PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Garanzia e Tuning

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Bernix82
Peugeottista novello

Garanzia e Tuning

Messaggio da Bernix82 »

Cari amici peugeottisti mi è venuto un grosso dubbio; un mese fa ho preso l'impianto della mia adorata punto e l'ho fatto montare da un installatore professionale (amplificatore con casse tweeter e subwoofer) senza modificare la sorgente originale.

Ora ho visto che il tasto dell'ESP a volte non mi funziona, premendolo non si disattiva :scratch: :scratch: . Non è che se porto a far vedere la macchina mi fanno storie per aver collegato questi componenti audio e mi levano la garanzia ??

Ho notato che l'olio motore ha un colore e una consistenza da oliaccio proprio a 10000 Km pensavo di fargli dare un'occhiata.

Pensavo di montare uno spoiler e dei distanziali alla peugeot non gliene importa niente vero (la garanzia intendo) ??

Visto che ci sono volevo pure chiedere come mai non mi sono mai accorto della pulizia del filtro FAP ne sui consumi ne in nessun minino rumorino bò ??
Peugeot 308 Blu Recife 1.6 Hdi 110 cv Tecno + Bi-Zona.
Presa il 30/04/2008

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Re: Garanzia e Tuning

Messaggio da Jack Nicklaus »

Ciao Bernix, siamo vicini ;-) l'ESP si disattiva temporaneamente solo sotto i 50 km/h e poi si riattiva da solo :)
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Bernix82
Peugeottista novello

Messaggio da Bernix82 »

Jack Nicklaus ha scritto:Ciao Bernix, siamo vicini ;-) l'ESP si disattiva temporaneamente solo sotto i 50 km/h e poi si riattiva da solo :)

Hei Nick proprio oggi sono stato a Terni ed ho visto che l'esp sopra 50km/h non si disattiva ; non ci avevo mai fatto caso.

Sai per caso se montando questo amplificatore e cambiando gli altoparlanti (le originali hanno un magnete minuscolo) possono disdire la garanzia ??

Pensavo di collegare l'alimentazione della sorgente stereo diretta alla batteria cosi la modalità economia non mi spegne continuamente lo stereo ma il mio installatore mi ha consigliato di non farlo sempre per questo discorso della garanzia ...
Peugeot 308 Blu Recife 1.6 Hdi 110 cv Tecno + Bi-Zona.
Presa il 30/04/2008

queenn74
Peugeottista veterano

Messaggio da queenn74 »

E normale che sopra i 50km/h non si disattiva si riattiv automaticamente prova a disattivare da fermo e vedrai che non appena superi i 50 si rittiva automaticamente
Peugeot 308 1.6Hdi 110cv Feline

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”