nuovo in conce per sostituire il pulsante sperando che sia quello il difetto) :mad: :mad:
Però quando l'ho portata ad Asti il tecnico che ha fatto un ispezione generale per riconsegnarla nelle stesse condizioni, ha trovato un rigo e minigonna anteriore un po' staccata sotto lungo il paraurti anteriore, me l'hanno consegnata cosi dal conce e non me ne sono accorto (forse ha toccato avanti quando l'hanno scaricata dal carro attrezzi al concessionario....) mi sentiranno quando torno al conce.... :mad: :mad: :mad: ( ma giusto se si vuole essere pignoli... perché bisogna mettere la testa sotto per vederlo)

Prime impressioni: bella, stupenda, internamente sembra un astronave in un salotto di pelle...e da quello che ho potuto avvertire viaggiando dal sedile passeggero...molto stabile, compatta e silenziosa..
Saprò dire di più quando finalmente potrò guidarla forse sarà pronta il prossimo fine settimana andrò a ritirala e ci farò subito 500 Klm
Poi....laverò via tutti gli insetti e...tante foto... :drunken: :drunken:
Ultima modifica di Danix il 03/10/2008, 15:29, modificato 1 volta in totale.
308 Tecno 1.6 HDi 80 kw FAP 2Tronic 3p[/b][/size] colore Nero Perla, Interni sedili in Pelle Claudia Mistral nero + Pack elettrico, Pack Confort, Pack Ambiance, Pack visibilità 1 e 2, Allarme volumetrico e perimetrale, Cechi in lega da 17, Climatizzatore automatico bi zona, Pack Urban Sistema, RT4 Ordinata il 24/06/2008 arrivata 15/09/2008

sandokan^bh
Peugeottista novello

Re: Finalmente arrivata......pero.....

Messaggio da sandokan^bh »

Ciao Danix,
sono contento che finalmente la tua leonessa sia arrivata :applause:
Sei riuscito alla fine a sistemare la questione delle modifiche?
Vedrai, la macchina ti piacerà, ne sono sicuro. Io dopo 3 mesi e quasi 4000 km sono davvero soddisfatto del prodotto.
Spero potrai guidarla al più presto..
Saluti
308 tecno 2tronic 1.6 hdi 110cv grigio shark clima auto bi-zona

jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da jupeugeot »

Danix esigi dal concessionario il ripristino totale della vettura senza remora alcuna e coraggio per la spasmodica attesa ;-)
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

Vai così! vedrai che tutto si sistemerà... il conce spero nn si perda per così poco... aspettiamo tante foto allora! ;-)
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

Danix
Peugeottista curioso

Messaggio da Danix »

grazie ragazzi...
Per quanto riguarda le modifiche ho dovuto portare direttamente la macchina alla Kivi in fabbrica ad Asti dove gli ingegneri prototiperanno e costruiranno gli adattamenti su misura direttamente sulla macchina per un lavoro pulito e funzionale...simile agli adattamenti di sandokan^bh.....dovrei ritirarla il fine settimana prossimo....non vedo l'ora \:D/ \:D/ \:D/ \:D/

Cosa vuoi dire con il ripristino totale della vettura? Farmi verniciare tutto il paraurti? Non credo lo farò perché per vederlo bisogna mettere la testa sotto più o meno.... glielo farò presente e incazzato [-X ...e farò controllare se è tutto apposto sotto...
Per quanto riguarda il sedile elettrico il problema è sorto proprio al ritiro... e dopo una controllata hanno subito ordinato il pezzo...l'interruttore a manopola... quando la macchina sarà pronta andro subito a farmi sostituire il pezzo e se ancora lo schienale non dovesse funzionare mi farò sostituire tutto il pezzo...schienale o intero sedile elettrico e in pelle....se fanno storie metto una bomba nel conce... :mad: :mad: :mad: cazz....
308 Tecno 1.6 HDi 80 kw FAP 2Tronic 3p[/b][/size] colore Nero Perla, Interni sedili in Pelle Claudia Mistral nero + Pack elettrico, Pack Confort, Pack Ambiance, Pack visibilità 1 e 2, Allarme volumetrico e perimetrale, Cechi in lega da 17, Climatizzatore automatico bi zona, Pack Urban Sistema, RT4 Ordinata il 24/06/2008 arrivata 15/09/2008

sharky
Peugeottista fast&furious

Re: Finalmente arrivata......però.....

