PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
specchietti esterni
Moderatore: Moderatori
specchietti esterni
Qualcuno mi sa dire se c'è la possibilità di non chiudure gli specchi esterni con la chiusura delle porte???
Mi spiego meglio. Vorrei arrivare a chiudere la macchina senza chiudere gli specchi.
E' possibile??
Grazie
Mi spiego meglio. Vorrei arrivare a chiudere la macchina senza chiudere gli specchi.
E' possibile??
Grazie
Re: specchietti esterni
la macchina è 308 sw hdi feline ciel
si, se non sbaglio c'è la possibilità ma ora non ricordo la procedura. dovresti controllare sul libretto 'duso
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
Sul manuale c'è scritto che bisogna recarsi presso la rete Pugeot per far disabilitare la funzione

Aziendale: Ex possessore di 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm -> LINK
A.M.: Antennino corto 807 - Battitacchi carbon look
- Francesco308
- Peugeottista fast&furious
Prendo l'occasione per chiedere una cosa: c'è pericolo che con il freddo il meccanismo di apertura/chiusura degli specchietti si ghiacci e, tentando di muoversi, si rompa?
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.
basta che posizioni la levetta per regolare gli specchietti o a destra o a sinistra invece che posizionarla nel centro e non si chiudono 

Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
ciao....io x nn farli riaprire ogni volta ke apro la makina li kiudo prima ò dopo ke ho spento il motore kosi nn si riaprono oppure kome ha detto soldatino. xrò penso ke sia sempre meglio tenerli kiusi quando e posteggiata....il problema kome ha detto francesco e il meccanismo ke oltre al freddo.....spero ke il meccanismo mantenga xke x ki usa l'auto tutti i giorni x lavoro le volte ke si aprono e kiudono nn si kontano
!!!

peugeot 308 feline 1.6 hdi 110cv 6m 5p nero perla...cerchi da 18"....battitako in acciaio con logo peugeot...spoiler gt....fari xeno....tendine laterali peugeot....tendina lunotto posteriore peugeot....deflettori laterali peugeot...lampadine diurne white PIAA
ecco la mia 308
ecco la mia 308
Beh, finchè si è in garanzia se salta un motorino di uno specchietto non sono grossi problemi. Fuori garanzia, invece, sono € che partono....

Ah, sì, basta fare così? Sul manuale non c'è traccia di ciò. Mo' provo anch'ioSoldatino ha scritto:basta che posizioni la levetta per regolare gli specchietti o a destra o a sinistra invece che posizionarla nel centro e non si chiudono

Aziendale: Ex possessore di 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm -> LINK
Grazie a tutti.
Ho provato come mi avete detto ma gli specchi si muovono ugualmente.(sia a dx che sx)
La mia paura è proprio il freddo e il ghiaccio.
Ho provato anche a chiedere in concessionaria ma non mi sanno dire niente...
Ho pensato anche ai fusibili ma........ il fusibile interessato gestisce anche altre funzioni.
Se qualcuno mi può aiutare....
Grazie.
Ho provato come mi avete detto ma gli specchi si muovono ugualmente.(sia a dx che sx)
La mia paura è proprio il freddo e il ghiaccio.
Ho provato anche a chiedere in concessionaria ma non mi sanno dire niente...
Ho pensato anche ai fusibili ma........ il fusibile interessato gestisce anche altre funzioni.
Se qualcuno mi può aiutare....
Grazie.
Sul manuale è espressamente detto che per disattivare la chiusura/apertura bisogna ricorrere in concessionaria dove disabilitano la funzione.... altrimodi non dovrebbero esistere!
Peugeot 308 1.6 HDi 6M feline nero perla ....
Sono già stato in concessionaria, ma quando gli ho posto la domanda mi hanno fatto una faccia in + non mi hanno dato risposta...... 

Anche io faccio cosìdinolo ha scritto:ciao....io x nn farli riaprire ogni volta ke apro la makina li kiudo prima ò dopo ke ho spento il motore kosi nn si riaprono oppure kome ha detto soldatino. xrò penso ke sia sempre meglio tenerli kiusi quando e posteggiata....il problema kome ha detto francesco e il meccanismo ke oltre al freddo.....spero ke il meccanismo mantenga xke x ki usa l'auto tutti i giorni x lavoro le volte ke si aprono e kiudono nn si kontano!!!

{Peugeot 308 1.6 VTi 120 CV} <> 5 Porte <> Cambio Manuale <> Allestimento Tecno <> Colore Grigio Alluminio <> Climatizzatore Automatico Bizona <> Pack Urban <> Pack Visibilità 2 <> Cerchi In Lega Da 17'' <> Interni Starting Nero/Grigio <> Antennino Corto Simoni Racing <> Tappi Alluminio Blue Simoni Racing <> Porta Assicurazione Alluminio Simoni Racing. Ordinata il 12/04/2008 <> Battitacco Alluminio Anteriori/Posteriori Peugeot (Flea) <> Immatricolata il 18/07/2008 <> Consegnata il 24/07/2008 <>
ECCOLA

Scusate, non conosco la 308 ma ho pensato a questa soluzione, staccare l'alimentazione al motorino che fà chiudere/aprire gli specchietti ?? Potrebbe risolvere o creerebbe altri casini, tipo accensione di spie e malfunzionamenti vari ??

quando ho sostituito gli altoparlanti per un po ho girato con il connettore sotto al comando sulla portiera, staccato e gli specchi rimanevano aperti.
il comando sul bracciolo ha 2 connettori uno per i 4 vetri elettrici e il blocco serrature posteriori, e l'altro per gli specchietti.
era tanto per dire, non e' una soluzione, lo so.
, pero' magari staccando solo il filo giusto......
il comando sul bracciolo ha 2 connettori uno per i 4 vetri elettrici e il blocco serrature posteriori, e l'altro per gli specchietti.
era tanto per dire, non e' una soluzione, lo so.

Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)
salve a tutti...
stasera sono stato in concessionaria
che delusione....
abbiamo provato a cercare sul soft l'esclusione in chiusura degli specchi sulla chiusura centralizzata ... invece
niente.... l'unica cosa trovata è l'esclusione totale , quindi manuale
Peccato visto che tutti i giorni devo aprire e chiudere molte volte la macchina .... e mi sembra stupido l'esercizio .......
Ma ....
hai hai hai.....
stasera sono stato in concessionaria
che delusione....

abbiamo provato a cercare sul soft l'esclusione in chiusura degli specchi sulla chiusura centralizzata ... invece
niente.... l'unica cosa trovata è l'esclusione totale , quindi manuale

Peccato visto che tutti i giorni devo aprire e chiudere molte volte la macchina .... e mi sembra stupido l'esercizio .......
Ma ....

hai hai hai.....