chi mi aiuta a trovare su service box il prezzo dei sedili aggintivi per la terza fila ?
io sono riuscito a trovare solo il prezzo del sedile completo della seconda fila (che e' di 320 euro), ma io vorrei quelli piu' piccoli della terza fila.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Prezzo sedili per la terza fila per sw
Moderatore: Moderatori
Prezzo sedili per la terza fila per sw
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)
Re: Prezzo sedili per la terza fila per sw
Ciao, il prezzo per il sedile della terza fila è 384€...il codice 8846V7 per quelli in nero mistral, non possono essere montati in seconda fila...

Leonessa 5008 Feline color Grigio, 1.6 HDI FAP 16v 110 hp con pack retovisori - sensori posteriori - Sette posti - Cambio robotizzato
Ex:
Leonessa 308- 2.0 16v(100KW)HDI FAP ESP- Feline-Nero perla
Pack ambience-Pack urban 2-Pack vision-Pack confort-ASL-Cerchi da 18'-Allarme volumetrico e perimetrale
Eccola!!! 308 Felina!
Ex:
Pack ambience-Pack urban 2-Pack vision-Pack confort-ASL-Cerchi da 18'-Allarme volumetrico e perimetrale
Eccola!!! 308 Felina!
calma calma,
dimmi passo passo come ci arrivo, voglio stamparmi il preventivo e andare dal conce con il foglio in mano.
ma poi non si era detto che la coppia di sedili in terza fila costava 520 euro ?

dimmi passo passo come ci arrivo, voglio stamparmi il preventivo e andare dal conce con il foglio in mano.
ma poi non si era detto che la coppia di sedili in terza fila costava 520 euro ?

a no!
ho controllato
quello non e' il sedile della terza fila, quello e' il sedile della seconda fila!!
ho controllato
quello non e' il sedile della terza fila, quello e' il sedile della seconda fila!!
Vai sul sito Peugeot Service (http://public.servicebox.peugeot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;) ti iscrivi se non sei già iscritto, entri e clicchi sotto Services libres su Catalogue accessoires...ti si apre una pagina dove cliccherai naturalmente ITALIANO, poi a Sx clicchi "308" e successivamente clicchi sull'immagine della tua bella 308 SW!!
Clicchi su Design, (il terzo riquadro partendo da sinistra) e clicchi sul sedile...
Ora ci sei, clicchi su sedile aggiutivo e ti annoti il codice scritto in viola in alto a dx che è 8846v7...leggiti tutto quello che devi leggere e poi chiudi tutto tornando alla prima pagine dopo l'accesso, quella scritta in francese.
Ora clicca sotto Mon compte su Mon panier, inserisci il codice che ti sei annotato del tuo bravo sedile nel riquadro a sinistra sotto VERSER e seleziona Una Réfèrence PR e premi Invio...
Ecco in basso trovi il prezzo del tuo sedile, naturalmente 384€ per un sedile, se li vuoi tutti e due accanto al codice che hai scritto scrivi x2...se vuoi stampare il tutto premi Imprimer una estimation in basso...
Spero di averti aiutato e, visto che ne comprerai un paio chiedi un bello sconto che te lo fanno!!!
Clicchi su Design, (il terzo riquadro partendo da sinistra) e clicchi sul sedile...
Ora ci sei, clicchi su sedile aggiutivo e ti annoti il codice scritto in viola in alto a dx che è 8846v7...leggiti tutto quello che devi leggere e poi chiudi tutto tornando alla prima pagine dopo l'accesso, quella scritta in francese.
Ora clicca sotto Mon compte su Mon panier, inserisci il codice che ti sei annotato del tuo bravo sedile nel riquadro a sinistra sotto VERSER e seleziona Una Réfèrence PR e premi Invio...
Ecco in basso trovi il prezzo del tuo sedile, naturalmente 384€ per un sedile, se li vuoi tutti e due accanto al codice che hai scritto scrivi x2...se vuoi stampare il tutto premi Imprimer una estimation in basso...
Spero di averti aiutato e, visto che ne comprerai un paio chiedi un bello sconto che te lo fanno!!!

Leonessa 5008 Feline color Grigio, 1.6 HDI FAP 16v 110 hp con pack retovisori - sensori posteriori - Sette posti - Cambio robotizzato
Ex:
Eccola!!! 308 Felina!
Ex:
Eccola!!! 308 Felina!
Ragazzi ho acquistato una 308 ciel usata e sono andato dal concessionario per la terza fila, ma non sono riuscito a fare l'ordine, ha trovato due codici diversi:
8846V7 e 16083237ZD
Entrambi a 520€, ma non so che differenza passa e soprattutto se é un sedile o due.
Ragazzi aiutatemi a chiarire l'arcano.
8846V7 e 16083237ZD
Entrambi a 520€, ma non so che differenza passa e soprattutto se é un sedile o due.
Ragazzi aiutatemi a chiarire l'arcano.

Ciao Tittula,
520 € mi sembrano pochi per ambedue i sedili... controlla che non sia IVA esclusa.
Ad ogni modo, il prezzo dei sedili della terza fila cambia a seconda che vengano ordinati insieme all'auto (come optional sul nuovo) oppure in un momento successivo (come "accessorio", alla pari di qualunque altro pezzo di magazzino); nel secondo caso, il prezzo dovrebbe essere maggiore.
Tienici aggiornati.
520 € mi sembrano pochi per ambedue i sedili... controlla che non sia IVA esclusa.
Ad ogni modo, il prezzo dei sedili della terza fila cambia a seconda che vengano ordinati insieme all'auto (come optional sul nuovo) oppure in un momento successivo (come "accessorio", alla pari di qualunque altro pezzo di magazzino); nel secondo caso, il prezzo dovrebbe essere maggiore.
Tienici aggiornati.
Manu - Peugeot 308 SW Ciel Feline 1.6 HDI Fap
Sono d'accordo, certo che per contro, 1040 € sarebbe una cifra non da poco per la terza fila.manurap ha scritto:Ciao Tittula,
Ho trovato questo su una brochure della 308. Quindi ok per il codice (meno ok il prezzo), ma l'altro codice allora cosa sarà? Un sedile della seconda fila? 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Telenovela finita ecco le differenze fra i codici:
8846v7 sedile terza fila in tessuto nero kawana (foto3)
8848v7 sedile terza fila in tessuto marrone kawana
16083237zd sedile terza fila in tessuto nero starting (foto2)
Tutti a 435€+Iva
Ordinati i primi, aspetto che mi arrivino per le impressioni.
8846v7 sedile terza fila in tessuto nero kawana (foto3)
8848v7 sedile terza fila in tessuto marrone kawana
16083237zd sedile terza fila in tessuto nero starting (foto2)
Tutti a 435€+Iva
Ordinati i primi, aspetto che mi arrivino per le impressioni.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.