Messaggio da sharky »

Complimenti per la gran bella macchinona che t sei fatto, ha proprio proprio tuttu :shock:

Ora fai notare i difetti, fattela mettere a posto e poi gustatela fino in fondo :applause:
308 1.6 HDI 16V 110CV 5P FAP 5 marce | Allestimento Féline | Grigio Shark | Interni Starting Mistral Nero-Grigio | Cerchi 17" | Allarme Volumentrico e perimetrale doppia azione | vista il 29.10.2007 , ordinata lo 06.10.2007, arrivata il 29.11.2007, immatricolata il 04.01.2008 :thumbleft:, ritirata il 10.01.2008

Danix
Peugeottista curioso

Messaggio da Danix »

Farmela controllare e sostituire i pezzi sarà la prima cosa che farò appena la ritirerò dalle modifiche... ma cavolo che sfortuna...sono già 3 mesi e mezzo che aspetto di godermela...dovevo andarla a prendere questo fine settimana ma il tecnico che ci sta lavorando si è ammalato e probabilmente non sarà pronta fino alla fine della prossima... :cry: :cry: :cry:

Per quanto riguarda lo schienale del sedile elettrico secondo voi è possibile che il suo non funzionamento sia dipeso solo da un semplice interruttore?
A me sembra strano...che esca cosi di fabbrica con un interruttore che non funzioni :scratch:
ne saprò di più quando me lo farò sostituire...spero sia solo quello... 8-[

sharky
Peugeottista fast&furious

Messaggio da sharky »

Ipotesi sul sedile, magari durante la fase di consegna all "consegnatore" gli è scappata la mano e ha scassato il pulsantino l'hanno messo alla bell e meglio ma non ci sono riusciti e ti hanno consegnato così l'auto ma avevano già ordinato il pezzo per riparare...
308 1.6 HDI 16V 110CV 5P FAP 5 marce | Allestimento Féline | Grigio Shark | Interni Starting Mistral Nero-Grigio | Cerchi 17" | Allarme Volumentrico e perimetrale doppia azione | vista il 29.10.2007 , ordinata lo 06.10.2007, arrivata il 29.11.2007, immatricolata il 04.01.2008 :thumbleft:, ritirata il 10.01.2008

Danix
Peugeottista curioso

Messaggio da Danix »

No non credo sharky...ho un buon rapporto con il principale del conce penso che se ci fosse stato un problema del genere me lo avrebbero detto prima..
Al momento del ..."ok grazie a tutti ci vediamo al primo controllo.. :wave: ." saliti a bordo regolato sedile per andare via è uscito fuori l'inconveniente, :mad: chiamato il tecnico che subito si è messo a guardare e smontare lo schienale che non ne voleva sapere di funzionare... :shock: ha subito ordinato subito la manopolina che comanda il motore elettrico...
Adesso quello che mi chiedo... :scratch: sarà una cosa così semplice a non farlo funzionare?

E pensare che il giorno che è arrivata mi sono precipitato subito per andarla a vedere, \:D/ era ancora tutta impacchettata, :applause: ci sono salito per saggiarla e ho notato subito che qualcosa non andava nel sedile ma ho pensato :scratch: "mi sa che quando torno a casa è meglio che cominci a studiarmi meglio il manuale d'uso perché non sono capace neanche a regolare il sedile" :binky:

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

ciao danix...auguroni :D
mi dispiace che ti è capitato questo inconveniente...non preoccuparti che si tratta sicuro dell'interruttore... :)
ci deve essere qualche scaricatore di auto che li rompe a posta i sedili, pure io ho trovato la leva forzata e instabile poi in conc me lo hanno abraso...se ce l'avessi tra le mani... :salute:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Forza Danix, che Dio sia con te. :applause: :thumbleft:

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”