PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Miglior officina a Roma.

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

gimkana_romana
Peugeottista veterano

Miglior officina a Roma.

Messaggio da gimkana_romana »

Chiedo venia qualora l'argomento fosse già stato discusso ampiamente sul forum.
Spulciando e cercando ho trovato però solo questo topic al riguardo, per altro non dibattuto in modo esaustivo :

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... ma#p254143" onclick="window.open(this.href);return false;

Vengo al dunque : spero di averne bisogno il meno possibile ma ... qual è la miglior officina Peugeot a Roma e dintorni ?

Orsù, postate le vostre impressioni/esperienze in merito !

Ciao
David

LoLLoNe
Peugeottista veterano

Re: Miglior officina a Roma.

Messaggio da LoLLoNe »

Be io in genere mi servo da un privato (da un carissimo amico di mio padre), quindi nessuna peugeot ufficiale. Se sta in garanzia di conseglio quella che sta sulla strada che porta ai granai (Via del Tintoretto), ma non ricordo il numero civico. Almeno a me hanno trattato sempre bene... :headbang: :headbang: :headbang:
{Peugeot 308 1.6 VTi 120 CV} <> 5 Porte <> Cambio Manuale <> Allestimento Tecno <> Colore Grigio Alluminio <> Climatizzatore Automatico Bizona <> Pack Urban <> Pack Visibilità 2 <> Cerchi In Lega Da 17'' <> Interni Starting Nero/Grigio <> Antennino Corto Simoni Racing <> Tappi Alluminio Blue Simoni Racing <> Porta Assicurazione Alluminio Simoni Racing. Ordinata il 12/04/2008 <> Battitacco Alluminio Anteriori/Posteriori Peugeot (Flea) <> Immatricolata il 18/07/2008 <> Consegnata il 24/07/2008 <> :shock: ECCOLA :shock:

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”